My Lady - Brescia

Tra l altro scendono con loro anche alcune ragazze del red Apple al copacabana...io però non ci posso entrare mi guardano sempre in cagnesco e sinceramente di fare a botte con una mandria di rumeni non è la mia massima ispirazione per concludere le serate...ah la capatina la fanno spesso di venerdi e più di rado il sabato :-)

Vanno anke al locale al CC2000. Dobbiamo farcene una ragione, anke se fanno le simpatiche con noi stanno lavorando e quando noi ce ne torniamo a casina belli felici loro finalmente si tolgono la loro maschera smettono di raccontare balle e vanno a divertirsi con i loro fidanzati e a trombare alla faccia nostra.

Dal cinese...cosi lo chiamano loro basta salire la scala sotto c è il copa sopra l altro locale. Io non ci metterò mai più piede la prima volta volevano accoltellarmi e la seconda mi guardavano come se gli avessi stuprato la madre solo perché da italiano ero li assieme a delle loro connazionali...robe da matti

magari non te lo dicono...hi hi e magari non ti dicono che vanno con altri hi hi..........la prox volta che vado al milady provo con una vecchieta 40enne per vedere che mi dice hi hi.....magari la marocchina vecia o l'altra vecchiotta

passato e bevuto con una .....azz mi son accorto che non aveva i denti....35 anni tagliata corta........3 russe nuove una rotondina cervello fritto.....si e' seduta a un metro e mi ha detto che torna in russia perche' la sono piu ricchi.......ma che cazzo sei venuta a fare qui?:on_the_quiet:

passato ora e' tornata l italiana alta magra mora mi ha comunicato i prezzi ....sega nel locale 20 euro...a casa sua lunedi o martedi sera 100 euro tutte le sigle ....rai1.... rai 2..... cabrio fino in fondo ..... fa anche le uscite dal locale ....zero clienti anche qui :preved:

Se puoi andare a casa sua nei giorni di riposo nn ha senso pagare il locale altri giorni. Conoscendo il locale x una manovella sui divanetti bisogna essere Houdini (Dynamo x i più giovani) x nn farsi beccare. Ma lei è carina almeno?

Se è quella che penso io cioè la ragazza di desenzano non è niente di che a parer mio e mi sembra anche un pochetto rintronata

la manovella sui divani a me l'ha fatta la bionda lituana credo certo anche lei ha la sua eta'.........

Passato..locale che mi sembra un po' in disarmo..meno girls del solito..pochissimi clienti..vecchie arpie che non mollano mai ma che giravano a vuoto..alla fine offerto a ex del Life che conosce anche smeraldo..ma al tavolino..senza fare acrobazie in zona privè...hihihihihi..per un po' non ci passo.....

qualcuno sa indicarmi se ci sono differenze sulle tariffe ai tavolini nella zona bar e ai divanetti nella stanza accanto?

Passato..non ho notato nessuna novità..qua una che mi sta dietro per uscire, ecc..ecc.. c'e'..avrei la strada spianata ma non mi ispira molto..e se si rilevasse invece una tigre da letto?:lol:..è questo il dubbio..ma il mio sesto senso mi dice di lasciare perdere..se che poi ci esco non mi molla più e io lo stronzo non lo so fare..:lol:

passato..nessuna novità..ne ho 2 che mi stanno sotto..gli ho detto di arrangiarsi tra di loro..:lol:..offro alla prima che mi raggiunge quando entro..il bello è che mi piacerebbe un'altra..penso sudamericana..ma per ora devo subire l'assalto delle draculine..:lol:

Ma queste sono abbastanza docili..:rofl:..ci messaggiamo un po' su whatsupp..a loro basta che passi a offrire ogni tanto..con una ho concluso fuori tempo addietro ma non è scattato il feeling giusto..non essendo interessato molto hanno poco da spolpare..:lol:

Indietro
Alto
Aiuto