My Lady - Brescia

e' molto gettonata ho visto alcuni che se la portano fuori

Beh per forza...se allunghi il danarino con lei puoi tranquillamente ficcare il pistolino ehehe

confermo sulle buone doti da bevitrice...trovata una sera che usciva dal locale a tarda ora (era parcheggiata a fianco a me..) ondeggiava paurosamente e ci ha messo 5 minuti ad aprire l'auto:lol:..poi penso abbia dormito li..non era in grado di guidare....sulle prestazioni extra non saprei..un mio amico ci è stato dietro parecchio ma ha sempre rifiutato accampando le solite scuse.."ci conosciamo poco..mi serve più tempo..mi piaci ma non vorrei rovinare la nostra amicizia..ecc.....".....ma il mio amico non fa testo..:lol:

Io so per certo che allungando il verdognolo la smolla giu molto facilmente , però magari fa un pochetto di selezione. Comunque tra le tante con cui ho avuto il piacere di fare un prive lei è senza ombra di dubbio la più infoiata e con larghissimo distacco

Conoscevo la tipa chiamata Bianca ma non l'ho più vista in giro..sportiva ma poco raccomandabile da notizie traverse....passato comunque al Milady ma un mortuorio..mi sa che ero l'unico cliente..le tipe storiche quantomento affrante..se ne stavano nel loro angolino a rodersi il fegato...fatto mezzoretta con vecchia conoscenza e via......

bevuto con una certa Micaela credo mi sapete dire che tipo e' mi ha detto che con un regalino di un profumo 100 euro si puo' andare a casa sua

con questo via vai di ragazze che ogni volta che cambiano locale cambiano anche nome è un po' difficile capirci qualcosa...mi spiace ma per ora non posso esserti di aiuto, non mi sembra di conoscere le girls di cui chiedi info....buon fine settimana..

scusa smeraldo ma visto che in ogni locale che vai trovi la tipa che ci sta per 100-15o perché nn ne provi una e poi ci dici tu come è?

si questa micaela la voglio provare appena le si libera la casa...a meno che non sia una scusa per farmi andare al locale ,,lei mi ha detto che le piace prenderlo nel culo e anche farselo leccare ,,comunque lei e' gettonata

mmmmhhh...quella della casa libera è sicuramente una scusa..per 100 solitamente non escono (chiedono minino 250 trattabili a 200)..quelle che millantano prestazioni da urlo sono le prime poi a tirarsi indietro.....in settimana vedo di passare al locale e vedere di conoscerla.....

non mi ha detto che esce dal locale ma che vado a casa sua al pomeriggio

:preved:no
quella di desenzano era italiana questa e' romena mora alta ma non magra chiedero' conferma del nome.....ASTRA ti ho mandato mess in pvt...capisco che non ne vuoi piu parlare di adriana ma qui ci scambiamo info per non farci gabbare e se mi aiuti a non gettare denaro te ne sarei grato

Ho letto e risposto ora. Io è la tecnologia siamo su 2 mondi paralleli manco sapevo esistessero i messaggi privati ahahah spero di aver azzeccato a rispondere nel caso fammi sapere

Indietro
Alto
Aiuto