My Lady - Brescia

Presente pure io ieri sera..:lol:..potevamo organizzare una partita a briscolone..:lol:..notata la biondina nuova, veramente carina..solo che se mi azzardo a guardarla troppo rischio che la "mia" draculina mi tagli le palle in mezzo al locale..:lol:..accidenti alle mie fidelizzazioni......
penso non ci sia più la marocchina 40enne.......ma seppur una volta gli ho pure offerto da bere non riesco a ricordarmi bene chi era.....di fatto mi pare non ci siano marocchine..

Ieri sera c era una quantità di fauna imbarazzante al milady. ..io ho fatto un passaggio velocissimo con il socio di merende per poi dirigermi al life dove praticamente ero uno dei 3 clienti presenti. ..di sto passo non va avanti molto mi sa. ..

Ne una ne l altra ...ieri mi sono trovato in una situazione un po particolare e visto che c è sotto una situazione assurda che so solo a tratti è meglio chiudere e basta visto che non voglio creare problemi a nessuno. Finalmente ieri ho visto la vera ragazza che era chiusa nel tipico guscio da draculina da night...sapevo ci fosse e mi si è aperto il cuore , è successa una cosa che mai mi sarei aspettato tanto che mi sono emozionato. ..non posso spiegare bene tutto perché sono cose troppo personali ...mi resta solo di aspettare e vedere se mantiene la promessa che mi ha fatto...mi resta l amaro in bocca perché sapevo che c era qualcosa e ieri me lo ha dimostrato ma purtroppo a causa di problemi molto seri tocca mollar tutto...ricomincio con gioia della testa ma con la tristezza nel cuore ...sono triste per lei più che per me

Senza spiegare bene tutto è difficile anche solo capire di cosa si tratta ma c è di mezzo una cosa molto seria e complicata...però quando vedi scendere una lacrima tutto il resto non conta più...si chiude tutto per evitarti ed evitate problemi e basta... con la tristezza per la chiusura del rapporto qualsiasi esso sia ma con la gioia di aver fatto breccia nel cuore spesso glaciale di una draculina...

Ehi Astra mi dispiace che le cose si siano complicate...queste draculine se le conosci a fondo hanno tutte molti problemi..se ritieni giusto chiudere e ripartire da zero fai benissimo a farlo...da quello che ho letto mi sembra sia stata comunque un'esperienza che ti ha regalato emozioni che sono sempre preziose...mi raccomando per quanto ti affezioni a queste draculine non portarti mai i loro problemi a casa:ok:...

Vedo che eravate quasi tutti qua ieri...io mi sono fermato qualche metro prima per salutare "ex fidanzatina"...a saperlo facevo qualche metro in più e venivo a salutare voi:secret:...mi sarei divertito di più:lol:

Da quel che ho capito qua poverina il problema è serio...già ne ho abbastanza dei miei di problemi. ..chiudere per me è d obbligo troppe complicanze inutili per me e specialmente per lei ...ribadisco meglio ripartire da zero e vedere se col tempo sistemando la sua situazione possa mantenere la promessa che mi ha fatto. ..

Ieri dopo un ora di consumazioni quasi quasi mi tagliavo le vene, ahahhahahh!!
Come uno va al night per distrarsi e svagarsi e sento parlare solo di tragedie raccontate in modo melodrammatico.

La tipa mi ha fatto la lista delle bollette che doveva pagare, dei parenti malati in patria, dei suoi problemi di salute personali e di suo figlio che và male a scuola.

Poi prendo info sulla tipa e mi riferiscono che stà insieme ad un ragazzotto albanese al quale se non gli porta i soldi la pesta, bello!

Ragà aprite gli occhi, e se non basta spalancateli, ma già lo sapete! :prankster2:

Purtroppo la realtà è quella alcune sono sfruttate e hanno paura ed è una cosa schifosa...la donna va coccolata e non menata...io rimango senza parole mi piacerebbe me li indicassero uno a uno per aggiustargli un attimo i connotati...

Grazie diffi....io ero al pupas ieri poi ho fatto red aple artista e femina.....l red new entry cbaneovvimente era impagnatisme,.all'artista era pieno di clienti girls livello medio tra cui un paio che mi attiravano ma nn mi piace il locale, al femina il deserto......al pupas parecchie novità di girls alcune provenienti da altri locali.....mi manca solo di passare al mylady

Purtroppo la realtà è quella alcune sono sfruttate e hanno paura ed è una cosa schifosa...la donna va coccolata e non menata...io rimango senza parole mi piacerebbe me li indicassero uno a uno per aggiustargli un attimo i connotati...

Carissimo noi siamo per loro solo dei clienti, siamo solo dei portafogli che camminano, per questo io le fanculizzo spesso e non mi lascio ipnotizzare ho finito da un pezzo di far il "buon samaritano".
Se mi piace la tipa la pago per avere un "dos tu des" ma con quella di ieri dopo i discorsi che mi ha fatto non mi si rizzava neanche morto!
Che imparino almeno a fare il loro dovere e di non portare le loro frustrazioni anche nel posto di lavoro che tanto non ci azzeccano, saremo anche sei clienti ma facciamogli capire almeno che non siamo coglioni a ste stronze, scusate lo sfogo.

Generalizzando concordo con te però sono pur sempre ragazze normali pure loro e come alcune hanno la tendenza a farsi compatire tutto qui

Generalizzando concordo con te però sono pur sempre ragazze normali pure loro e come alcune hanno la tendenza a farsi compatire tutto qui

Diciamo che generalizzando, e non sbagliando di molto, una mia amica mi ha riassunto il tutto così.

"Voi siete clienti e basta, potete essere simpatici, ricchi, o quello che volete,ma clienti rimanete...il 99% delle ragazze rumene che viene in italia non viene mai da sola...viene con il marito, il moroso, o il fidanzato...se una vuole restare in italia da sola, non ce la fa e si trova un compagno rumeno-albanese-zingaro"

Nel corso di questi anni ho familiarizzato con otr-loft-nightgirl-lapperine, e prima o poi, di tutte in un modo o nell' altro ho scoperto il moroso che stava a casa qui in italia o in romania...

Vero pure questo c è anche da dire che a volte non è che sia proprio il moroso ma uno che si è proposto di aiutarle per poi sfruttarle...tant è. ..l importante è divertirsi il resto è contorno. ..

Astra..ti capisco..anche a me è toccato vedere girls piancere nel locale e anche fuori..una volta (ovviamente pagando il resto della serata..:lol:) ne ho portata a casa una in crisi totale (influenzata e sull'orlo di una crisi di nervi..)..cose che mi sono rimaste impresse..ma ricordo anche i momenti belli e in generale non mi sento di avere pesi sulla coscienza, anzi.....
è la vita..per qualcuno è difficilissima fin da piccoli..a volte prende, a volte da..è una ruota che gira..basta non mollare mai ed essere sempre pronti a cogliere le occasioni che prima o poi passano...

Finalmente uno che può capirmi...è una cosa che si sa...cioè si sa che certe ragazze purtroppo si trovano in certe situazioni ma viverlo sulla mia pelle è stato un qualcosa che mi ha colpito moltissimo. ..vedere in pochi minuti cadere tutte le barriere e aprirsi cosi tutto di colpo mi ha lasciato il segno dentro...sono felice perché ho visto finalmente il suo vero IO ma tutto il resto mi lascia dentro una tristezza immensa...mi ha fatto una promessa senza che io le chiedessi nulla e mi ha detto vivi la tua vita e fa ciò che ti pare quando sarò finalmente libera ti cerco io poi vedrai tu che fare..vedremo

Indietro
Alto
Aiuto