My Lady - Brescia

.......mai sentito che una girl non lavori al sabato e al venerdi'.......e poi se chiedi il barista ti dice i gg in cui lavora...è li apposta.....

infatti lui mi ha detto che lavora di sicuro il venerdi e il sabato ...gli altri giorni non sa...

allora bionda alta c'è quella passati i 35 ukraina o giu di li ex mascotte voto generale 4 poi un'altra giovane bel viso mi è sembrato di intravedere un notevole davanzale ma, poikè era seduta, nn ho potuto notare se era accompagnato anke da fianki della stessa portata. Io ed il compagno starsky abbiamo notato ke è gia conosciuta da diversi avventori quindi sarà nuova di questo locale ma probabilmente arriva da altri lidi. Salvo rare eccezioni dal lune al mercole si alternano nei riposi poi da giove a dome sempre presenti salvo asporto x gelateria o altro. In settimana passeremo a verificare

però poi racconti....:punish:ihihih ma la bionda è una d quelle da me descritte o ce ne sono altre?

ma caro chpesc....il night nn è questione di fortuna ma di soldi...se ne hai da spendere...trovi chi vuoi........naturalmente finiti i soldi....finito l'amore:lol:

buona fortuna comunque

monet non penso era la ucraina...forse l'altra ... alta bionda e con una maglia gialla ...comunque era impegnata sempre

Passato a metà settimana..nulla di nuovo..ho socializzato un attimo con ragazza bionda dalle curve generose e viso carino..trattasi di draculina, con altre esperienze in altri locali e che la sa lunga..:lol:..la ragazza che interessa a me e che ho conosciuto 2 settimane fa mi sa che lavora solo nel w.e..passerò a verificare sperando di trovarla ancora..:unknw:

ragazza bionda al milady ...curve generose ... mmm ho capito chi e' ieri era impegnata con un cliente nella parte piu buia del locale ..la gelateria l'hanno fatta in casa ...
L'altra biondina bellissima almeno per me penso rumena anche lei fisico magro alta altissima anzi io son 1,85 e lei mi guardava dritto in occhi e' stupenda ...piacevole parlarci ... molto intelligente e simpatica .. sinceramente non so quello che fa li... dice che cerca lavoro ...comunque diversa dalle altre per stil ..ho preso il numero ...e la storia continua

Ok allora..eviterò di pestarti i piedi..:lol:..una alta 1.85 per me è impressionante e poi sono più per le more..stasera dovrei riuscire a passare sperando di trovare la "gnarella" che mi aveva fatto un'ottima impressione ormai 15 giorni fa......

come e' andata ....diify

Alla fine il Diffy ha finalmente ritrovato la donzella che ha cercato invano per 2 settimane...
Giustamente lui la cercava il mercoledì sera...e lei il mercoledì sera era di riposo...

Ho accompagnato, e sostenuto, il Diffy nella serata di ieri sera, giretto appunto al suddetto locale, entrati prima di mezzanotte, e usciti dopo l' una e mezza...
La girl che ha puntato Diffy, telaio notevole(velina style, taglia 38-40, 1.60-1.65 di altezza) occhi magnetici(azzurrissimi) e bel visino, si è presentata dopo un pò che eravamo al locale...e mi ha giustamente consigliato una sua amica...
Seratina tranquilla, niente privè ma discorsi a 4, e sul finale un bel tentativo di farsi portare a mangiare qualcosa da parte delle girls...tentativo che io e Diffy abbiamo abilmente dribblato come il Maradona dei tempi d'oro faceva con i difensori...
Per me, dubito ci saranno sviluppi con l' amica, vedremo cosa combinerà invece il Diffy che è sempre un uomo pieno di sorprese...

Confermo tutto..serata divertente..le due girls sono simpatiche e alla buona..per ora..:ok:..era da molto che una girl di un locale non mi interessava così.......
la gestione è tranquilla e alla fine più salgono i minuti più sconta..
ci devo ritornare anche da solo e in tranquillità per vedere se la situazione si evolverà in qualche modo..tante volte sono partito sparato e in poco è crollato tutto.......
non aspettatevi però costanti e particolareggiati aggiornamenti d'ora in poi..si tratta come dico sempre di girls che non hanno annunci, non si sa mai cosa ci sta dietro, la possibilità di essere associati a loro è alta..:secret:..
intravista stangona bionda..confermo che non è il mio genere, non sembrava poi sprizzare gioia e se ne stava un po sulle sue.....
to be continued..:lol:

giusto per capire visto che è tanto che nn entro....ma le girl son tutte rom/russe o ci sono altre tipo sudamericane marocc etc? cosi' poi magari ci faccio un giro se nn son tutte rom

A me quella stangona bionda mi fa impazzire...la sua poca attitudine a quel posto mi ha preso ...hiroshi si quasi tutte rumene comunque...e aggiungerei zingare .. Almeno un paio

Ci sono due sudamericane ma non sono granchè, nè fisicamente nè di viso..fino ad un mese fa c'era una marocchina molto carina che lavorava solo sabato e domenica ma è sparita..per il resto draculine o russe (come in tutti i locali..)...

Allora questa stangona me la sono proprio persa...possibile? vabbè rientrato ora dalle ferie cercherò di recuperare e....

uauu 4 giorni di riposo su 7 strano, qualcuno la vuole a casa tutta x se ihihii Comunque devo intervenire al + presto :w00tmesalia:e vinca il migliore (il suo fidanzato rumeno)

Indietro
Alto
Aiuto