My Lady - Brescia

Domenica scorsa c'e' stata la Pasqua Ortodossa..draculine ed affini per la maggior parte se ne sono tornate a casa, rientreranno tutte nel w.e..affamate (di soldi) più del solito..:prankster2:

Domenica scorsa c'e' stata la Pasqua Ortodossa..draculine ed affini per la maggior parte se ne sono tornate a casa, rientreranno tutte nel w.e..affamate (di soldi) più del solito..:prankster2:

Il tuo mess inerente alla pasqua fa intendere ke hai intrapreso una discussione normale con una draculina al di fuori del "cosa dove e quanto" Pazzesco!!!hihihi, è vero il mondo sta prorpio cambiando comunque ripeto una russa bionda nn mi può scappare grrrrrrrrr

buongiorno a tutti, riordinando la scrivania ho trovato un vecchio cell su cui c'erano ancora dei messaggi scambiati con una draculina .... bei ricordi ... qualcuno di voi ricorda Diana del 360?

comunque ripeto una russa bionda nn mi può scappare grrrrrrrrr ...CE NE SON TANTE BIONDE....:lol:

Mai conosciuta ste Diana del 360, mai frequantato il locale più che altro....
Tranquillo Monet che ci pensano le draculine a ricordarti quando ricorre una festa o un anniversario..ogni occasione è buona per chiedere un regalo..ma il regalo dal Diffi ce l'hanno solo se si passa prima in gelateria..:preved:

comunque ripeto una russa bionda nn mi può scappare grrrrrrrrr ...CE NE SON TANTE BIONDE....:lol:

X me nn sono mai abbastanza ihihihi capello biondo lungo mosso tipo Charlie 's angel e magari un bel corpicino sotto mmmmm ho i brividi solo a pensarci ihihih

Passato nel w.e..tante girls..livello medio..alcune zie..forse vista anche la russa, dal viso molto carino di cui si è parlato...
poi però ho notato una giovane draculina..le ho offerto qualcosa da bere..e insomma, dopo tanto tempo che non mi succedeva, sono stato fulminato dallo sguardo di una girl..:rofl:
spero di dimenticarla...altrimenti per come mi conosco..guai in arrivo, infatuamento pericoloso e conseguente sbarellamento di money.....spero di non rimpiangere in futuro il fatto di essere entrato nel locale..to be continued..:lol:

Puntualizziamo ke la draculina, conoscendo i tuoi gusti, te l'ho fatta notare io altrimenti saresti finito con una maestrina da 5 1/2. La tipa all'entrata secondo me era tutto tranne ke russa e concludendo se non rimpiangi di essere entrato al transy o al life di certo nn puoi rimpiangere la visita in questo locale. P.s. come ti ho detto x valutare la gamma completa di questo locale bisogna andarci di mercole o domenica altrimenti nel week end le migliori sono tutte in gelateria con i polli ke si permettono di pagare loro tutta la serata x 1/2 ora di copula

ma le girls come sono sempre quelle di 3 anni fa??????????????????? o cambia qualcosa?[
Ulteriore visita risultati: morettina carina avvistata da Diffi assente x riposo, bionda new entry carina di viso impegnata a lungo quindi ingiudicabile, 10 ragazze circa anke se sono nuove ricordano lo stampo draculino, piccole more giovani insignificanti. In poke parole dal lune al giove si alternano nei riposi, venere e saba le migliori sono in gelateria resta da valutare il tutto di domenica quando i polli sono fuori con rispettive famiglie a mangiare pizza e i night sono pieni di ragazze annoiate

Mah..peccato per la mia morettina..accidenti a me che non mi sono fatto dare il numero..speriamo di ritrovarla presto...
sono stato con Monet al milady martedi o mercoledi..neppure ricordo il giorno...
ieri io navigavo per altri lidi..monet chi l'ha visto???:lol:

Non ho voluto mettere il giorno xkè onestamente nn lo ricordo hihihi. Chpesc se sei passato ieri c devi raccontare le tue impressioni. X quanto mi riguarda c ripasserò solo x fare da spalle al Diffi,

acc chpesc se avessi letto il tuo post sarei passato volentieri x riprendermi dopo la mia ennesima prestazione deludente a poker invece sono andato diretto a casa. Come è andata?

c'era una ragazza nuova bionda e alta ... niente male solo che era impegnata ... vabe ' ritornero' pero mi ha detto il barista che lavora sicuro venerdi e sabato altri giorni non so

Indietro
Alto
Aiuto