My Lady - Brescia

Come dice Monet anch'io ho un'approccio diverso da quello del collega reda...( non mi ricordo mai come cavolo si scrive:secret:) ma onestamente comincio ad essere stanco...non so se capiti solo a me ma dopo 3 o 4 incontri (nel locale intendo) vengono a mancare gli stimoli e mi annoio...alla fine stai li ad ascoltare sempre le solite caz..te per arrivare a concludere poco o niente...anni fa era molto diverso, e non mi riferisco al fatto di fare sesso ma al divertimento...uno cerca anche un pò di svago quando esce...staccare la spina dai problemi quotidiani e passare una serata in bella compagnia anche solo facendo 4 risate magari...invece sempre più spesso succede l'opposto ti ritrovi ad ascoltare i loro infiniti finti problemi...il più delle volte tocca a me portare un pò di ironia e leggerezza nelle discussioni quando, visto che pago pure, dovrebbe essere parte integrante del loro lavoro...senza parlare del clima che si respira in certi locali, sembra di essere andati a far visita al morto...alla fine basterebbe poco...dargli in testa quel cavolo di smarthphone:lol:...qualche sigaretta in meno e qualche sorriso in più.
Scusate lo sfogo ma in questi giorni sono un pò deluso dai localini:sad:

Io una volta al Transilvania ero in prive con la rossa.. lei era particolarmente alticcia e a un certo punto si mette a cavalcioni su di me e si alza in piedi per parlare con l amica nel prive a fianco ( per chi non lo sapesse sulla destra appena entrati nell area prive ci sono dei prive accostati di culo divisi da un parapetto di legno alto circa 150 cm ) e praticamente mi ha messo la pisda in faccia ...tradotto avevo il naso dentro...e che vuoi fare in quel caso.. ci ho messo la lingua....non avete idea di quante me be ha date ahahahaha...rideva ne ma intanto mi ha corcato di legnate....ogni volta che ci penso mi viene da ridere. .

RANGO:comincio ad essere stanco...non so se capiti solo a me ma dopo 3 o 4 incontri (nel locale intendo) vengono a mancare gli stimoli e mi annoio...alla fine stai li ad ascoltare sempre le solite caz..te per arrivare a concludere poco o niente....amico se vuoi concludere basta che paghi la gelateria....

Letti tutti i punti di vista io rimango del mio parere..:lol:..trovare una bella "fidanzatina" draculina senza avere complicazioni sentimentali e che non sia troppo esosa..da incontrare fuori e dentro il locale per ottenere a livello di esperienza il massimo..da cambiare se si dimostra scorretta..
per le svuotate pure e semplici tengo d'occhio le ragazze d'appartamento..
da stasera e per qualche giorno farò terra bruciata intorno ai locali....:lol:

E' normale Rango avere questi periodi dove magari nella vita normale si hanno un po' di cazzi personali e si cerca di evadere in questi locali senza però trovare molto sollievo. Prova un po' magari a staccare un po' o a cambiare locale. Dietro a queste porte c può essere sempre un volto nuovo un sorriso diverso che ti ricarica al volo le batterie e ti fa ricrede che Dio esiste. Nel frattempo puoi dare un'occhiata alla squadra femminile di curling russa :ok:http://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/photogallery/photogallery2200.shtml
P.s. Il Diffi riuscirebbe a farsi anche l'allenatrice ahaha

Ragazzuoli oggi sono stato a pranzo con una vecchia conoscenza del bulli e pupe e mi ha detto che il proprietario del bulli ha aperto un night proprio a fianco con relativa porta comunicante...cioè del tipo denter e fora tra night e lapdance..voi sapete dirmi qualcosa? ? Ci siete stati?

