My Lady - Brescia

passato ora al milady bevuto con brasiliana mora non velina ma simpatica mi ha detto che al venerdi e sabato c'e' una brasiliana bionda che riceve anche a casa ???

ok porta le carte la prox volta.....magari intanto chiedero' alla marocc di assaggiare il gelato gratis visto che mi ha detto che gli piaccio molto (ovviamente credo a tt quello che mi dice)

italiana nuova di brescia li in prova abituata lap dance chiede regalini uscita a casa sua 100 euro toccatina in locale 20 euro ecc...ecc.ecc ...secondo me ci rimane poco cerca locali dove si puo' fare con prive'

passato questa sera italiana sparita? bevuto con Vanessa bel corpo chiedo info sulla tipa

passato ieri giro rapido poche girl...le piu' carine impegnate...di quelle libere nn si salvava nessuna...avvicinato da una vecchiotta ....ma me ne son andato....

la mia amica alessia e' arrivata qui ....ex american life .....molto sportiva

Io la conosco...pearcing o brillantino che dir si voglia sul dente e occhio azzurro dico bien? Che ti serve sapere?

Non ho mai socializzato con lei..ma è una vita che lavora al Milady..dovrebbe avere clienti fissi e serate pagate, ecc..troppo vecchia per me..:lol:..se hanno più di 25 anni non mi sporco nemmeno le mani..:lol::lol:

qualcuno conosce la bionda flori rumena 30 anni?
Si parla di lei a pagina 28-29 di questo thread solo in termini di presunti fidanzati ma pare che nessuno abbia tentato l'asporto o se lo ha fatto non è venuto a raccontarlo. Se ti butti facci sapere

Io la conosco perché è amica della ragazza con cui uscivo tempo fa era fidanzata fino ad aprile con un ragazzo rumeno ma ora è single. Esce per le serate ma non ho idea di cosa possa fare uscendo con clienti visto che non mi sembra una domanda adatta da farsi . Per uscire esce eccome...fino a qualche settimana fa al venerdì non era mai al locale perché aveva sempre la serata pagata ora il tipo pare sia sparito. ..se vuoi al venerdì dopo le 4 la trovi assieme ad amiche e alla mia ex fiamma al copacabana . Spero di esserti stato di aiuto

Monet la bionda super furba a cui facevo riferimento io a pagina 28-29 non è questa ma un altra...nome d'arte f_ _ _ _ _ a...puoi comprare una vocale se vuoi...eheheh

A dire il vero io parlavo di questa del Bubu, piccolina biondina piercing, abita non lontano da me quindi vedo molte cose tipo frequentazioni e altro. Detto questo onestamente quando si tratta di fidanzati rumeni furbizia parenti ammalati ecc ecc sono tutte uguali

Indietro
Alto
Aiuto