My Lady - Brescia

non ho capito al life c'e' una coi capelli cortissimi l'ho vista e forse bevuto ma non ricordo se e' sportiva quella che dico io era al milady

io ho conosciuto diana una lituana al life in settembre alta capelli cortissimi sui 40 ...con me premetteva bene.... poi causas inverno e lontananza piu frequentata

passato..nessuna novità..locale un po' in declino..mi interessano la marocchina (effettivamente ex Bulli e Pupe) e la biondina Ester ma non riesco a liberarmi delle vecchie conoscenze....speriamo che se ne vadano dal locale e mi lascino respiro...hihihihihi...

passato..nessuna novità..locale un po' in declino..mi interessano la marocchina (effettivamente ex Bulli e Pupe) e la biondina Ester ma non riesco a liberarmi delle vecchie conoscenze....speriamo che se ne vadano dal locale e mi lascino respiro...hihihihihi...

io conosco solo una marocchina al milady e mi ha fottuto i soldi nel senso che ha voluto 50euro e poi non ha mantenuto le promesse

una bionda col tatuaggio al piede mi sapete dire ????

Se il suo nome ...finto. ..inizia per F confermo e sottoscrivo. ..GRANDISSIMA PORCONA...

non ricordo il nome ma col tatuaggio sul piede vistoso mi pare che ce ne sia solo una.....bionda.......piacevole e porka......direi anche sincera non mi ha chiesto regali e mi ha detto che loro sono qui per trovare il.....POLLO:whistle3:mi ha detto che gli anni passati andava meglio ora c'e' crisi

bevuto con la anca si fa palpare anche limonare ma chiede sempre regalini ....credo comunque se mi han riferito giusto che con 100 euro si fa fare

stavo pensando sicuramente ci siamo incontrati con qualcuno io ci sono sempre dal lunedi al giovedi

La possibilità di essersi incrociati almeno una volta è più che probabile anche se io frequento il locale solo nei week. La bionda che dico io ha una tattoo sul piede ed è porca si però non ricordo se ce ne sono altre con tatuaggi. Guardo altro...ad esempio quella che dico io ha un balcone non indifferente

E' una vecchia volpona dei locali..:lol:..a lei ho offerto un paio di volta al banco..da scoprire se oltre al fumo c'e' anche un po' di arrosto..:lol:..
sono passato recentemente pure io..ambiente un po' desolante..troppe bruttone.....

io ho fatto consumazione con lei prima volta si e' fatta palpare bene si tirava su la gonna e ....quasi....limonare .bisogna vedere la prossima volta dove arriva

Smeraldo va giù tranquillo come un fuso io ho fatto un prive con lei settimana scorsa e di poco non me la scopavo li sul divanetto tanto era infoiata. Anche perché ci da giù mica da ridere con il bere

Indietro
Alto
Aiuto