Bahh!! Ragazzi io rimango della mia idea va bene divertirsi, passare qualche serata in compagnia, ma io una volta individuata la preda ci provo sempre e come dicevo la maggior parte delle volte mi va bene pagando la gelateria :), se a voi non interessa concludere bè fate vobis é una vostra scelta per carità!
Diffi anche a me è capitato di conoscere e di concludere a gratis ma solo dopo averla pagata almeno una volta, ma non sono molto d'accordo nel scoparle a gratis, per due motivi:

- non mi fidanzerò mai con una da night nè da Lap per i motivi che immagini
- se non le paghi (già testato) ti chiedono favori di vario genere e non ho voglia di fare il buon samaritano accompagnandole qui e là perdendo tempo, rispondere a messaggini o ricevere telefonate alle 5 del mattino chiedendomi di andarle a prenderle per accompagnarle a casa dal locale, ecc. ecc.

Astra inizialmente lanciato dall'entusiasmo mi sono fatto un pò coinvolgere da alcune di esse, ma non ho preso scottature le ho solo conosciute meglio capendone la psicologia che mi è bastata per starci distaccato quanto basta per non rischiare.
Sapete quante volte ho dovuto litigare per riaccompagnarle a casa dopo averle battezzate la sera a casa mia?
Io non ci voglio dormire con una di esse nel mio letto, mi dà fastidio, mi rimbalzano quasi subito.
Forse le mie esperienze di vita sono diverse dalle vostre, io ero sposato la scottatura l'ho presa e come, l'ho spiegato qualche post fà!

E che io queste ragazze le ho sempre considerate quelle che sono: solo un sollazzo, per il mio regal augello! Punto!

Per farvi un'idea vi racconto questa:
Organizzo con un'amico a casa mia una cenetta con tre night-girls un lunedì sera, previo regalino di 200 rose a testa per fare l'orgetta, dopo qualche bicchiere, a turno ne avevamo tre a testa, due-uno, ecc. non entro nei particolari ma il tutto si è sviluppato con porcate alla Rocco Siffredi Style.
Finito tutto lo se ne vanno con la loro macchina salutandoci cordialmente.
Dopo io ed il mio amico decidiamo di fare un salto in una delle disco aperte il lunedi sera notoriamente frequentate dalle ragazze da night, ebbene erano lì anche loro sedute nei divanetti a sbaciucchiarsi ed a coccolarsi con i loro fidanzatini (italiani) che ci hanno presentato come se niente fosse, una nell'orecchio mi dice: Sono ancora eccitata che bella scop... che abbiamo fatto!!

Ma come, neanche mezz'ora fà erano a 90 nel divano di casa mia a prenderlo da per tutto ed ora eccole li, ci siamo messi nei panni dei loro fidanzatini, non vi dico quali brividi ci son saliti dalla schiena :)

Vi chiedo solo di riflettere un pò e rientrare nella realtà, purtroppo viviamo in un mondo cosi ormai, non credete nelle fiabe per favore.

PS con la rossa non ci ho provato ma vi farò sapere in caso gli esiti :)

Provaci con la rossa perché sono proprio curioso...a me invece piacerebbe farti conoscere la ragazza di cui parlo e parlavo ogni tanto nei post un giorno a pranzo se ci sarà l occasione per farti capire che la cosidetta mosca bianca esiste....

Rumena ...io la rossa moldava purtroppo ancora non l ho vista...sabato passo e ci do n occhio sperando finalmente di vederla visto che ne parlano tutti bien..

Passato in questi giorni a salutare la mia draculina preferita..nessuna novità nel locale..volevo fermarmi mezz'ora per poi sondare altri posti ma come al solito mi ha incastrato e ci sono stato un'ora e mezza..
le ho chiesto se voleva uscire e andare a ballare al Copacabana, mi ha mostrato il dito medio e mi ha detto che in posti di m...a come quello non ci vuole nemmeno mettere piede, le ho chiesto di farmi conoscere il suo fidanzato albanese..mi ha messo la mano sulla fronte per vedere se stavo bene e voleva chiamare l'ambulanza per internarmi..

