My Lady - Brescia

Poi per confutare la tua tesi ci sono mille esempi e per la mia 2 ma tant è. ..se fossero pie donne non lavorerebbero nemmeno li però posso farti due esempi precisi e distinti di approcciarsi a quel lavoro il cui approccio spiega già molto...al Transilvania dove tempo fa andavo pure 2 o 3 volte la settimana c era. .anzi c è una ragazza di nome mira...uno spettacolo di ragazza che quando ero lì mi guardava spesso ma non veniva mai a chiedermi di offrirle da bere a differenza di tutte le altre. ..una sera a differenza del mio solito ( tendo a mal cagarle ) mi sono avvicinato a parlarle e le ho chiesto perché si comportava così. ..e lei mi ha detto. ..io vado solo con i vecchi con i soldi tu magari puoi anche piacermi ma io sono qua per far soldi PUNTO. ..testuali parole...almeno è stata subito chiara ma a me non piacciono ste tipo di ragazze perché anche se si parla di night preferisco stare con una che ha piacere a stare con me piuttosto che con una che mi vede come un bancomat

ognuno è libero di pensarla come crede se no nn ci sarebebro i polli che si fan spennare, chi vuol credere di trovare fidanzarte nei night, chi vuol solo divertirsi, ognuno spende come vuole...possiamo andare avanti all'infinito....ma torniamo a parlare dei locali e di come son le girls.....nel senso di come sono...belle carine disponibili....etc....

Hiroshi hai ragione ma permettimi di aggiungere un'ultimo post..:lol:
per Redacquarious..rimango della mia idea..le 5/6 girl frequentate e conosciute nei locali non avevano scheletri nell'armadio..alcune le ho conosciute al Life o Transilvania dove si lavora 7 giorni su 7 e non c'e' tempo per i divertimenti da discoteca, con alcune sono stato a casa loro (nel loro letto..) sia che vivevano da sole che con amiche (che ho conosciuto..), una mi ha fatto anche una cena romena (che schifo..:lol:), una viveva in Italia da tempo e ha iniziato con i localini perchè ha perso il lavoro, un'altra ha abbandonato i localini realizzando il suo sogno di aprirsi un'attività in Italia, in genere tutte automunite, alcune delle quali avevano tagliato tutti i ponti col passato ..perfettamente integrate in Italia che si guardavano bene dal frequentare posti come il Copacabana..col sogno di accasarsi qua in Italia...
ripeto, non conosciute otr, mondo che non frequento e non conosco..
in generale comunque sempre draculine e in cerca del pollo....:lol: ..che stavano con me solo per il regalo (non per altro)..situazione che a me stava e sta benissimo.....

Io mi trovo d accordo in toto con diffidato io purtroppo ho trovato una che scappava da una realtà difficile in Romania aiutata nella fuga da un vecchio amico di famiglia che l ha aiutata per poi fare la parte dell aguzzino...che vi devo di'...ultimo post in merito fino ad eventuali nuove puntate non previste a breve termine...

...le 5/6 girl frequentate e conosciute nei locali non avevano scheletri nell'armadio..alcune le ho conosciute al Life o Transilvania dove si lavora 7 giorni su 7 e non c'e' tempo per i divertimenti da discoteca.....

Vecchio trapano...devo ricordarti i tramini che abbiamo sgamato alla tipa del milady che ho bellamente scoperto stava al mare con le amiche mentre a te raccontava di esser a casa col figlio...???
Comunque, niente polemiche, sai bene che la mia rete di informazioni è affidabile, e se c'è bisogno di spolverare gli scheletri delle tue fidanzatine son sempre disponibile.

Fermo restando che giocando a carte scoperte come fai tu, mettendo subito in chiaro che ci si incontra per divertirsi e basta, non c'è rischio che ti vai a incasinare...
Paradossalmente, quella che ti ha incasinato di più era stata la tipa italiana, ricordi???

