..............astra sa benissimo come stanno le cose con queste girls e se ha deciso di credergli avrà sicuramente dei validi motivi...cosi come capisco perfettamente le motivazioni di chi non crede a una solo parola di queste girls...alla fine magari la realtà starà nel mezzo

...
Scusate ragazzi capisco il vostro punto di vista, del resto non stareste qui a parlare di queste cose se non aveste un minimo di speranza di trovare una qualche "mosca bianca", ma ribadisco la mia risposta è sempre
"no! Non ci siamo!"
Per quanto riguarda Astra chiedo scusa ma rileggendoti ho capito e forse ho frainteso, anzi sono in sintonia con te e per come stai gestendo la situazione, sono anche d'accordo con te sulle italiane (dove sono? Non me ne parlare), io facevo un discorso sul generico, forse qualunquistico, ma non era riferito a te in modo personale, semmai a qualcuno che leggendo di sfuggita il thread poteva farsi un'idea sbagliata.
Con questo voglio sottolineare che non tutto questo mondo di mezze illusioni è da buttare ma da rivalutare, meno male che ci sono questi locali e queste girls e ringraziamo il cielo per il lavoro che fanno che reputo anche utile sul sociale perchè no, ma noi che ne usufruiamo dobbiamo essere sempre con gli occhi aperti.
Ti dirò approposito di italiane che sono stato sposato con una bresciana per 10 anni, ebbene mi ha ciucciato più lei in 10 anni, e continua a farlo dopo altri 12 anni dal divorzio che tutte le centinaia di fighe conosciute in questi 12 anni nei vari localetti, facendomela vedere col binocolo, in più una rompi coiotes patentata ad honorem!
Ripensandoci qualche volta mi dico, stasera sono stato bene ho speso solo poco più di 100 euro, ho trombato, mi sono divertito con una bella velina,profumata, più giovane di me di 20 anni, in quelle due ore ho avuto quello che voglio, tutto questo mi fa ridere rispetto ad un matrimonio sbagliato a cui avevo dedicato tutte le mie energie.
Vivo da solo e non voglio nessuna in casa, le donne le voglio solo scopare e poi mandare a casa, punto! Questo è il mio pensiero, almeno per il momento e credo che non cambierò in breve.
In questi anni, non giudicatemi troppo maschilista (lo sono in maniera moderata :sarcastic_hand

, il mio pensiero sulle donne in generale è cambiato, davanti ai soldi tutte le donne che siano italiane o straniere balbettano, tutte hanno il loro prezzo, provate a farvi mantenere da una donna (che non sia vostra madre) vi manda a quel paese nel giro di tre nano secondi, magari un pò ci sta ma poi finisce inesorabilmente.
I problemi soprattutto delle rumene(e non solo) legate ad uomini che le sfruttano mandandole quando va bene a lavorare in questi locali è molto più grosso e complicato di quanto può sembrare, innanzitutto la mentalità completamente arretrata e maschilista che già di per se dice tutto, a parte le grosse organizzazioni dedite alla prostituzione rumene ed albanesi, i singoli rumeni immigrati non trovano lavoro soprattutto per la crisi o hanno smesso di cercarlo nel momento in cui l'unico modo di sopravvivere era quello di mandare la propria compagna a lavorare nell'unico posto in cui c'è disponibilità di fare soldi cioè nei "localetti" quando va bene, non è facile per qualsiasi uomo sopportare tutto questo con disinvoltura figuriamoci per un rumeno maschilista ed arretrato, in più le loro compagne provenienti da situazioni economiche pressoché disagiate arrivando da noi si montano la testa con vestiti firmati, agiatezza, soldi facili ecc. che infastidiscono lo status del rumeno che s'incazza e picchia.
Sulla situazione rumene comunque ci sarebbe da aprire un thread apposito per raccontare tutte le nefandezze che accadono, quindi non mi dilungo troppo.
Quindi quando dicevo che le girls dei localetti sono cosi, con in più il fatto stesso che sono donne, esprimevo anche il mio personale pensiero sulle donne di oggi in generale: arriviste senza scrupoli, malate di protagonismo, ricattatrici, bugiarde,ed aggiungete voi qualcos'altro......