Red (da oggi se non ti offendi ti chiamo solo così..), non sono tutte uguali..
premesso che ho già una compagna da anni e vado nei locali per trovarmi un'amante (definiamola così..) bella e che non rompa le palle, ovviamente da sponsorizzare, ma che oltre al sex offra anche piacevole compagnia, ho sempre scartato a priori le girls che alla prima offerta di bevuta si sono offerte per l'asporto..
entrare, trattare, uscire, andare a casa o in motel, trombare e rientrare in un'ora per ricordare, quando va bene, che aveva un bel culo non è proprio la mia massima aspirazione..cerco ben altro..maggiore complicità e passione..preferisco veder godere la girl piuttosto che godere io, preferisco limonare all'anale..ben vengano cose come la doccia assieme oppure l'intera nottata passata assieme (così dopo il riposo si riprende il discorso interrotto..)..non ci trovo nessun gusto a lusingare le girl mostrandogli il verdone in tasca ne tantomeno a non degnarle di un saluto il giorno dopo la trombata..
siamo diversi (ho già discusso tante volte dal vivo con monet di queste cose, ognuno è rimasto esattamente sui suoi passi senza smuoversi), così come lo sono loro, qua dentro ognuno la pensa a modo suo, come su altri argomenti..nei locali c'e' spazio per tutti e ognuno si diverte come vuole..
che poi 5 anni fa non la pensavo così e magari tra 6 mesi devo ricredermi..hihihihi...
Buon San Valentino a tutti!!!!!!!!!!! ahahahahahah

"Diffi" sei forte e mi sei simpatico, lo sai nonostante i punti di vista diversi.
Ma premetto, l'ostentazione del verdone era solo far capire con che tipo di persone abbiamo a che fare , che poi tutte ci caschino per carità, non ho detto che non le saluto il giorno dopo, ho detto che non ci perdo troppo tempo dietro per non complicarmi l'esistenza come mi è capitato, non volerle nel mio letto è solo una mia scelta, poi ognuno è libero di decidere il da farsi,.

Per quanto riguarda il Copacabana ed il fidanzato albanese, anche qui devo dirti che non ho detto che sono tutte uguali, anzi posso dirti che i fidanzatini incontrati alla discoteca con quel mio amico dopo l'orgetta erano tutti italiani (ahimè) il chè peggiora la situazione.

Le draculine sono diverse tra loro e dovresti saperlo, ci sono le vere e proprie zingare travestite da normali, le mezzo sangue e le pure rumene.
Tra le rumene pure e le zingare non corre buon sangue anzi, le pure le evitano, molte zingare non dicono alle colleghe di esserlo ma lo nascondono finchè possono.
Le rom-rumene hanno usi e costumi molto diversi dalle colleghe, lingua,, religione, status sociale punti di vista completamente differenti.
Una rumena pura non ama molto la musica Manele anzi, la mezzo sangue è combattuta, per questo non tutte amano il Copa che come sai ha solo musica manele zingaraaa ed è frequentato di conseguenza da zingari o mezzi sangue.
La storia di ognuno di esse é diversa, cosi come i modi ed i motivi della loro emigrazione dalla Romania in Italia, c'è chi è stata ingannata e portata con forza a fare il mestiere, c'è chi addirittura dalla romania è stata prima portata in Albania dal racket della prostituzione e solo successivamente in Italia (mi baso sulle affermazioni delle numerose girls di cui sono rimasto amico), altre, soprattutto le zingare, (quelle adottate poi non ne parliamo) sono delle schiave e servono solo per far soldi per gli uomini che le hanno comprate, alcun volte scappano dai loro aguzzini le più fortunate non vengono ritrovate, molte si nascondono all'interno di strutture italiane per la riabilitazione (non ci crederai anche nei conventi) altre emigrano in altri stati, moltissime vengono affascinate dal soldo da sole o con il compagno ma fanno presto ad entrare in certi giri, di varianti ce n'è sono molte altre, non mi dilungo per non annoiarti.