Gato..con quella della vacanza con le amiche grazie anche a te mi son fermato in tempo senza fare danni..la cosa mi ha veramente disgustato visto che per "estorcermi" denaro è stato tirato in ballo anche il figlio.....la sudamericana "storica" che hai conosciuto anche tu 5/6 anni fa, quella si che mi ha incasinato di brutto..ricordi le avventure che ho passato con lei??:lol:..ora ci rido ma la tipa era veramente fuori come un cammello.....
astra..in che senso parli di scuse?..scuse per non uscire dal locale? o in generale balle raccontate per chiedere regalini? se ti riferisci a quest'ultima categoria io ho conosciuto una tipa che a distanza di mesi e in diversi periodi mi ha confessato per ben 4 volte che sua madre era appena morta....:secret:

Scuse in genere sul non uscire sui regalini per fantomatici problemi finanziari etc..beh quella li magari aveva 4 madri che ne sai ahaha...a me una ha detto che non poteva uscire con me perché la cugina non voleva uscisss con dei ragazzi perché era troppo giovane e poi l'ho trovata in giro a sbaciucchiarsi con un romeno 40 enne

Oppure una mi ha chiesto se potevo aiutarla a pagare la sistemazione dell auto perché doveva tornare in Romania per natale perché era ferma e non andava più e doveva per forza tornare a casa perché la madre stava male...io le ho detto che non mi potevo muovere per problemi di lavoro e lei mi fa... tranquillo non ti preoccupare prendo la mia macchina e ti raggiungo io...ahahah alcune sono sceme forte

mitica quella dell'auto:lol:..non hanno tanta fantasia..sempre la mamma che sta male, l'affitto da pagare..e poi i denti..a 25 anni hanno i denti da rifare..ste draculine, succhiano e sicchiano che pure i denti si guastano..:lol:

Mi è saltata la connessione internet x 10 giorni e mi ritrovo 4 pagine in più da leggere uff. Comunque, avete tutti una parte di ragione e di torto. Saranno draculine ma sono sempre donne ed onestamente alzi la mano chi è mai riuscito a capirne una? Concludo con una mitica frase di Clint Eastwood in "Gunny"...Uscimmo dal locale con una pessima opinione della femmina della specie umana....(Adoro questo film)

x monet alzi la mano ci nn ha mai desiderato portarne una in gelateria......

stasera giro turistico, chissà se c'è ancora la sara che nn mi mollava mai...ma nn le offrivo mai da bere

..le 5/6 girl frequentate e conosciute nei locali non avevano scheletri nell'armadio..alcune le ho conosciute al Life o Transilvania dove si lavora 7 giorni su 7 e non c'e' tempo per i divertimenti da discoteca, con alcune sono stato a casa loro (nel loro letto..) sia che vivevano da sole che con amiche (che ho conosciuto..), una mi ha fatto anche una cena romena (che schifo..:lol:), una viveva in Italia da tempo e ha iniziato con i localini perchè ha perso il lavoro, un'altra ha abbandonato i localini realizzando il suo sogno di aprirsi un'attività in Italia, in genere tutte automunite, alcune delle quali avevano tagliato tutti i ponti col passato ..perfettamente integrate in Italia che si guardavano bene dal frequentare posti come il Copacabana..col sogno di accasarsi qua in Italia...

Mi era scappata di vista questa tua considerazione...su cui avrei parecchio da ridire...
Più che altro perchè mi è capitato(come tu sai) di frequentare il copa e altri posti ameni di quel genere...
Ti posso assicurare che le fanciulle il tempo di andare a divertirsi al Copacabana, al Disco Oriente(PC) o nel milanese al Club Attraktive, lo trovano sempre...e tra l'altro non mancano di farsi fare fotografie della serata che nella rete rimangono e rimarranno sempre...eheheh...ormai con internet tutto si trova e nulla si perde...
Senza contare che in estate il lago di garda è spesso preso d'assalto dalle girls e dai rispettivi morosi-accompagnatori...

