My Lady - Brescia

Poi dipende dalla persona io di tutte quelle che ho conosciuto posso dire che se ne salvano solo una o due in quanto a eloquio e intraprendenza verbale e quant altro . Sono di un vuoto e di un piattume indefinito . Tanto noiose dal ridefinire il significato della parola NOIA

Hihihihi..ci sarebbe poi da aprire il capitolo delle capacità sessuali delle fanciulle sotto le coperte..mediamente un disastro....il termine freezer penso sia azzeccatissimo..forse la cosa che mi spinge a frequentare i locali è la speranza di trovarne una oltre che bella anche brava...esisterà??? Hihihi

Perché non le paghi per star con te è allora sono annoiate

devo dire che ad uscirci di giorno mi fanno veramente cagare annoiate tristi e non sanno nemmeno quale pasticcino scegliere al bar ....si vede che sono molto diverse dalle italiane....ho provato ad uscire con qualcuna ma penso siano soldi buttati .....se vuoi uscire devi scegliere le italiane ....le draculine vanno usate come facevo io prima 50 euro e via di mani e lingua ....ma la lingua deve essere la loro ihihiihihihi:pleasantry:

Poi dipende dalla persona io di tutte quelle che ho conosciuto posso dire che se ne salvano solo una o due in quanto a eloquio e intraprendenza verbale e quant altro . Sono di un vuoto e di un piattume indefinito . Tanto noiose dal ridefinire il significato della parola NOIA
credo che di giorno vedi la loro vera natura ....io in questo periodo mi sono studiato un po la vita in romania e devo dire che sono alla canna del gas ........credo che se usciro' ancora a cena con una draculina sara' solo per farle annusare la vita che faccio io e poi la riporto nella merda ....una mi ha detto non mi piace nemmeno venire in questi posti perche' poi mi girano i coioni ahahahahaha

Hihihihi..ci sarebbe poi da aprire il capitolo delle capacità sessuali delle fanciulle sotto le coperte..mediamente un disastro....il termine freezer penso sia azzeccatissimo..forse la cosa che mi spinge a frequentare i locali è la speranza di trovarne una oltre che bella anche brava...esisterà??? Hihihi
concordo con te molte mi hanno detto ma sai io sono fredda ho bisogno di tempo per scaldarmi ....boh....forse vanno bene per una svuotatina

20.00-04.00 Lavoro a sentire cretinate dei clienti
04.00-13.00 Dormita
13.00-14.00 Sigaretta caffè e pranzo
14.00-17-00 Cazzeggio con connazionali o, se in compagnia di "amici italiani" a fare spese Outlet o Freccia Rossa
17.00-20.00 Preparativi per il lavoro tra i quali una 50ina di sms ai clienti scrivendo "mi manchi, ho voglia di vederti, che fai stasera ecc ecc"
Lunedi libero dedicato al trombaggio con fidanzato Rumeno
Quindi non aspettiamoci che ci chiedano di andare a Santa Giulia al Grande o ci intrattengano sulle variazioni dei tassi cinesi,,,,,

Ok sulla variazione dei tassi ma almeno saper argomentare e far due battute non guasterebbe. Spesso sembra di uscire con dei cazzo di manichini

20.00-04.00 Lavoro a sentire cretinate dei clienti
04.00-13.00 Dormita
13.00-14.00 Sigaretta caffè e pranzo
14.00-17-00 Cazzeggio con connazionali o, se in compagnia di "amici italiani" a fare spese Outlet o Freccia Rossa
17.00-20.00 Preparativi per il lavoro tra i quali una 50ina di sms ai clienti scrivendo "mi manchi, ho voglia di vederti, che fai stasera ecc ecc"
Lunedi libero dedicato al trombaggio con fidanzato Rumeno
Quindi non aspettiamoci che ci chiedano di andare a Santa Giulia al Grande o ci intrattengano sulle variazioni dei tassi cinesi,,,,,
cazzo mi dispiace constatare che hai ragione.......quel sms con.....che fai stasera....l'ho ricevuto pure io:pardon: vengo al locale a spendere soldi no?

ma non è l sms il problema ma il lunedi...il trombaggio del fidanzato rumeno che tanti ignorano

ma non è l sms il problema ma il lunedi...il trombaggio del fidanzato rumeno che tanti ignorano
questo e' vero ma non in tutti i locali ad esempio all life club non hanno giorni di riposo e tranne l Alessandra della quale ho visto foto su facebbok con un tipo le altre mi sembrano appiedate......alcune di altri locali nel giorno di chiusura escono a scopare con clienti

il problema comunque semmai e' del fidanzato romeno che si fa scopare la ragazza dai clienti:sarcastic_hand:c'e' una differenza sostanziale fra me e i romeni ....che io scopo le loro donne ma loro non scopano la mia

COSA MI DITE SU QUELLA ITALIANA DI VICENZA?????poi c'e' l'altra italiana mi ha detto che ti lecca dalla testa ai piedi e si fa sputare in bocca mentre scopa

il problema comunque semmai e' del fidanzato romeno che si fa scopare la ragazza dai clienti:sarcastic_hand:c'e' una differenza sostanziale fra me e i romeni ....che io scopo le loro donne ma loro non scopano la mia

Il loro punto di vista:
L'italiano spende un sacco di tempo e soldi per trombarsi la mia ragazza (e molte volte non ci riesce) mentre io me la faccio a gratis e poi passo il resto della giornata a spendere i soldi del pollo italiano.
Come si usa dire, i due lati della stessa medaglia :preved:

I fidanzati rumeni poi vanno spendere i soldi dei clienti in altri locali con altre ragazze poi una volta fatte innamorare le sfruttano per avere altri soldi di altri clienti .I fidanzati hanno tante fidanzate del loro paese,infatti sono in pochi che lavorano regoarmente e hanno macchine di media cilindrata.

voci di vendita del locale per ritiro in pensione di aramis:yess:

condivido che locali come il Myladi ma in genere tutti quelli a Brescia non hanno nessun valore..i muri si possono prendere in affitto..il marchio o la licenza hanno valore zero..è da un po che circola comunque questa voce....il problema principale per chi volesse avventurarsi è che locali di questo genere sono sempre al limite della legalità..sono club culturali?:lol:..andrebbe poi gestito direttamente e non affidato ad altri..ci sarebbe poi da tribulare alla ricerca di belle girls che scarseggiano più che mai....

condivido che locali come il Myladi ma in genere tutti quelli a Brescia non hanno nessun valore..i muri si possono prendere in affitto..il marchio o la licenza hanno valore zero..è da un po che circola comunque questa voce....il problema principale per chi volesse avventurarsi è che locali di questo genere sono sempre al limite della legalità..sono club culturali?:lol:..andrebbe poi gestito direttamente e non affidato ad altri..ci sarebbe poi da tribolare alla ricerca di belle girls che scarseggiano più che mai....

Indietro
Alto
Aiuto