My Lady - Brescia

l'ucraina mi pare siia quella un po' vecchitto....se è lei...esce sempre....se interessa, per il resto qui troppe rom....tutte uguali.....hi hi

tornato a bere con draculina che parla spagnolo lei giovane 22 anni biondina pelle liscia carina ma ha fatto una mossa da zingarella e anche fessachiotta mi ha messo le mani nel portafoglio e si e' tenuta 50 rose .non di nascosto ma la mossa non mi e' piaciuta quindi l'ho eliminata

Smeraldo non meravigliarti sono tutte così chi più chi meno ...o chi sta imparando .. anche nei privè viene difficile dire di no mentre sei ammaliato da lei ....un consiglio fotografate sempre le banconote il numero di serie se ritirate dal bancomat e se succede un gesto del genere non esitate a denunciare alle autorità se non lo fate siete voi i fessacchiotti

ragazzi stasera devo fare tappa nel bresciano.. consigliate il posto o c'è di meglio ?? non vorrei fare strada e buttare soldi!!

Li ci sono 6 locali nel raggio di 100 metri...life , pupa s , milady , bulli e pupe lap e night , femena quindi se non ti garba uno basta che ti sposti al posto successivo caro amico

Non mi sembra una bella idea quella di fare denunce all'autorità per 50 euro..e poi che si fa? si entra con gli sbirri al locale per l'identificazione? e se nel frattempo i soldi li ha spesi o non saltano fuori? e poi finito tutto si torna tranquillamente nel locale??
stiamo con i piedi per terra........

Vero....
da notare anche che le girls continuano a cambiare locale..ho trovato ex myladine sia al Bulli e Pupe che al Red Apple...
in genere c'e' un calo di clienti in tutti i locali....la media girls si abbassa sempre di più.....
rispetto al passato di positivo c'e' che chi ha un po' di eurini da sbarellare si può divertire senza fare mutui..:lol:

confermo..e aggiungo anche che nei siti di incontri o nei social network sempre più studentesse, ex lavoratrici ecc.. sono disposte ad avere incontri pay, senza chiedere cifre esagerate, cose che anni fa neppure si potevano immaginare......

confermo..e aggiungo anche che nei siti di incontri o nei social network sempre più studentesse, ex lavoratrici ecc.. sono disposte ad avere incontri pay, senza chiedere cifre esagerate, cose che anni fa neppure si potevano immaginare......

scusami diffidato son curioso... di che social network parli? facebook?:unknw:

Anche, seppur è molto dispersivo e richiede ricerche laboriose..effettivamente gli agganci avvengono più in stiti quali badoo e meetic..con tante girls dopo un po' che "chatti" non è difficile che venga toccato il discorso economico e la richiesta di aiuto...questo e quanto mi racconta un amico a cui piace mettersi a caccia con annunci o nel web.....io privilegio la caccia dal vivo nei locali.. :preved:

Occhio però sempre all'importo dell'aiutino altrimenti ci diamo la zappa sui piedi....Anche io preferisco la caccia dal vivo impegna molto meno tempo

Passato ieri dopo mesi di assenza e ho notato un abbassamento sensibile della qualità della fauna presente...gelateria? Ferie? O cambio di locale??

venerdì ne ho girati di locali e quelle più carine erano fuori o impegnate..per il resto scenario desolante..anche se fido compagno mi ha segnalato buone new entry al Jackie o', di quelle che piaciono a me..giovani, piccoline, bel visino, lolita style insomma....in settimana passo e verifico..:lol:

Indietro
Alto
Aiuto