Moulin Rouge - Lugano

Io non l'ho provata e non ho mai parlato con lei ma alcuni amici la sera di capodanno me la davano per buona, vedremo cosa offrirà il mercato nei prossimi giorni
 
Uee barboni sotto le festività son passato un paio di volte al Moulin, ma purtroppo si sa che non sono i giorni migliori per ciulare.
La mia Porsche Cayenne Turbo S era addobbata per le feste con luci a led multicolor sui cerchi e su tutto il perimetro del mezzo.

Che dire vicino a Natale le ragazze era veramente pochine ed il livello piuttosto basso, dopo capodanno la situazione è migliorata... E' arrivato un gruppo di 3 o 4 raga$$e nuove ma purtroppo tutte cicciottelle anche se devo dire che tra di loro ce n'era una con un viso veramente bello.

Raga$$e di livello estetico "top", secondo me, ce ne sono 3/4.. una di loro è Maria. che però rifiuta fk, piuttosto di baciare offre rai2 a 100 pere padane.. peccato che la sua media time bar to bar è di 15 minuti netti.

Altra cosa da segnalare è che questo locale si riempie di raga$$e verso le 23.00... quindi se si va di pome o in prima serata si rischia i rompersi i maroni.. cosa ancora più spiacevole, è questa "nuova malsana abitudine" delle $occole di scendere, fare un giro, se in 5 minuti non trovano il cliente disposto a portarle il camera, a flotte se ne tornano su a cazzeggiare tra di loro.
Tradotto alle 23.00 ti trovi 10 raga$$e presenti e 50 avventori.

Bando alle ciance.. parlando di trombaggio ho ciulato la Victoria: livello estetico medio ma ottima performance.. E' una veterana del locale quindi tutti la conoscono...
Il Ranzani la promuove a pieni voti !!!

Da segnalare anche la presenza in maniera molto alternata di Brigitta Avon... presente soprattutto nei we... intasatissima, credo sia più facile fare 6 al superenalotto che trovarla libera...
 
Ops questa è una autentica novità, Ranzani sei sicuro che la Maria per 100 pere padane offra il suo lato b? Io sono stato con lei un paio di volte ma si è sempre astenuta dalla pratica.
 
Ops questa è una autentica novità, Ranzani sei sicuro che la Maria per 100 pere padane offra il suo lato b? Io sono stato con lei un paio di volte ma si è sempre astenuta dalla pratica.

E' andata più o meno così:
Ranzani: Baci? lei: No
ah.. lei: non bacio io piuttosto preferisco fare rai2 a 100 €..
ci penso...
Poi visti i tempi sul giro: un bel 16 min. seguito da un 15 min. l'ho lasciata nel suo mondo.

A parole così ha detto....anzi, sempre a parole avendomi attaccato più volte...all'ultimo arrembaggio, pur di salire, lo avrebbe fatto pure a 80.....poi come si dice: tra il dire ed il fare c'è in mezzo il mare.
 
salve a tutti segnalo ai naviganti che al mr e' tornata la simona ,, specifico non la simona ex club 5 e castione per intendersi quella con la tetta tatuata , quella piccolina ex lumino e recente ex holliwood ,, ritestata che dire sempre lolita , trovata troppo attrice e meno performante ,, cim finale unica nota positiva per 80 chf puo' meritare la sufficenza ,,, saluti dal ciclista
 
Se guardi la pagina facebook del Mulino appena è presente lo scivono subito... sanno che gli porta tanti clienti...
 
ciao, se ti riferisci alla ragazza con gli occhi verdi dovrebbe rientrare a giorni, prima di andare via mi aveva detto che sarebbe ritornata a fine gennaio,tempo permettendo giovedì sera dovrei essere al Moulin se è presente te lo comunico.
 
Oggi è tornata l'inimitabile Valentina da Mangalia(Romania)...rendiamo grazie...Bye.
 
Cazzarola se non me lo dicevi te rischiavo di perdermela :lol:
Scherzi a parte la Vale in Ticino non può mancare,è come il sale nell'acqua della pasta.
E poi,cosa importantissima,è una che il lavoro lo sa fare bene.
 
Situazione locale stagnante.
Purtroppo il continuo e vorticoso ricambio visto al palazzone nel 2013 si è interrotto.
Ora il bordello ruota intorno al suo zoccolo duro delle solite zoccole che vanno e vengono con qualche innesto mensile....ora in un mese si vedono + o - tante novità quante prima ne vedevi in una settimana.
5/6 valide le trovi sempre ma come ben sappiamo anche l'aragosta alla lunga stanca, una buona va sempre bene ma resta pur sempre una professionista e non è che ci si possa andare in eterno.
E le novità di febbraio non è che brillino per estetica piuttosto che per prestazioni offerte.
Auspico un cambio di rotta.
 
Indietro
Alto