Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la verità è proprio la difesa che mi ha impressionato. Anche stanotte. Pure a me quando sono supponenti non piacciono, ma giocano bene ed a tratti sono irresistibili.
dubito che un uomo venga a scrivere che è minidotato su un Forum di uomini
Un eventuale clone di PUPI come si potrebbe chiamare?
Io penso Mini-Minchia! Ma forse è più adatto alla sua auto
PIPINO è quello giusto
Con questo come avatar
![]()
![]()
perchè? è il modo migliore per fare outing senza metterci la faccia.
quello che cerca di non far trapelare è che oltre che minodotato ce l'ha morbido come stracchino![]()
Uno di questi giorni in Napilandia scopriremo che il Pupi in tutti questi anni ci ha preso per il culo (altrochè Oblomov) e che è dotato di una mega mazza.Ricordiamoci che nel virtuale spesso ci presentiamo il contario di come poi siamo realmente.E dubito che un uomo venga a scrivere che è minidotato su un Forum di uomini.
Giovani, poco usate e senza figli.ANDANDO A PAY ?!?!?!?!![]()
comunque stasera vado a misurarlo ... a memoria mi mangio Bastian per un buon mezzo centimetro !![]()
...mi mangio Bastian per un buon mezzo centimetro !Letta solo così, suona parecchio male... Fai un deep throat a Bastian?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.