Bahh!! Ragazzi io rimango della mia idea va bene divertirsi, passare qualche serata in compagnia, ma io una volta individuata la preda ci provo sempre e come dicevo la maggior parte delle volte mi va bene pagando la gelateria

, se a voi non interessa concludere bè fate vobis é una vostra scelta per carità!
Diffi anche a me è capitato di conoscere e di concludere a gratis ma solo dopo averla pagata almeno una volta, ma non sono molto d'accordo nel scoparle a gratis, per due motivi:
- non mi fidanzerò mai con una da night nè da Lap per i motivi che immagini
- se non le paghi (già testato) ti chiedono favori di vario genere e non ho voglia di fare il buon samaritano accompagnandole qui e là perdendo tempo, rispondere a messaggini o ricevere telefonate alle 5 del mattino chiedendomi di andarle a prenderle per accompagnarle a casa dal locale, ecc. ecc.
Astra inizialmente lanciato dall'entusiasmo mi sono fatto un pò coinvolgere da alcune di esse, ma non ho preso scottature le ho solo conosciute meglio capendone la psicologia che mi è bastata per starci distaccato quanto basta per non rischiare.
Sapete quante volte ho dovuto litigare per riaccompagnarle a casa dopo averle battezzate la sera a casa mia?
Io non ci voglio dormire con una di esse nel mio letto, mi dà fastidio, mi rimbalzano quasi subito.
Forse le mie esperienze di vita sono diverse dalle vostre, io ero sposato la scottatura l'ho presa e come, l'ho spiegato qualche post fà!
E che io queste ragazze le ho sempre considerate quelle che sono: solo un sollazzo, per il mio regal augello! Punto!
Per farvi un'idea vi racconto questa:
Organizzo con un'amico a casa mia una cenetta con tre night-girls un lunedì sera, previo regalino di 200 rose a testa per fare l'orgetta, dopo qualche bicchiere, a turno ne avevamo tre a testa, due-uno, ecc. non entro nei particolari ma il tutto si è sviluppato con porcate alla Rocco Siffredi Style.
Finito tutto lo se ne vanno con la loro macchina salutandoci cordialmente.
Dopo io ed il mio amico decidiamo di fare un salto in una delle disco aperte il lunedi sera notoriamente frequentate dalle ragazze da night, ebbene erano lì anche loro sedute nei divanetti a sbaciucchiarsi ed a coccolarsi con i loro fidanzatini (italiani) che ci hanno presentato come se niente fosse, una nell'orecchio mi dice: Sono ancora eccitata che bella scop... che abbiamo fatto!!
Ma come, neanche mezz'ora fà erano a 90 nel divano di casa mia a prenderlo da per tutto ed ora eccole li, ci siamo messi nei panni dei loro fidanzatini, non vi dico quali brividi ci son saliti dalla schiena
Vi chiedo solo di riflettere un pò e rientrare nella realtà, purtroppo viviamo in un mondo cosi ormai, non credete nelle fiabe per favore.
PS con la rossa non ci ho provato ma vi farò sapere in caso gli esiti