Visto il quadro della situazione, puoi chiederti quali fossero i motivi del diniego sull'andare al copacabana o sul fidanzatino albanese o rumeno rom di sorta, poi ricorda che sono delle grandi attrici. Puoi a chiedere alla tua preferita (se hai abbastanza potere su di lei) conferma a quanto ti ho detto vedrai che qualcosa salta fuori :)

interessante veramente..non scherzo..mentre leggevo cercavo di collocare nella suddivisione che hai proposto le draculine che ho conosciuto meglio..dipende quindi dalla zona di provenienza? provenire quindi da Costanza, Timisoara, Bacaut o Iasi non è la stessa cosa......
di sicuro approfondisco la questione e vedo cosa salta fuori....
grazie per la risposta..rileggendo quanto ho scritto in precedenza sono stato involontariamente un po' provocatorio e ho rischiato una replica pesante..e invece mi hai risposto in modo intelligente..grazie ancora..

Molte volte anche la città di provenienza è una balla che si raccontano fra di loro e a noi. Purtroppo resto dell'idea che il loro comportamento sia da addebitare a noi clienti che negli anni abbiamo spento il cervello e aperto il portafoglio. Ci siamo fatti infinocchiare sia nei locali che nella vita quotidiana e questo me lo hanno fatto notare delle amiche meridionali trasferitesi da noi per lavoro (normale). Ma questa è un altra storia

Vero anche questo..ma quelle che ho conosciuto hanno pure un profilo facebook dove compaiono coi loro parenti e la città di provenienza e il costante scambio di pareri con amici vari..ragazze normali insomma con la passione per la moda, la musica, i film ecc.ecc..impossibile sia costruito tutto artificiosamente...
ritornando a parlare di cose serie..hihihihi..conosciuta ieri ragazza di Costanza in locale lap dance, che devo ancora recensire, veramente notevole dal punto di vista intellettuale e nel sostenere una conversazione oltre ad essere una bella tipa..eheheheh..spigliata, brillante, studente di medicina e figlia di medici, automunita a 24 anni..non me l'aspettavo e mi ha colpito molto positivamente..offerto 2 volte da bere per un'oretta di compagnia..neppure parlato di privè..di sicuro una che non ha il fidanzato albanese e che non troverò mai al copacabana....

A proposito di copabanana...ci sono passato mercoledì sera verso la mezzanotte nella speranza di trovare qualche cupa e invece ho trovato un pappone delle rose che riforniva il rosarium rosaris un meridionale impomatato e il barista rumenga...tristessaaaa

Le draculine sono diverse tra loro e dovresti saperlo, ci sono le vere e proprie zingare travestite da normali, le mezzo sangue e le pure rumene.
Tra le rumene pure e le zingare non corre buon sangue anzi, le pure le evitano, molte zingare non dicono alle colleghe di esserlo ma lo nascondono finchè possono.
Le rom-rumene hanno usi e costumi molto diversi dalle colleghe, lingua,, religione, status sociale punti di vista completamente differenti.
Una rumena pura non ama molto la musica Manele anzi, la mezzo sangue è combattuta, per questo non tutte amano il Copa che come sai ha solo musica manele zingaraaa ed è frequentato di conseguenza da zingari o mezzi sangue.

Scusate l OT ma ho una curiosità: parlando con una ragazza rumena mi ha detto di essere cattolica (mentre il 90% dei rumeni è ortodosso questo detto da lei) vuol dire che lei è di etnia ROM?

Scusate l OT ma ho una curiosità: parlando con una ragazza rumena mi ha detto di essere cattolica (mentre il 90% dei rumeni è ortodosso questo detto da lei) vuol dire che lei è di etnia ROM?

Per esperienza, i ROM rumeni sono generalmente provenienti dalla zona sud (Craiova - Caracal - Giurgiu - Costanza per intenderci)...

Ieri son passato verso le 3 (era la mia prima volta nel locale). La prima cosa che ogni ragazza mi ha detto e' che non mi avevano mai visto li'...minchia peggio del MI5! Comunque, ho bevuto con rumena rossa tinta: bellissima, ma stronza che piu stronza non si puo! La prossima volta piuttosto bevo con brunetta... Ritento dopo con russa sempre rossa (ieri mi ero fissato)! Stavolta va meglio... Anche se scopro a malincuore che uscire per andare al luna park e' al di la' della mia portata!

Indietro
Alto
Aiuto