My Lady - Brescia

giusto per smentire quanto scritto sopra, tornato nel w.e..hihihi..mi son fermato 20 minuti ma non c'era nulla di buono..new entry inguardabili..le "vecchie" presentabili assenti..livello delle girls disponibili veramente basso....

c'e' una mora con frangetta sempre appoggiata al banco dove fa angolo faccia da stronza l'ho provata ed effettivamente e' stronza bevuto con la solita bionda ukraina credo....mi ha massacrato l'uccello.....questa e' troppo sportiva:mda:

L'UCRAINA la conosci di sicuro è una cha ha una certa età ed è parecchio che gira i night mi sa...comunque in effetti non mi sembra ce ne sian di new entry carine....

Capello nero corvino magra con denti un po in fuori? Io le ho provate praticamente tutte quelle carine in prive quindi se volete basta chiedere

io mi son sentito come fantozzi nel night..non sapevo più dove posare lo sguardo..quando una specie di bisonte ha iniziato a guardarmi sono fuggito..qua passo la mano per un po'..

Io son passato nel week e mi sono intrattenuto con anna...molto simpatica e piacevole e mi sembra anche sincera...mi ha detto che ha una figlia di pochi mesi cosa che tra l altro già sapevo però il fatto che me lo abbia detto subito mi ha fatto piacere.

Si si proprio lei el gato...azzeccato al 100 % ...bella figoschi aggiungerei

Bella gnocca sicuramente, fisico molto buono, da quando ha avuto la figlia poi il seno è incrementato sicuramente di una taglia abbondante...
Non so come si comporti adesso, magari ha cambiato atteggiamento con il tempo, ma quando l'ho testata(parliamo di anni fa) era un freezer...chiarendo che comunque...mai antipatica, nè scortese o maleducata...ma sicuramente freezer.
Comunque occhio a dire che è stata sincera con te...il loro concetto di sincerità è differente da quello che conosciamo noi...meow meow meow...

Su quello non ci sono dubbi ma sai quante volte mi hanno detto di essere single per poi scoprire che erano in realtà fidanzate o sposate con figli. ..invece lei mi ha detto quasi subito di avere una figlia e questo mi ha molto sorpreso...con me diciamo che è abbastanza espansiva...non esageratamente ma mi trovo bene dai

Beh, credo che comunque conoscendoti, e probabilmente conoscendo il fatto che tu le varie girl e i vari giri li conosci, non credo potesse nasconderti la sua maternità.......
senza contare che sa che conosci la Adry, che se non vado errato è la madrina della pupa...
Meoww.......

ps: giusto per curiosità, il padre l'ha dato defunto? scappato? silurato??
o come era capitato a me con un' altra ti ha detto di esser stata sedotta e abbandonata da un'infame italiano???

Sei informato pure tu caro el gato...si è proprio la madrina la adri..comunque sul fidanzato ci casca la balla a parer mio...lei sostiene che si siano lasciati da poco nonostante la bimba appena nata perché non andavano più d'accordo e che più che una coppia di fidanzati sembravano 2 fratelli. .. ma ha detto che il padre è presente nella vita della piccola e che si vedono spesso ma come amici e lui non è un italiano infame che l ha abbandobata ma un romeno ciccio zinghi mi ha mostrato le foto etc etc...ardarom

Una volta quando mi affacciavo per le prime volte in questi locali mi arrabbiavo per le cazzate che dicevano se scoprivo che mi mentivano ora invece non me ne fotte proprio più nulla. Quel che cercavo in posti cosi l ho trovato e ormai ci vado solo per scambiare 2 parole e per accompagnare i miei soliti compagni di merende super infoiati che continuano a credere alle loro cazzate...cambiando discorso al bulli e pupe c è una morettina con capello corto che è di una bellezza sconvolgente qualcuno l ha conosciuta per caso??

Astra..è la giusta attitudine che bisogna avere nei night..l'ultima volta al Bulli e Pupe una girl (che seguo via facebook e sulla quale ricevo altre informazioni per vie traverse) è riuscita a raccontarmi 5 balle in un minuto e mezzo (su dove viveva, sulle origini, sul vero nome, sulla situazione sentimentale e su dov'era stata in vacanza)..record..:lol:..mi sono messo a ridere tra me e me..
d'altronde hanno la loro vita normale..e quello che fanno è per loro e i loro fidanzati/mariti un lavoro..se vanno a raccontare che sono già impegnate perdono il cliente e i soldi che ne derivano..
per i clienti infoiati serve fortuna (per trovare quella giusta) e tanto cervello..altrimenti rischiano di farsi male e di andare a sbattere contro il muro....
..anch'io vado nei locali per passare un po' di tempo in dolce compagnia..poi se trovo quella che mi piace e si crea un buon feeling, dietro regalo (non esagerato), cerco di fare diventare l'amicizia più intima..sempre nel massimo rispetto reciproco e senza coinvolgimenti sentimentali o problemi di alcun tipo......se l'osso è troppo duro lo mollo.....e si ricomincia.....

l'ultima volta al Bulli e Pupe non ho notato questa morettina....segnalo che a mio parere le più belle girls a Brescia si trovano al Life di Bedizzole..il livello medio è maggiore rispetto a qualsiasi altro locale..............

Al life di bedizzole non ci sono mai stato però conosco una ragazza romena che ci lavorava anche perché li ha fatti passare tutti i locali e mi ha detto che li le ragazze sono selezionate e non prendono quelle che non rispettano determinati canoni quindi penso sia normale che il livello sia più alto. Detto ciò probabilmente vado giù venerdi se ,come ho sentito dire , c è la Grimaldi visto che è amica di famiglia. ..pensate che da picciridda era una santa...robe da matti caxxo al solo pensiero mi vien da ridere. Ora è sponsor della bosh visto il numero di trapanate prese ahahahah muoio

Indietro
Alto
Aiuto