My Lady - Brescia

scusate l'intromissione, prima di tutto buongorno a tutti non s s la domanda è alecita e m scuso in anticipo qualora non lo sia, indicativamente le tariffe delle uscite da quanto partono.....?

saluti a tutti

Stare nel locale in compagnia delle girls costo circa 1 euro al minuto..un'ora 50 euro..in un'ora bevi 2 volte sia tu che lei....dopo un minimo di conoscenza la girls esce anche dal locale alla stessa cifra.....
poi in base al feeling che nasce e appunto, a quello che si vuol fare, generalmente le girls chiedono regali aggiuntivi....ma tutto è soggettivo, nulla è scontato..per passare un paio di orette in intimità comunque aspettati una richiesta intorno ai 200..ai quali aggiungere il Motel..cerca almeno di evitare di pagare il locale...

Stare nel locale in compagnia delle girls costo circa 1 euro al minuto..un'ora 50 euro..in un'ora bevi 2 volte sia tu che lei....dopo un minimo di conoscenza la girls esce anche dal locale alla stessa cifra.....
poi in base al feeling che nasce e appunto, a quello che si vuol fare, generalmente le girls chiedono regali aggiuntivi....ma tutto è soggettivo, nulla è scontato..per passare un paio di orette in intimità comunque aspettati una richiesta intorno ai 200..ai quali aggiungere il Motel..cerca almeno di evitare di pagare il locale...
scusate ne......ma se andate a ospitaletto parcheggio aso di pomeriggio su maggiolino arancio Enrica strafiga bionda con 100 rose e le mangi bene la passerina lei gode......al distributore piu avanti la domenica su micra rossa credo una magra con piedi favolosi 60 rose con sconto a casa sua..........perche' spendere 200/300 rose??????

smeraldo..e perchè spendere 50 in night per un'ora di compagnia o peggio 50 per 10 minuti di privè in un lap dance, dove comunque non si combina nulla, quando, otr puoi spendere 30 per trombare?
quello che cerco personalmente è un minimo di esclusiva, un rapporto fatto bene..poche volte ma di alta qualità..da anni non vado otr e ormai pochissimo anche d lofts..il rapporto a catena di montaggio, fuori uno e dentro l'altro non mi da più soddisfazioni..
poche volte ma fatte bene.....
ieri sera passate 4 ore con bellissima girls conosciuta in un locale, nel suo giorno libero, speso 200 ma grandissime soddisfazioni....:lol:
ovvio che ora per 15 giorni cerco di stare buonino....

Infatti ognuno spende come vuole a seconda di come si diverte...ma chi è questa bellissima girl? hi hi...

bevuto con girls carina con piccola gobba al naso nome BIANCA ..........credo sia una spennapolli ......appare cordiale istruita non putt...dice di essere in questo momento senza amico o amici.... mi ha chiesto se esco con le girls a cena o a far shopping mi ha pure chiesto se ho un amica nel locale perche' ha notato che bevo con tutte.....forse sta indagando se potrei esser il pollo di turno.....all'uscita due punter stavano litigando con una girls

A bianca chiedi se è l amica di luisa e poi ti dico che persona è. ..carnagione scura capello castano biondo?

mi ha riferito una voce maligna.....che bianca la chiamano il bancomat dicono che lei e un altra sono le piu false del locale .....io pero' non so se e' vero

Scoprire quale è la più falsa in questi locali è difficile quanto è come scoprire qual è il più disonesto fra i nostri governanti....

Ragazzi la mia ex moglie e rumena ho vissuto con lei 10 anni in romania adesso gira per i lap di brescia :-( purtroppo nessuna vi dirà mai la verità là e un altro mondo fatto di sopravvivenza mettetevi in testa bene che sono qui per "LAVORARE" e fare le fidanzate per loro è un lavoro .E triste ma e così se avete un pò di buon senso divertitevi buttate le 100 euro e non di più e tornate a casa senza più pensarci o ritornarci ve lo dico da italiano a italiano ok ....se buttate di più sai le risate che si fanno a fine serata o il giorno dopo alla vostra faccia attenzione sono addestrate in romania a tenervi agganciati il più possibile con ogni mezzo fanno dei propri e veri corsi anche psicologici si trovano tutte in un hotel e si aggiornano sulle varie strategie ...i papponi e i protettori ci sono ma non stanno più con loro ma a distanza loro si occupano della cosidetta logistica fanno gli autisti la spesa trovano gli appartamenti portano le enormi quantità di valige che usano negli spostamenti ecc ecc..Le più belle hanno pure la parrucchiera e l'estetista a seguito dietro a ogni ragazza cè una intera carovana e sono sempre in contatto con wathapp o facebook ogni ora quando sono sole o nei locali non aggiungo altro ...adesso capite perchè le ragazze hanno le mani bucate ho vissuto 10 anni in romania ho due figlie bellissime purtroppo divorziato ma sono ritornato in italia perchè e la mia terra saluti a tutti e meditate

