My Lady - Brescia

micaela o nome simile alta mora dovrebbe esserci dal mercoledi alla domenica e' quella che mi ha detto 100 in casa sua sembrerebbe sportiva ....qualcuno la conosce? piu' che la figa adora farsi leccare il culo......lo prende anche

:on_the_quiet:ehi ragazzi datemi consigli voglio pure io una fidanzatina almeno voglio provare sapete io sono capriccioso ..........sono indeciso fra micaela---vanessa--fabiola del milady oppure tina del life....fermo restando che la girls del maggiolone arancio che staziona a ospitaletto (ora ha una opel tigra blu) e' una gran bella scopata per 100 euro a casa sua fra l'altro mi ha dato il cell e vado da lei direttamente fino alle ore 24 ....questa e' proprio casa sua vicino alle rondinelle non quella di ospitaletto vicino al supermercato

allora vanessa e' biondina capelli lunghi ma me l'hanno sconsigliata ......amiche del locale.........michela e' alta mora capello corto nome vero valentina

Smeraldo..se vuoi una fidanzatina:lol: devi smettere nello stesso locale di saltare da una ragazza all'altra..altrimenti non ti prendono seriamente..:lol:..di quelle che hai nominato conosco Fabiola che come fidanzatina sconsiglierei..non hai citato Alexia (Anca) che conosci..mi pare una brava tipa fuori da giri strani, non è brutta, è piacevole parlare con Lei.....
Buon divertimento..:preved:

anca se e' quella che penso io non la vedo da un po' ....pero' funzionava a tassametro 10 una toccatina 20 per altro 100 per altro ancora ecc il problema e' che non ho ancora trovato quella che mi piace in tutto .ora ne devo incontrare alcune italiane conosciute su bakekaincontri :whistle3: con la crisi si trovano anche donne italiane fuori dai giri di locali o prostituzione che uniscono l'utile al dilettevole .questa sera ne devo incontrare una di grumello separata da poco .mi ha detto che per un aiutino di 100 euro fa tutta la serata cena e dopocena

Grande Smeraldo...beh..quello di ricercare no-prof è anche una mia grande passione..da loro ne sono derivate le maggiori soddisfazioni..a parte gli annunci e avendo tempo attraverso i vari social network si trova molto in questo periodo.,e per l'appunto in settimana mi sono trovato con tipa polacca sui 35 anni..beh, ne è valsa la pena..è stata devastante e non aggiungo altro..:lol:..adesso sono incasinato ancora di più..:preved:w la Polonia!!!!!!!!!!

avuto info da girls riguardo a Vanessa mi dicono che beve e poi da fuori di matto coi clienti

diffidato..se vuoi una fidanzatina:lol: devi smettere nello stesso locale di saltare da una ragazza all'altra..altrimenti non ti prendono seriamente.

be caro diffi allora è per questo che nn la trovo salto da una all'altra pure io....nessuna mi prende sul serio...hi hi......

questo e' vero me lo ha detto pure una girls se salti da una all altra non sei attendibile per loro devi fissarti con una ....naturalmente mi ha detto se dopo un periodo di tempo non te la da la cambi......parola di Fabiola:whistle3:

a me han detto che nn gliene frega nulla basta che offri da bere a loro interessa solo fare soldi

comunque interrogandole e se sono state sincere mi sono sembrate tutte all'osso riguardo ai soldi ........pure io girando tutti i locali in settimana non vedo gente e i clienti buoni sono sempre quelli mi pare che la crisi si faccia sentire anche fra di loro

Su quello non ci sono dubbi...io comunque una ne ho trovata che imbrogliava sui sentimenti e la conosci bene pure tu ehehe però magari con te era true love ahahah

Su quello non ci sono dubbi...io comunque una ne ho trovata che imbrogliava sui sentimenti e la conosci bene pure tu ehehe però magari con te era true love ahahah
beh la crisi si fa sentire le girls sono molte e son passate tutte a farsi scopare per guadagnarsi il cliente fidelizzato...per quelle che non vogliono farsi scopare(per ora)la vita e' dura e per farsi un amico devono agire sui sentimenti pero' alla fine l'amico capisce e la molla ...finiranno col farsi scopare pure loro magari in romania dagli italiani che vanno la

Indietro
Alto
Aiuto