Ieri Sabato stato stato al Nexus. Per fare qualcosa bisogna stare in modo assiduo nei prive. Giusto godersi Sauna, Bagno turco, il sole fuori. Naturalmente io da single. Ma ripeto sempre stare nei prive, quasi in modo assiduo. Altre cose, scaltrezza, se vedi una coppia che fa sesso nelle stanze grandi, sempre avvicinarsi per primo, perché la Lei poi ti farà il pompino. Sfruttare tutti i glory holes, tutti i buchi possibili. Poi bisogna avere un po’ di fortuna. Alcuni tipi con cui ho fatto conoscenza si proponevano alle coppie, che accettavano di fare sesso a tre. Io non sono così scaltro, siccome mi piacciono saune , idro massaggio, non sempre presente nel prive. Poi anch’io mi sono proposto a delle coppie in modo gentile, ricevute risposte maleducate. Ma lasciamo perdere, poiché ora arrivo al dunque.
Ahimè aveva ragione Pomelli, in merito alle dimensioni della nerchia. Nei prive le dimensioni contano. E vi è da dire che in questi posti, le donne sono solo attratte da ciò. Magari al di fuori dei prive, non sanno neanche scrivere il loro nome e cognome, oppure quoziente di intelligenza = zero. Ma ripeto, in questi posti le dimensioni contano.
Vi era un ragazzo, che si era seduto nudo al di fuori delle stanze del prive, mostrando il suo pene di dimensioni enormi, si masturbava e le sue dimensioni aumentavano sempre di più. In pochi minuti diventato il divo delle donne. La Lei di una coppia si è fatta scopare con il suo lui vicino. Il ragazzo ci sapeva fare, scopata in tutte le posizioni si vedeva che la donna godeva e che era soddisfatta. Anche altre coppie hanno assistito a ciò, e poi le voci girano. Fatto sta che le più carine, giovani e meno giovani, hanno voluto fare sesso con lui. Avrà fatto sesso con quattro donne, tutte accoppiate. Addirittura quando era al caffè era richiesto.
Quando si parla di carine, bisogna considerare che hanno un bel volto, ma fisico scadente, oppure un fisico tenuto bene, e volto così, così.. oppure tette cadenti. Allora meglio dire che le più troie, tutte, hanno voluto testare tale ragazzo.
The end