My Lady - Brescia

Io ho un po mollato le ancore ultimamente visto che mi hanno un po tutte fracellato le pillole . Vi dirò di più , ultimamente vedo molte ragazze più disponibili a darla via al banana loca piuttosto che nei night quindi mi sono praticamente trasferito li . Eheheh

mi piacere vincere facile..coi soldi..:lol:..non ho l'età, il fisico, la voglia e il tempo per inseguire "ragazze normali" fuori dai nights...e poi avendo già una vita reale non posso mettermi nei casini.....
ovvio, gli annunci delle no-prof sono quelli che mi attizzano di più....:lol:
fossi giovane, carino e senza partnee fissa..farei sicuramente come te....:lol:

È nel complesso redona via Orzinuovi piano primo vicino alla sala slot . Se sai dov è il life non puoi non sapere dov è. ..tieniti il bulli e il life sulla sinistra passi in parte al locale dei marocs a 20 metri sulla sinistra e lo trovi

Passato..mi son fatto incastrare dalle solite che non mi interessano..a parte la marocchina non mi dispiace neppure la biondina di nome Ester, qualcuno ha info?...purtroppo non riesco a farmi strada...hihihihihi

ma beati e fortunati voi avete 5 6 locali mel giro di 200 metri uno arriva li parcheggia la macchina e si fa il tour come vuole:preved:

Guarda io ti posso dire che è simpatica e ci sa fare nel senso che è piacevole ed affabile. Non mi pare una che faccia uscite pay o almeno cosi mi sembra. Io non sono il tipo più adatto per darti dritte in merito perché io sono solo per il free. Se vuoi posso dirti dove e con chi vive però ehehe. Lei dice che cerca un fidanzato poi quale sia la verità non la so per me cerca uno che la mantiene. Io comunque so che almeno fino a poco tempo fa era single. Comunque indipendentemente dalle gambe e dal sedere garba molto pure a me. ..ha uno sguardo magnetico

Beh se una è bella c è poco da fa'...ad esempio come bellezza io preferisco sua sorella minore ( georgiana si chiama o una cosa simile ) che ora purtroppo è in Romania però lei ha quel qualcosa di intrigante che la fa spiccare . A me del milady piace la arabian non so se sia marocchina o che altro è spesso alla sala slot a ciarlare con i suoi soci dell isis ahaha le ho parlato solo una volta e mi ha pure mandato a fare in cu

quella che dico io è giovane ex bulli e pupe ed ex jakie dove c'è rimasta pochissimo...te la lascio volentieri giovicello....hi hi diffi....a me nn piace

Hiroshi..la marocchina non mi sembra di averla mai vista in altri locali ed è molto giovane..troppo giovane per te..:lol:
io ho bevuto con una marocchina giovane non so se e' lei ma mi ha ciucciato 50 euro per farsi toccare ma poi mi ha fottuto:sarcastic_hand:

Indietro
Alto
Aiuto