My Lady - Brescia

beh anche quella che la da a tutti non è una sprovveduta benefattrice e cerca di tirarla lunga chiedendo un bel regalino..ha poi tutte le caratteristiche fisiche e la furbizia per ottenere il massimo e selezionare i clienti..
nella mia carriera ho avuto 6 fidanzatine fidelizzate nei locali e non è stato mai facile..alcune uscivano solo con me..non ridete, è vero..ho ricevuto anche tanti 2 di picche e ne ho dati dove non ci vedevo chiaro..confermo comunque che questo è il periodo ideale per avere belle amicizie anche fuori dal locale a costi accessibili....

una nuova che lavorava al jakie o alessandra gia segnalata come andra attenzione che chiede soldi per tutto

come?? è già ritornata al milady????
il cameriere negro mi ha detto che e' nuova ma lui non capisce un cazzo .....dovrei chiedere al cameriere col codino lui la conosce ...:sarcastic_hand:io posso dire che e' quella che ho incontrato al jaki o e chiede soldi pure al milady mi ha chiesto soldi faccia da zingara si vede lontano un miglio che ti vuole fottere ..................

Beh..io la conosco e giro al largo..pure lei mi conosce e neppure si avvicina..:lol:..e anzi penso mi disprezzi visto che una volta ho evitato che un amico le offrisse consumazioni..:pleasantry:..e prima di dare i soldi voglio vedere il cammello...:lol:...è un po che non passo al milady..sono impegnato al Metropolis (ex Accademia/Transilvania)..mission quasi impossibile......:mda:

ho scoperto l'inghippo quella che conosco io e che prima era al jaki o e' alessandra che ora e' qui .... e chiede soldi......andra e' un altra che ha lavorato qui e ora e' in altro posto e pure lei chiedeva soldi....da evitare tutte e due:yess:

centro commercialw redona a desta in fondo a via orzinuovi dopo la birreria fermento e prima dello svincolo della tangrnziale si trova sopra una terrazza

ANKA la trovate ora al LUXOR di Lonato LAP DANCE:sarcastic_hand:

passato in settimana..sembrava il museo degli orrori..la maggior parte delle girls improponibili..si salvava solo la giovane marocchina......anche le solite carine mancavano..boh..scappato velocemente..

Se fai questo lavoro da più di 5 anni è triste, se lo fai nello stesso locale è ancora più triste. Vuol dire che nella vita non sai fare nulla e non ci provi neanche. Tanto di cappello, ad esempio, alla rossa malefica che ho sempre criticato con i compagni di merende ma che ha provato ad intraprendere una strada diversa.

Triste sentire di ragazze che dicono di non cercare e volere nessun altro tipo di lavoro..perchè a fare le bariste/cassiere (non parliamo di pulizie..) si guadagna solo 1200 euro al mese e per loro sono pochi......tristissimo capire che a 20 anni non sanno neppure cosa sia un libro e neppure ci provano a crearsi un futuro diverso.....

. A fare la barista/cassiera si torna a casa stanche mentre loro rischiano solo di "morire" di noia sedute su un divanetto.

Chi sta al night da molto come dite voi non cerca altri lavori da mille o pochi più euro......stando qui guadagna molto di più e nn certo a stare sedute sul divano ma andando in gelateria con i vari sponsor....ci son quelle che guadagnan 5000euro...per cui di cambiar lavoro nn sentono

Indietro
Alto
Aiuto