Caro Gatoooo ho paura che ci siano tutte queste girls a lavorare nei night perchè ci sono altrettanti "stupidotti" che gli vanno dietro!! (ragà non prendetevela)

Astra l'unica ragazza onesta che hai conosciuto è quella in Romania la quale ti dice senza giri di parole che lei è lì per fare soldi, vuole tot per darti tot!
Meglio di cosi cosa vuoi di più!!
Le altre non lo dicono ma sono li per lo stesso motivo, il loro principe azzurro?
Quello che arriva con un pacco di contanti, (gli assegni non sanno nemmeno cosa sono), non importa abbia il macchinone o che si vanti di avere quello o l'altro, se hai della pecunia con te, cash money allora vai lontano altrimenti quasi non ti salutano, questa è la loro filosofia
.
Vuoi accollarti i suoi casini? Vuoi ricevere telefonate e messaggini a cui rispondere?? Vuoi accompagnarla per i motivi più futili ovunque fingendo di essere il suo fidanzato? Vuoi occuparti di lei e darle una spalla su cui piangere (vera o falsa che sia) fai pure ma poi non ti lamentare se qualcosa va storto, te lo dice uno che c'è passato perchè anch'io credevo alla "befana" e Babbo Natale.

Vi interessa scoparvi una bella figona da night o lap, senza perderci troppo tempo e senza menate?
Tirate fuori la pecunia subito ed intanto che guardate dentro il portafoglio in cui opportunamente avete inserito almeno un verdone che s'intravede, tipica frase che uso spesso dopo 15 minuti che le conosco, ahahhahahahah, sei cosi attraente simpatica e sexi che sarei disposto a pagare per una serata con te!
Dai quanto vuoi, dimmi daiiii, (guardandola negli occhi) mi fai davvero impazzire, dai facciamo una pazzia, non resterai delusa, ma non vorrei che avessi capito male, te lo dico solo perchè sei bella e mi piaci tanto, stai sicura non fraintendermi e non pensare male!

Il 99% come risponde secondo voi?
L'altro 0,1 ha le sue cose :whistle3:

Se non riesce dopo 15 minuti, riesce sicuramente una successiva volta, perchè intanto ci hanno pensato e riflettutto, magari glielo ribadite quando la rivedete, se dicono di no, non pensate che non siano disponibili, ma è solo perchè in quel momento hanno trovato uno più disponibile di voi.

Ripeto io di solito mi faccio una cavalcata di una sera massimo 2, poi passo ad altre con disinvoltura, sono un pò bast-hard lo so, se si offendono come mi è capitato non è per gelosia diciamo ......affettiva, ma è solo perchè andate a spendere soldi con altre e non con loro.

Gnariiii ch'este chèee sò roie, stop!!

P,S, Giusto per intenderci ho concluso con la tipa del Milady (quella del fidanzatino albanese e delle bollette in pagamento) che mi aveva fatto due palle cosi (leggete post precedenti), alla fine mi è costata meno di una serata a zingarare, circa 150 rose a casa mia di cui 100 dati alla tipa, li ha meritati se non altro solo per il culo che ha! Ciao!

Mi sa che tu in passato sei rimasto scottato da una draculina perché vedo un po troppo astio...poi per l amor di dio va bene tutto... io la penso in maniera differente da te perché il mio obiettivo come già detto un bel po di volte non è pagarle per scopare...a me divertono i night e mi basta quello innanzitutto poi se trovo una figa con cui vedermi fuori AGGRATIS bene altrimenti continuo a divertirmi dentro..

Lo stesso discorso della banconota verde prova a farlo alla rossa romena del milady che conosce pure diffi e vediamo cosa ti risponde. ..probabilmente ti proporrà di arrotolarli ed infilarli conoscendola ahaha

Ognuno si approccia a questo mondo in maniera diversa. La mia visione si avvicina a quella di Astra e se non mi sbaglio di Rango. Mi piace divertirmi, fare 2 chiacchere, ascoltare un po di cazz..., se possibile una palpatina e una slinguatina e alla trombata free quasi non ci penso visto che è una chimera.

Indietro
Alto
Aiuto