My Lady - Brescia

io capisco che una dev essere bella ma che me ne faccio di una strafiga se non fa nulla o costa troppo???? poi le draculine ormai ho capito ti vogliono fottere ....tutte con le stesse storie ...vogliono guadagnare possibilmente senza aprire le gambe .....che stiano a casa loro

qui puoi trovare anche non draculine...hi hi.....comunque qui alcune carine ci sono.....una biondina rom che lavora da tanto me gusta ma è trioppoo furba...

si sa che nessuna delle ragazze che lavorano nei locali è fidanzata..:lol:..altrimenti come potrebbero lavorare senza rimorsi?:lol: poi fa niente se in facebook le trovi innamoratissime del fidanzato/marito..:lol:..

cambiando discorso e parlando di aneddoti vari..una girl che frequento in un locale mi ha raccontato che un cliente anziano e danaroso si era invaghito di lei ma lei non se l'e' sentita di uscire....ne ha parlato alle colleghe che sono rimaste allibite per il suo gesto..alla fine tutte si sono messe in lista per uscire e l'hanno pregata di riferire al tipo che sono tutte disponibili.....:lol::lol:

STRANO HI HI.....comunque se non è uscita è perchè è già piena di soldi credo......per la biondina del milady lasciata perdere naturalmente.....provero' con altre.....nn si sa mai

Ciao che furba allora...la regina delle furbe..non fidanzata in cerca d amore...si si come no....

Tutte sono in cerca dell'amore con la " S " Maiuscola. Comunque l'ho intravista a passeggio nelle mie vicinanze proverò ad offrirle tutto il mio cuore.....fegato polmoni e altro e vediamo che mi dice

Non dico ne sono sicuro...non per esperienza personale ma per vie traverse posso assicurartelo al 1000 % confermato anche da amica rumena di vecchia data che mi informa su praticamente quasi ogni donzella di mio gradimento. ..su fidanzati vari serate a tema e via discorrendo

E il foglietto verde è ciò che vuole lei...non disponibile per uscite nel giorno libero salvo rarissimi casi visto l amabile fidanzato rumeno a casa che tra l altro lei giura e spergiura di non avere...

Ce n è una mora con frangetta non molto alta che ho visto una o due volte che è splendida però è praticamente sempre fuori

Si vede che sono un poveraccio, non so neanke se il biglietto verde è da 100 200 o 500 comunque x la bionda confermo presenza maschile qualke volta durante le passeggiate ma intanto io non sono geloso

Ce n è una mora con frangetta non molto alta che ho visto una o due volte che è splendida però è praticamente sempre fuori

sempre fuori e moilto bella strano....di solito quelle belle nn escon sempre..la prox volta vedo di inquadrarla meglio...​

Sul sempre fuori me lo hanno detto...poi considera che io non resto mai molto max mezz oretta e magari sono sfortunato nel non vederla . Ha la faccia da super stronza non è troppo alta , non magrissima ( ce n è una con frangetta molto magra e non parlo di lei ) mora con frangetta e bel seno , penso una 3a piena

Manco da un po' di tempo dal locale..i casi della vita..:lol:..prima di tornarci è meglio che lasci passare un po' di tempo..comunque, in generale, anche se in passato ho testato praticamente tutti i divanetti:lol: come locale non mi prende tantissimo e per ora non mi manca..poi ovviamente dipende dalla girl che ci trovi....
Sto meditando comunque di tagliare un po' i locali visto che le risorse se ne vanno in altro....almeno ci provo..:lol:

Indietro
Alto
Aiuto