High mi piace grazie ma non l'ho scritta io, in merito a quello che è successo ad axl bhe mi dispiace c'è da dire che il mondo è talmente meschino che ti uccide in un attimo sempre che non sei pronto e non sai a cosa vai incontro, poi sul web ci sono tanti leoni che però quando vivono nella realtà cambiano diventano delle pecore. Però dietro un computer sono tutti bravi.. Comunque solidarietà ad axl ma è un rischio che bisogna correre poi con tutto rispetto ma su un sito di puttanieri che cosa puoi pensare di trovare? Anime pie, Uomini che con non chalance ti portano la rosa, ti fanno innamorare, certo può essere ma puttanieri rimaniamo altrimenti andiamo su forum di cellulari, di storia, di geografia non certo su un forum di punter.. Comunque rispetto e discrezione sempre quello è e deve e dovrebbe essere alla base di qualunque rapporto. Poi le provocazioni cioè è ora di finirla con alcune donne che provocano lanciano il sasso e nascondono la mano. Fatevene una ragione alla fine si l'amore, si l'affetto, si lo stare insieme, i figli la vita, tutto ma quello che ci interessa è quello che avete in mezzo alle gambe, Uomini siamo. Buona giornata