ciao a tutti , prima tappa dopo molto tempo in quel di lugano , inizio dal mr , entro distribuzione di gettoni per beveraggio in quelle orribili macchinette stile ospedale , vabbe , entro e subito mi sento nelle vesti del topolino in una stanza piena di gatti , primi approcci dopo 40 secondi , devo dire fastidiosi, inizia una ragazzetta di nome simona , mi chiama topolino o qualche cosa del genere , chiacchiero mi dichiara full sigle , ma declino,, lei fisico minuto , poco culo , tette una prima , passo successivo sala fumatori dov mi approccia tale bianca , ragazza educata ci spostiamo nei divani , strusciamenti , ma non scatta la scintilla , nel mentre sul divano accanto , si accomodano in un lordotico con una magrissima con capelli non so se rosso o biondo , , scena imbarazzante con lei che le prova tutte ma niente , nel frattempo pit stop e accanto a me arriva tale alessandra , piccola bel visino e due tette da urlo , proprio invitante si chiacchiera un po , si tasta la merce , lei si allontana un attimo e mi piomba addosso come una sanguisuga , quella magrissima che si dichiara al nome di monika , ragazza veramente sgradevole , come approccio molto pesante , promesse a gogo, e chiede 100 Eurozzzi ,per bbj , le dico che sto aspettando una persona ma lei insiste , al che le dico chiaramente che non e' il mio tipo , e a fatica me la tolgo dalle scatole, forse anche perche' arriva un suo cliente tipo stranisismo sulla settantina che la chiama a se . ritorna la mia preda alessandra e si sale , insomma mantiene quello che promette , bacio leggero ,,, molto dolce e con poca fretta , carezze in quantita' industriale , pompa cabriolet ben fatt a, tutte le posizioni e finale su quelle tette spettacolari , pulizia ottima , appartamento e stanze molto spartane , ho dovuto aspettare per lavarmi perche il bagno occupato, nel complesso scopata soddisfacente . scendo al bar e mi incrocia ancora monika che mi chiede l'elemosina del gettone la rimbalzo e mi chiedo come una cosi' possa pretendere un centone , in definitiva il locale e' un po troppo limitato nei locali e negli spazi , come ragazze il livello e' inferiore ai locali limitrofi , ma va bene cosi , gia i posti scarseggiano , cerchiamo di accontentarci , buon carnevale a tutti