ho capito ... sto in una provincia di disonesti ...![]()
Anche da noi in qualche bar, se non c'è molta gente, ti servono il caffè o la colazione al tavolo senza supplemento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho capito ... sto in una provincia di disonesti ...![]()
...
Si mangiava bene da Palmerino e la signora che serviva aveva un suo perché, quindi ci andavo sempre, finché
...
magari: a parte le efelidi, che ad una col caschetto nero e gli occhi chiari, danno quel "non so che", la signora aveva sempre le gambe in mostra, e sempre con con i collant neri...un'avventura erotica con la signora del locale
... stasera ho bevuto
Tempo fa ho lanciato una proposta, che non ha ottenuto riscontri.
Ora, vista la presenza di bon_scott e bungalow la rilancio: un sabato al Marina con ritrovo a Dueville?
magari: a parte le efelidi, che ad una col caschetto nero e gli occhi chiari, danno quel "non so che",
la signora aveva sempre le gambe in mostra, e sempre con con i collant neri...
Ovviamente come amica del forum non per scoparmi o altro.Grazie
Ma voi fate davvero dei ritrovi? Mi invitereste mai? Ovviamente come amica del forum non per scoparmi o altro.Grazie
Rilancio con WLC,
almeno mi scopo pure qualcuna che conosco.. per unire l'utero al dilettevole![]()
Se leggi bene ho detto che non ho ottenuto riscontri quindi, almeno da parte mia, ritrovi non ce ne sono mai stati.
Comunque sarei felicissimo di venire a conoscerti, magari con una cena in un bel ristorante.
É troooppo comodo.