Moulin Rouge - Lugano

Esatto Varese, la colpa principale è di certi punter che sganciano il grano solo perché una è figa anche se non fa una mazza, o si esaltano se una concede solo fk e bjj, e magari non è nemmeno gnocca. D'altronde quando vedi al Moulin rouge la gente in coda per ore per una come la Avon, o al corona le inutili zero sigle lavorare a manetta... come vuoi che migliori la situazione in ticino?...

Esatto Varese, la colpa principale è di certi punter che sganciano il grano solo perché una è figa anche se non fa una mazza, o si esaltano se una concede solo fk e bjj, e magari non è nemmeno gnocca. D'altronde quando vedi al Moulin rouge la gente in coda per ore per una come la Avon, o al corona le inutili zero sigle lavorare a manetta... come vuoi che migliori la situazione in ticino?...

Queste cose le dico da anni,da quando Julia culinudi allora all'Onda Blu mi disse in una sera d'estate che crisi o non crisi 100 € per scopare l'Italiano ce li ha sempre.
E disse una grande verità...oggi in Italia siamo con le pezze al sedere eppure ancora sopravvivono locali con rate assurdi.
Capisco il Corona delle Michelle occhialini e della Arcuri,fighe da copertina siglanti che il 100 € lo valevano tutto...ma la roba di oggi non saprei,lascio giudicare a chi frequenta il locale.
Idem Oceano e nuovo 69...e su quest'ultimo a breve avremo alcune risposte.

Azz.. la Michelle occhialini e la Arcuri !! Ne ho sempre solo sentito parlare da tanti ma non ne lo ho mai viste perchè ero ancora fuori dal giro !!!
Come le ex CCCP del Castione dei tempi d'oro di cui molti mi hanno raccontatato l' inenarrabile !!
Daltronde ognuno è figlio dei tempi suoi e quindi oggi il menu è questo ... solo cibi aROMatizzati !!

Come le ex CCCP del Castione dei tempi d'oro di cui molti mi hanno raccontatato l' inenarrabile !!

Su queste io ed Animaltrainer potremmo scrivere una enciclopedia.
Se oggi ad una qualsiasi Rom del quadrilatero della moda Corona Oceano Maxim Pompeii si danno almeno 100 € a Tatiana Tigra gialla era da darne 300.

Se oggi ad una qualsiasi Rom del quadrilatero della moda Corona Oceano Maxim Pompeii si danno almeno 100 € a Tatiana Tigra gialla era da darne 300.
Confermo in toto!
Tatiana anche 500€, la Clere 300, la Emily e la Helena 200€.
Non dimenticherò mai le squadre lettoni, delle vere modelle da infarto, soprattutto quella stupenda bionda col piercing al naso, capelli lisci biondi al culo e minigonna leopardata...
Potremmo fare un enciclopedia a fascicoli ad uscita giornaliera per un anno.
Se aggiungessi le loft milanesi e le free in giro per l'Europa ci metterei,oltre ai libri, anche un set di pentole, una bici elettrica e Mastrotta.

Potremmo fare un enciclopedia a fascicoli ad uscita giornaliera per un anno.
Se aggiungessi le loft milanesi e le free in giro per l'Europa ci metterei,oltre ai libri, anche un set di pentole, una bici elettrica e Mastrotta.

Ahahahaha... bella questa... tra parentesi: ma che gnocca era la ex moglie di Giorgio?

Ahahahaha... bella questa... tra parentesi: ma che gnocca era la ex moglie di Giorgio?
O.T.
Se alludi all'Estrada l'ho vista al Celebrità di Trecate nei primi anni 90 proprio quando era fidanzata col Mastrotta: dal vivo perdeva parecchio. Rimane ancora trombabilissima e meglio, per i miei gusti, della sua storica antagonista Paola Barale (vista pure dal vivo, senza trucco tra persone "normali").

Confermo!

Ed oltre tutto, senza perdere tempo in inutili interviste.

Oggi invece sono indispensabili.

Quanta nostalgia e quanto pessimismo leggo nei vostri commenti.
Eppure qualche cagna in Ticino che fosse figa o che si lasciasse inculare e sborrare in gola questa estate ce n'era più di una.
Per consolarvi, pensate solo che dove sono ora i bordelli ticinesi sono una pia illusione e che per trovare Amanda, sedicente troia ucraina biondissima, che al modico prezzo di 70 sterline si lascia inculare e cimmare, ho dovuto girare tutto lo squallido Soho londinese.
Un saluto a tutti e sursum corda!
Hilts

Eppure qualche cagna in Ticino che fosse figa o che si lasciasse inculare e sborrare in gola questa estate ce n'era più di una.
Per consolarvi, pensate solo che dove sono ora i bordelli ticinesi sono una pia illusione e che per trovare Amanda, sedicente troia ucraina biondissima, che al modico prezzo di 70 sterline si lascia inculare e cimmare, ho dovuto girare tutto lo squallido Soho londinese.
Hilts
Credo che ci sia molta sincerità da parte di persone che bazzicano la Svizzera da decenni.
Tu parli di cagne ma noi eravam abituati a fighe ad 80 km da casa e dai 3 si.

Ora al MR c'è roba che trombo di meglio gratis...... sono entrato un attimo sono stato accalappiato da delle cose che rasentavano l'inchiavabile anche NOPAY.... ma stiamo scherzando?!? Dove sono tutti i sistemi di qualità elvetici in questo caso?????

Ora al MR c'è roba che trombo di meglio gratis...... sono entrato un attimo sono stato accalappiato da delle cose che rasentavano l'inchiavabile anche NOPAY.... ma stiamo scherzando?!? Dove sono tutti i sistemi di qualità elvetici in questo caso?????

Purtroppo il mese di settembre non ha portato ragazze eclatanti al MR.

Hilts

Pessimismo no ma realismo si.
Quando sei abituato a certi livelli prestazionali e' dura tornare indietro.

Confermo in toto: motivo per cui mi dedico al free ed utilizzo gli euro per altro.
Riguardo al sistema qualità svizzero...che vadano a farsi friggere tutti,loro e la maggior parte di ciofeche che hanno ingaggiato.

Indietro
Alto