My Lady - Brescia

Grande diffi leggo sempre con piacere le tue vicissitudini. ..la mia giovine donzella ha finalmente cominciato a lavorare così ora finalmente ha mollato l osso e mi fa vivere il tutto con molta più serenità. ..lavora al night del bulli e pupe sono passato a salutarla e vi consiglio vivamente di farci un giretto perché il livello delle donzelle è altamente qualificato...tradotto. ..ammazzs che ffiiii ghe

Il night ha ingresso con consumazione obbligatoria a 10 euro...poi 15 euro 15 minuti e prive 50 euro 10 minuti come il lap dance

Il night è a destra del lap dance hanno 2 ingressi divisi ma all interno sono comunicanti...puoi spostarti liberamente nei due locali

15 euro per 15 minuti ma se bevi anche tu dopo la prima consumazioine son 25 , mentre negli altri nght puoi bere una seconda e nn paghi..

passato a cercar la marocchina ma non c'era bevuto con una nuova brasiliana alta mora snella direi interessante.....da provare

trovata la marocchina fatto bevuta lei carina secondo me se si insiste un po si fa limonare.....prima lavorava in un calzificio ora fallito mai lavorato al night dice lei ....mi ha elencato il menu' 100 di bocca e 200 scopare fuori dal locale a casa sua riceve a 200 roselline tutto compreso

hai capito la marocca...hi hi, ......intravsto rom molto carina mora nn molto alta.....devo passare per conoscerla

Passato ieri a salutare amica in partenza verso casa..Era un po che non passavo e ho visto certe ragazzuole lievitate come le torte....per caso in draculia il natale è a marzo??? Eheheh

Pare anche a me che tante draculine imparino presto ad apprezzare la cucina italiana..dopo i 30anni poi tendono ad invecchiare velocissimamente..deriva forse dal loro vizio di spolpare il maschio italico..:lol:

Passato fatto bevuta con la rom intravista l'ultima volta che diceva el gato......simpatica e carina.......ad avere i soldi un pensierino lo farei volentieri......hi hi

Passato fatto bevuta con la rom intravista l'ultima volta che diceva el gato......simpatica e carina.......ad avere i soldi un pensierino lo farei volentieri......hi hi

Non ha raccontato anche a te la storia che "odia" gli italiani, da quando uno l'ha messa incinta e poi abbandonata???
Simpatica come storia...peccato che conosco il suo marito rumeno da cui ha avuto la figlia in questione... -__-'
Comunque, credo che dietro adeguato compenso sia disponibile un pò a tutto...

forse nn è la stessa...nn mi ha raccontato questo, vive con mamma e amica mi ha detto poi nn so...mi son fermato solo mezzoretta

Indietro
Alto
Aiuto