My Lady - Brescia

Negli ultimi anni forse 1 su 200 guadagna queste cifre e deve essere strabella straintelligente e strabrava. 3 caratteristiche che insieme in una draculina non ho mai trovato

Chi lavora da anni conosce tanta gente piena di soldi.....uno sponsor lo trova sempre....ricordati. Che 5000euro per uno che ha i soldi son come 500 o meno per gente normale.....

ripassato nel we..stranamente c'era un pò di movimento..24 girls..alcune nuove ma nulle di che..alcune vecchie mi dispiacevano meno del solito..qualche restayling è uscito bene..hihihi..volevo fare nuove conoscenze ma sono stato braccato dalle solite che conosco..ma che non mi interessano..percui nulla di fatto....

ciao, veo che vanno in gelateria pero' ci sono gelaterie in zona redona e quanto costano, oppure usano l'auto

attento in auto la polizia potrebbe seguire le ragazze per vedere cosa fanno e chiudere il locale per favoreggiamento della prostituzione
:sarcastic_hand: non so se e' vero ma una mi ha detto che una sua amica e' stata fermata all uscita di un albergo

si la polizia ha 30 macchine fuori da ogni locale per seguire ogni ragazza.....hi hi ma dai smeraldo

hehhe ok, l'importante e' parare le dracula kamikaze (ho coniato un nuovo termine (credo nuovo) per definire le dracule che cercano hehehebuwahh in tutti i modi di fare terra bruciata in torno alle loro entita' cosi' poi se la menano che nessuno le offre niente..bahh

Conosco i miei limiti: so di essere profondamente stronzo, altrimenti non andrei a puttane:sarcastic_hand:

passato ieri una nuova italiana bella di corpo naso un po aquilino consiglio di provare un prive':preved:

altra nuova italiana molto sportiva di Vicenza lavora dal mercoledi credo

E' tanto che non passo e un po' mi spiace..il problema è che ce ne sono due che mi stanno dietro e non mi lasciano respiro..se entro mi placca la prima che mi vede..ne vorrei conoscere una già vista ma non ho il coraggio di rimbalzare le vecchie conoscenze...uff..dura la vita di un punter romantico..:lol:

come mai le girls quando escono di pomeriggio quindi extrasoldi sono diverse dalla notte????sembrano piu scazzate???:yess:

Indietro
Alto
Aiuto