- Reaction score
- 7
- Espulso
e' quello sotto un porticato c'erano 3 girls ho abbandonato subito il posto.....lasciare perdereCambiando discorso qualcuno di voi è già stato al millennium club di concesio??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' quello sotto un porticato c'erano 3 girls ho abbandonato subito il posto.....lasciare perdereCambiando discorso qualcuno di voi è già stato al millennium club di concesio??
io conosco una cubana ricciolina altre cubane non mi pare ce ne sianoScusate ma ci lavora ancora una cubana non tanto alta sulla 30ina ma con un culo spaziale di cui non ricordo il nome?
C'ero stato qualche mese fa e mi aveva ben impressionato, simpatica e bella comunicativa pare anche con possibilità di asporto per tet a tet, dos tu des?
Si è vero non è un fiore, probabilmente è lei con i capelli riccioli sulle spalle, una di queste sere ripasso me la voglio vedere meglio forse ero un pò sù di giri l'ultima volta, non ricordo il nome, Stefany forse?Confermo pure io mora ricciola ma non degna di nota diciamo.....
vicino al life????night aperto credo ho visto la nuova insegna alla prima occasione entro
c'e' un altra cubana mora piccola capelli lunghi lisci nome giuliaScusate ma ci lavora ancora una cubana non tanto alta sulla 30ina ma con un culo spaziale di cui non ricordo il nome?
C'ero stato qualche mese fa e mi aveva ben impressionato, simpatica e bella comunicativa pare anche con possibilità di asporto per tet a tet, dos tu des?