Caro Gatoooo ho paura che ci siano tutte queste girls a lavorare nei night perchè ci sono altrettanti "stupidotti" che gli vanno dietro!! (ragà non prendetevela)
Astra l'unica ragazza onesta che hai conosciuto è quella in Romania la quale ti dice senza giri di parole che lei è lì per fare soldi, vuole tot per darti tot!
Meglio di cosi cosa vuoi di più!!
Le altre non lo dicono ma sono li per lo stesso motivo, il loro principe azzurro?
Quello che arriva con un pacco di contanti, (gli assegni non sanno nemmeno cosa sono), non importa abbia il macchinone o che si vanti di avere quello o l'altro, se hai della pecunia con te, cash money allora vai lontano altrimenti quasi non ti salutano, questa è la loro filosofia
.
Vuoi accollarti i suoi casini? Vuoi ricevere telefonate e messaggini a cui rispondere?? Vuoi accompagnarla per i motivi più futili ovunque fingendo di essere il suo fidanzato? Vuoi occuparti di lei e darle una spalla su cui piangere (vera o falsa che sia) fai pure ma poi non ti lamentare se qualcosa va storto, te lo dice uno che c'è passato perchè anch'io credevo alla "befana" e Babbo Natale.
Vi interessa scoparvi una bella figona da night o lap, senza perderci troppo tempo e senza menate?
Tirate fuori la pecunia subito ed intanto che guardate dentro il portafoglio in cui opportunamente avete inserito almeno un verdone che s'intravede, tipica frase che uso spesso dopo 15 minuti che le conosco, ahahhahahahah, sei cosi attraente simpatica e sexi che sarei disposto a pagare per una serata con te!
Dai quanto vuoi, dimmi daiiii, (guardandola negli occhi) mi fai davvero impazzire, dai facciamo una pazzia, non resterai delusa, ma non vorrei che avessi capito male, te lo dico solo perchè sei bella e mi piaci tanto, stai sicura non fraintendermi e non pensare male!
Il 99% come risponde secondo voi?
L'altro 0,1 ha le sue cose
Se non riesce dopo 15 minuti, riesce sicuramente una successiva volta, perchè intanto ci hanno pensato e riflettutto, magari glielo ribadite quando la rivedete, se dicono di no, non pensate che non siano disponibili, ma è solo perchè in quel momento hanno trovato uno più disponibile di voi.
Ripeto io di solito mi faccio una cavalcata di una sera massimo 2, poi passo ad altre con disinvoltura, sono un pò bast-hard lo so, se si offendono come mi è capitato non è per gelosia diciamo ......affettiva, ma è solo perchè andate a spendere soldi con altre e non con loro.
Gnariiii ch'este chèee sò roie, stop!!
P,S, Giusto per intenderci ho concluso con la tipa del Milady (quella del fidanzatino albanese e delle bollette in pagamento) che mi aveva fatto due palle cosi (leggete post precedenti), alla fine mi è costata meno di una serata a zingarare, circa 150 rose a casa mia di cui 100 dati alla tipa, li ha meritati se non altro solo per il culo che ha! Ciao!