"Voi siete clienti e basta, potete essere simpatici, ricchi, o quello che volete,ma clienti rimanete...il 99% delle ragazze rumene che viene in italia non viene mai da sola...viene con il marito, il moroso, o il fidanzato...se una vuole restare in italia da sola, non ce la fa e si trova un compagno rumeno-albanese-zingaro"
Nel corso di questi anni ho familiarizzato con otr-loft-nightgirl-lapperine, e prima o poi, di tutte in un modo o nell' altro ho scoperto il moroso che
HO AVUTO ANCH'IO LE STESSE INFORMAZIONI DA UN AMICA draculina..........CONCORDO PIENAMENTE meow...meow...meow
Ragà mi stò facendo un sacco di risate
Lo dico una volta per tutte come legge del frequentatore dei night e lap di sorta
"a queste di voi non gliene frega una mazza se non del vostro portafoglio e di quanto le potete fruttare",
per questo sono disposte a fare qualsiasi cosa anche le attrici (e sono da premio Oscar),
l'unico linguaggio che vi consiglio usare è quello del soldo che capiscono e comprendono perfettamente, tutto il resto sono cazzate queste sono delle professioniste pagate per fare quello che fanno, non sono anche "ragazze normali" come mi è capitato di leggere sono donne, femmine con in più il lavoro che fanno, quindi........se vi interessa qualche avventura pay, (do ut des) «io do affinché tu me la dia» allora bene, mettetevi d'accordo e concludete, senza ulteriori coinvolgimenti che vadano aldilà di quelle due orette passate a scopare, poi passate ad altre previo rovine economiche e nervose, il mondo è pieno di figa!
P.S. All'inizio c'ero cascato anch'io, ma dopo le prime esperienze capita l'antifona, me le porto a casa con l'obolo adeguato,me le spupazzo qualche ora sul divano quanto a me basta e poi ognuno per la sua strada, non mi piace neanche che dormano a casa mia (alla fine è una sconosciuta e potete aspettarvi di tutto).
Qualche volta mi richiamano il motivo è l'obolo per la scopata, naturalmente se mi và e ne vale la pena ci faccio un secondo giro, se no ciao grazie e arrivederci (addio)!