Napilandia 2.0

ho letto, anche se non c'entra molto col mio caso.
Leccare la passera è sicuramente un'esperienza che mi piacerebbe fare, ma purtroppo c'è il rischio delle malattie, quindi meglio evitare.

Anche mangiare verdure c'è il rischio di malattie, e credimi non di molto inferiore a quello di leccare una passera di tanto in tanto.

tumblr_o1zxx9Gfsi1ussvdno1_500.gif

In questo spazio virtuale abbiamo la tendenza a bastonare Leggy. In questi ultimi giorni io ho forse pure esagerato.

Ma non vi accorgete che questo Luca ci sta prendendo per il culo tutti quanti?

Eppure lui é sempre trattato molto meglio di Leggy!

Leggy: perdonami!

In questo spazio virtuale abbiamo la tendenza a bastonare Leggy. In questi ultimi giorni io ho forse pure esagerato.

Ma non vi accorgete che questo Luca ci sta prendendo per il culo tutti quanti?

Eppure lui é sempre trattato molto meglio di Leggy!

Leggy: perdonami!

Ucci ucci sento odor di maiusatucci..:rofl:

Bastian io vorrei portare la coniglia al bunny party a Milano a giugno.

Ma devo confessarti che mi vergogno un po' a girare con una coniglia nana. Li saranno tutti bambini e famiglie,.. Arrivo io un pelato con la barba dal volto arcigno e torvo, portare in braccio quell'animaletto.

Ho vergogna Bastian..:unknw:

Che poi le pay sono un po' stupide, basterebbe che proponessero un "pacchetto vergini" con prezzi parecchio rialzati rispetto al normale, e il vergine sarebbe ben contento di sborsare di più.

Io ho cominciato da piccino piccino.. avevo pochi giorni nemmeno aprivo gli occhi eppure già succhiavo le tette.... a 16 anni leccavo la prima patata... adesso .. non so quante migliaia ne ho leccate... spesso grondanti di umori, spesso schizzanti.. e quanti culi di donna (meglio speciFICAre) ho leccato ... eppure sono arrivato a 52 anni senza ammalarmi... rifletti Luchino rifletti !!

Io ho cominciato da piccino piccino.. avevo pochi giorni nemmeno aprivo gli occhi eppure già succhiavo le tette.... a 16 anni leccavo la prima patata... adesso .. non so quante migliaia ne ho leccate... spesso grondanti di umori, spesso schizzanti.. e quanti culi di donna (meglio speciFICAre) ho leccato ... eppure sono arrivato a 52 anni senza ammalarmi... rifletti Luchino rifletti !!

ma fighe di pay o di free? e per leccare i culi intendi le chiappe o proprio il buco del culo?
Comunque boh, leccare la figa è solo un'idea, dicono che il realtà il sapore faccia un poì schifo. Ovviamente non avendo mai provato mi astengo dai giudizi.

Indietro
Alto