My Lady - Brescia

passato a trovare la solita....notevole numero di ragazze e se già ci entrano una decina di clienti si intasa tutto..:lol:
tra le new entry non ho notato grandi bellezze......

passato a trovare quella conosciuta l'altra volta...ha iniziato a parlare delle solite cose....esce per un caffe al centro comm in cambio vuole un regalino...tipo vestito etc....lasciar perdere

Figa mica male una centa per un coffea...si tratta bene la donzella...ahahah.....io da quando ho trovato ciò che cercavo ho mollato un po i localini ma mi sa che riprenderò a breve le scorribande

infatti è abituata troopo bene....avrà tanti che le danno i soldi...per cui nn fa per me...

domani passo e ti so dire....ma mi sa che alcune saranno già partite per le feste di Pasqua..che in Romania sono qualche giorno dopo le nostre..difficile ci siano new entry in questo periodo......poi al rientro tra qualche giorno saranno affamate..:lol:

domani passo e ti so dire....ma mi sa che alcune saranno già partite per le feste di Pasqua..che in Romania sono qualche giorno dopo le nostre..difficile ci siano new entry in questo periodo......poi al rientro tra qualche giorno saranno affamate..:lol:

Sbagliato.
Quest'anno i giorni di festività sono coincisi.
Pasqua nostra = Pasqua loro.

Meow meow meow...

Esatto l'ho scoperto ieri..feste già finite e draculine comunque molto affamate..poche comunque son tornate a casa.....
direi poche novità..e arrivi dal Transilvania e forse un paio di novità, ma non grandi bellezze.....
troppe le girls rispetto alla grandezza del locale......

fatto consumazione con rom carina bionda con tatuaggi farfalla sul piede si fa palpare non lingua in bocca simpatica ..........

Mi dicono di new entry molto carina rom castana con occhi azzurri...qualcuno ha avuto modo di conoscerla?

mah..io non ho notato nulla di che l'ultima volta..ma domani torno all'attacco..:lol: e mi informo meglio......
le più carine per me si trovano al bulli e pupe (non parlo solo di lapperine...)...

Ahaha furbacchione alla fine hai ascoltato il mio vecchio consiglio di passare a dare un occhio...si confermo...senza paragoni proprio...parlato con carla?mora romena molto bella...Mia ex fiamma

Al Bulli e Pupe ci sono stato poche volte..mi piace molto una bielorussa ma non sono andato oltre la conversazione, anche per mia volontà..il problema è che ho in giro troppe fidanzatine..hihihihi..passo più serate fuori con loro (a casa loro o in Motel) che nei localini..ormai mi conoscono e vado via liscio nei loro giorni di libertà..finito il giro di fidanzatine, è già ora di ricominciare..hihihihi..mi ci si affeziono e non è più finita..poi ho trovato pure il modo di fare lunghe sedute sex..cerco di tirare fuori il meglio di ognuna..e sto pensando di metterle pure assieme per incontri a tre..evito di pensare a quanto sto spendendo......ma tengo d'occhio le novità, e ho in programma un cambio del parco macchine..hihihihihi..

..ho sentito parlare del bulli e pupe..qualcuno ha info su C...n?...rom moro snella molto carina...grazie

ripassato..come sempre..gruppetti di draculine da una parte, russe dall'altra e in mezzo poco..nessuna novità di rilievo..da notare l'odio che corre tra i gruppetti di draculine..si danno delle pu....e le une con le altre..:lol:..strano che non si siano ancora prese a sberle..se le stai a sentire puoi ricamarci una soap opera meglio di beautiful..:lol:..e intanto io pago....:lol:

passato a timbrare il cartellino settimanale..la "mia" draculina, non so ancora come, è riuscita a intercettare una tresca che stavo ideando con una girl fuori dal giro locali..le strane coincidenze della vita..mi ha fatto una ramanzina che mi ha mandato a casa tramortito..:lol::lol:.......nient'altro di particolare da segnalare...........

Passato..solito tram tram..nessuna new entry..girls molto preoccupate per il lavoro visti i pochi clienti che si affacciano a questi tipi di locale.....per noi c'e' di positivo che le tariffe per le uscite sono in sconto..:lol:

passato ora nulla di nuovo ma mi hanno detto che giovedi arrivano 5 nuove girls

Indietro
Alto
Aiuto