My Lady - Brescia

Ok grazie. ..ero curioso di sapere come fosse ora mi sono tolto la curiosità. ..quasi quasi be apro uno io ehehe

passato milady e ho visto......il nulla........uscito subito in direzione pupa's

Scusate ma ci lavora ancora una cubana non tanto alta sulla 30ina ma con un culo spaziale di cui non ricordo il nome?
C'ero stato qualche mese fa e mi aveva ben impressionato, simpatica e bella comunicativa pare anche con possibilità di asporto per tet a tet, dos tu des?

Scusate ma ci lavora ancora una cubana non tanto alta sulla 30ina ma con un culo spaziale di cui non ricordo il nome?
C'ero stato qualche mese fa e mi aveva ben impressionato, simpatica e bella comunicativa pare anche con possibilità di asporto per tet a tet, dos tu des?
io conosco una cubana ricciolina altre cubane non mi pare ce ne siano

passato questa sera 2 nuove girls una ukraina e una moldava ....bevuto con moldava nome mary ....tipa interessante consiglio una consumazione

Io stasera sono passato dal life a chiarire con la mia giovine incazzata donzelletta...situazione un po migliore rispetto a settimana scorsa anche se è giustamente ancora incazzata perché ho passato tutta la sera con un altra...domani passo dalla rossa per capire perché mi abbia sputtanato...

senti io la rossa la lascerei perdere ....ti consiglio di andare al pupas e chiedere di larissa snella mora capelli lunghissimi proviene da l'artista .....secondo me ti dovrebbe piacere

Confermo pure io mora ricciola ma non degna di nota diciamo.....
Si è vero non è un fiore, probabilmente è lei con i capelli riccioli sulle spalle, una di queste sere ripasso me la voglio vedere meglio forse ero un pò sù di giri l'ultima volta, non ricordo il nome, Stefany forse?

Io sui nomi non posso esserti d aiuto purtroppo in ste locali mi faccio sviare da altro e i nomi li perdo in 10 - 15 secondi...ricordo solo che ha un nome strano io l ho conosciuta all accademia 6 mesi fa ...ci ha lavorato pee un mesetto poi è tornata al milady

Astra..son contento che le cose stanno migliorando con la Lifeina..certo che anche tu, vai per chiarire e poi passi tutto il tempo con un'altra..:lol:..vuoi proprio farla imbestialire del tutto..guarda che poi diventa difficile arrivare al tuo obiettivo se ti vede andare con la prima che ti capita..devi farla sentire un po' speciale e unica..:lol:

No non sono andato per chiarire e poi sono stato con un altra..ok che sono scemo ma non fino a quel punto ahahah...è ancora incaz per il problema con la rossa di due settimane fa...work in progress diciamo....stasera missione rossa invece...enigma girl

Cambiando discorso mi ha detto la liferina che in parte al bulli dove C è quella specie di risto discoteca aprono un nuovo night...è vero o è na caxxata?

c'e' un altra cubana mora piccola capelli lunghi lisci nome giulia

passato questa sera le due nuove la moldava che proviene da parma e la bionda ukraina hanno privatizzato con due che non le lasciavano piu' .....indice di gradimento......la prox provo la bionda

Indietro
Alto
Aiuto