invece a me adesso il mulinello piace , ci entro con lo spirito del bambino che alla festa patronale entra nel museo degli orrori, all'ngresso trovi lo scheletro vivente a volte in pelle nera o pantaloncini , mai in lingerie ...almeno quello , che ti ricorda quanto fa male bere , fumare e scopare ....... aromatizzato alla fragola , prosegui sugli sgabelli trova la dea ex castione che c'e lha solo lei nel vestitino blu che la avvolge di chiffon, poi trovi la balena sempre bionda e di nero vestita non lo cambia mai , la rom piccola che vende lo zucchero filato al circo , sudamericane e africane che dovrebbero stare in strada , non in svizzera perche' ti blindano , similporn star che hanno battuto tutti i postriboli e che ormai nessun tagliando puo' rimettere in carreggiata , oltre a un numero imprecisato di bidet rumeni che abbondano in sala ma non nelle camere , vabbe il mulino ha sempre il suo fascino . la scelta commerciale di marketing invece e' azzeccatissima , tutti ne sono entusiasti le ragazze che vedono entrare bella gente danarosa e profumata , la direzione che conia nuovi gettoni per far fronte a ingressi ormai non piu' sotto controllo dal vista numerico tanto sono massicci , il gestore delle macchinette sotto vicino ai bagni extra lusso che quotidianamente rifornisce di vivande gli affamati avventori e le incapaci zoccole in cucina , no caro garrincha stai sbagliando , i risultati positivi sono gia ' ben visibili e sotto gli occhi di tutti , pertanto signori ogni dubbio che alberga in voi fugate ... Moulin Rouge LUGANO NUMERO UNO DI TUTTA LA SVIZZERA .... BACI E ABBRACCI