My Lady - Brescia

conosciuta Elena nuova sembrerebbe una BRAVA ???? DRACULINA ......uscita di martedi mercoledi sera senza pagare il locale perche' di riposo non cerca ristoranti stellati le basta trattoria ci si vede anche di pomeriggio quando voglio per un caffe'......comunque ho deciso di fare le ultime sparate di euro......alla fine quelle che mi piacciono di piu' son le piu porke e costano anche meno perche non le devi conquistare ....ti dicono subito il prezzo e ti mettono le mani nei pantaloni......... le girls son tutte uguali sia quelle che dicono non la danno a nessuno che quelle che la danno a tutti girano intorno alla prostituzione perche' poi TUTTE LA DANNO questione di prezzo:yess:

conosciuta Elena nuova sembrerebbe una BRAVA ???? DRACULINA ......uscita di martedi mercoledi sera senza pagare il locale perche' di riposo non cerca ristoranti stellati le basta trattoria ci si vede anche di pomeriggio quando voglio per un caffe'......comunque ho deciso di fare le ultime sparate di euro......alla fine quelle che mi piacciono di piu' son le piu porke e costano anche meno perche non le devi conquistare ....ti dicono subito il prezzo e ti mettono le mani nei pantaloni......... le girls son tutte uguali sia quelle che dicono non la danno a nessuno che quelle che la danno a tutti girano intorno alla prostituzione perche' poi TUTTE LA DANNO questione di prezzo:yess:

Una nuova al Milady???Miracoloooo, ma non doveva chiudere sto postaccio?

il problema non sono i postacci ma la mancabza di belle girl..:nea:..poi il milady è uno dei pochi che impone delle regole..come quella di non assalire i clienti o di non usare i telefonini..in altri posti vige l'anarchia più totale e assoluta.....le girls continuano a cambiare locali..ne ho conosciuta una che in 2 anni ha fatto passare 8 locali....

sono d'accordo comunque sembra che il milady cambi gestione perche' Aramis va in pensione ma non dovrebbe chiudere segnalo una nuova brasiliana ma non so

Passato nel we dopo mesi..sinceramente sono rimasto deluso..le vecchie storiche non ci sono più (o erano fuori) ed è anche positivo ma le novità sono molto deludenti a mio parere..o su di età o fuori forma o proprio bruttine..anche volendo non avrei saputo a chi offrire..si salvava giusto una draculina dal viso particolare e magra..buona presenza di clienti piuttosto anzianotti..mi sa che giro al largo ancora per un po....

Salve a tutti colleghi Bresciani. Sono Slobo di Cremona, sarò a Brescia per alcune sere di questa è della prox settimana. Che locale mi consigliate per passare qualche ora? Ciao a tutti e grazie.

Indietro
Alto
Aiuto