Non solo.
La prostituzione non è illegale. In italia è illegale l'induzione, lo sfruttamento ed il favoreggiamento della prostituzione.
Infatti, quando vai otr, i problemi che sono legati alla pula non riguardano l'andare a zoccole ma altri excamotage con cui cercano di multarti, tipo: quando ti fermi a contrattare, sarebbe intralcio alla viabilità, quando ti fermi a fare sesso in luogo pubblico è oltraggio al pudore. Per strada il reato che possono contestarti riguardo la prostituzione è il favoreggiamento, che si metterebbe in atto quando riporti la tizia sul luogo di lavoro. Offrendole un passaggio stai di fatto "favorendo" il mestiere. Molto tirato per i capelli, ma d'altronde siamo in italia...
Per le loft, invece, puoi rischiare solo se sei tu a dare in affito l'appartamento (favoreggiamento) o richiedi affitti alti o favori sessuali in cambio (sfruttamento). Ma se tu sei un cliente, che contatti una ragazza, che ti chiede dei soldi per fare qualsiasi cosa, da una stretta di mano al sesso, non stai commettendo nessun reato. Sarebbe differente se tu chiamassi offrendo denaro per prestazioni sessuali, poichè sarebbe induzione alla prostituzione.