Ragazzi la mia ex moglie e rumena ho vissuto con lei 10 anni in romania adesso gira per i lap di brescia :-( purtroppo nessuna vi dirà mai la verità là e un altro mondo fatto di sopravvivenza mettetevi in testa bene che sono qui per "LAVORARE" e fare le fidanzate per loro è un lavoro .E triste ma e così se avete un pò di buon senso divertitevi buttate le 100 euro e non di più e tornate a casa senza più pensarci o ritornarci ve lo dico da italiano a italiano ok ....se buttate di più sai le risate che si fanno a fine serata o il giorno dopo alla vostra faccia attenzione sono addestrate in romania a tenervi agganciati il più possibile con ogni mezzo fanno dei propri e veri corsi anche psicologici si trovano tutte in un hotel e si aggiornano sulle varie strategie ...i papponi e i protettori ci sono ma non stanno più con loro ma a distanza loro si occupano della cosidetta logistica fanno gli autisti la spesa trovano gli appartamenti portano le enormi quantità di valige che usano negli spostamenti ecc ecc..Le più belle hanno pure la parrucchiera e l'estetista a seguito dietro a ogni ragazza cè una intera carovana e sono sempre in contatto con wathapp o facebook ogni ora quando sono sole o nei locali non aggiungo altro ...adesso capite perchè le ragazze hanno le mani bucate ho vissuto 10 anni in romania ho due figlie bellissime purtroppo divorziato ma sono ritornato in italia perchè e la mia terra saluti a tutti e meditate
COMPLIMENTI SEI UN GRANDE .....HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.......QUESTE COSE LE AVEVO NOTATE ANCH'IO

Io posso dire che con una di loro mi frequento ormai da un bel po al di fuori del locale quindi potrei obiettare anche se per il 99 % delle ragazzs che lavorano nei night è proprio cosi ma come per tutte le cose fortunatamente esistono le mosche bianche...smeraldo informati su quel che ti ho detto poi posso darti conferma. ..in ogni caso se è quella che dico io...gran gran fia

Io posso dire che con una di loro mi frequento ormai da un bel po al di fuori del locale quindi potrei obiettare anche se per il 99 % delle ragazzs che lavorano nei night è proprio cosi ma come per tutte le cose fortunatamente esistono le mosche bianche...smeraldo informati su quel che ti ho detto poi posso darti conferma. ..in ogni caso se è quella che dico io...gran gran fia

il cameriere mi ha detto che e' una gran gran fia........dice che sono in due amiche due gran fie.........di buonadonna

mah..in questi anni ho frequentato e frequento diverse ragazze conosciute nei locali..ho passato con loro piacevoli pomeriggi e serate fuori dal loro contesto lavorativo..ovvio che in cambio le ho aiutate economicamente..ma il tutto pattuito sin dall'inizio e senza fare pazzie..in questi anni con un po' di soldi da "investire" ci si può divertire molto..
per quanto mi riguarda ho trovato ragazze assolutamente nomali e senza giri "strani"..qualcuna aveva fatto altri lavori prima, altre hanno lasciato il lavoro nei locali trovando altro..alla base di tutto la necessità i sopravvivere o di aiutare la famiglia d'origine, ma nulla di diverso rispetto alla ragazze italiane che ho frequentato e conosciuto per via di annunci...
parlo solo della mia esperienza diretta e aggiungo che con nessuna sono stato implicato sentimentalmente..nel complesso il bilancio è positivo, poi forse sono stato solo fortunato....

bevuto con una carina biondina rom che parla spagnolo devo fare un altra bevuta per verificare se si smolla .......altra interessante e' la ukraina bionda ti limona e tocca

Indietro
Alto
Aiuto