Napilandia 2.0

Io ho pisciato sul parabrezza gelato della mia auto, è da considerarsi maleducazione e/o reato?

a mio parere né l'uno né l'altro, é la tua, rimane tutto in famiglia.
Buongiorno autoctoni, gustatevi una "natura viva" e una bella canzone

https://m.youtube.com/watch?v=hcu8pjWNEgg

15289317_10209683082147362_4621616445527183689_o.jpg

Comunque buongiorno buongiornai. Le Donne non vogliono essere lasciate e rimangono attaccate fino a che non riesci a distruggere veramente tutto.

Buon giorno incontinenti del pissing .... vendicativi urinatori da parabrezza ... pisciazzatori della presa d'aria ... :preved:

Perozzi ... ma dove e' finito il Perozzi ??

Quando leggo di coglionazzi come Elkan ringrazio mio padre di avermi mandato a lavorare a calci nel culo, anche avendo avuto i mezzi per non farmi fare un tubo, avermi fatto fare il militare quando altri miei amici sono stati riformati .. Dico "riformati" e chi vuol capire capisca....mah.

Resto veramente sconcertato a volte. Che coglionazzo.

Quando leggo di coglionazzi come Elkan ringrazio mio padre di avermi mandato a lavorare a calci nel culo, anche avendo avuto i mezzi per non farmi fare un tubo, avermi fatto fare il militare quando altri miei amici sono stati riformati .. Dico "riformati" e chi vuol capire capisca....mah.

Resto veramente sconcertato a volte. Che coglionazzo.

La storia di ogni vita e' diversa...oggi dicevano che da bambino in collegio lo hanno violentato! Per quanti soldi ha non deve essere una bella esperienza.

Indietro
Alto