NEXUS - Verona

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
627
Mi sembra di capire che forse non ci sei mai stato al Nexus. Guarda che la zona spa è altrettanto grande come la zona privè, la sauna finlandese come minimo è tre volte il bagno turco, ed c'è un'altra sauna più leggera più piccola del bagno turco, e sono regolarmente aperte sia la stanza del sale ed il laconicum.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
25
Reaction score
16
Località
Verona
Mi sembra di capire che forse non ci sei mai stato al Nexus. Guarda che la zona spa è altrettanto grande come la zona privè, la sauna finlandese come minimo è tre volte il bagno turco, ed c'è un'altra sauna più leggera più piccola del bagno turco, e sono regolarmente aperte sia la stanza del sale ed il laconicum.
Taunus, grazie degli aggiornamenti! Si, il Nexus è pieno di sale termali e di spazi.. oltre ad avere una zona privè altrettanto ampia... quello che non ho capito è dove facciano/facevano lo schiuma party, non essendocici mai imbattuti...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
63
Reaction score
42
Età
61
Località
lombardia
entri nella parte sauna , sulla destra trovi la sexy piscina (piccola) con le luci colorate. Subito dopo a fianco vi è stanza di costruzione recente con una sola porta , posta dalla parte opposta, dove vengono fatti gli schiuma party.
Tutto vicino all' entrata.
l' altezza della schiuma può arrivare al metro mezzo ed anche oltre in certi punti
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
63
Reaction score
42
Età
61
Località
lombardia
Ci sono stato oggi pomeriggiofino alle 21.30. Tutto sommato gente ce n'era , direi una ventina di coppie.
No dj come invece al solito di venerdi si massaggi e augfuss.
Aria tranquilla e rilassata ma parliamo di gioco ai tempi del covid; praticamente solo le coppie da sole a fare un po di esibizionismo, anche i single mi sono sembrati rassegnati e pochissimo attivi. Alcune persone proprio impaurite giravano con maschera fpp2. Attenzione alle distanze.
Siamo proprio arrivati all' autoregolamentazione. Uno si potrebbe chiedere che cosa ci vai a fare ma dico io io, pur con tutto quanto descritto cosa ci sarebbe di meglio visto che la socialità è stata così limitata. Ah, visto che sono lombardo coprifuoco alle 23.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
170
Reaction score
226
Buona domenica, in tempi di zone rosse e lockdown tocca solo ripensare ai tempi spensierati di socialità. Bevo il caffè e scrivo qui per capire se appunto al nexus, locale e sauna che di suo apprezzo, sia terreno fertile per i singoli o meno. Ci sono stato per la prima volta questo estate e in totale ci sono andato 3 o 4 volte in questi tre mesi. Potenzialmente mi pare ottimo, ho pure trovato giornate con 30-40 coppie, ma devo considerare che poche hanno giocato, molte nelle vasche, sauna, bagno turco... e di fatto nei prive pochissimo movimento se non zero. Ore ad aspettare che venissero ma niente; e quando venivano magari si chiudevano in stanza o giocavano tra coppie. Il posto pullula di gloryhole ma c e poco gioco e soprattutto poi molta lotta nel trovare spazio al buco della gloria. Capitato anche a voi? o ho avuto solo sfiga nel beccare giornate con coppie poco attive? Pensate che per un singolo non sia il posto adatto? eh si che potenzialmente mi pare ottimo!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
791
Reaction score
726
Località
Veneto
Buona domenica, in tempi di zone rosse e lockdown tocca solo ripensare ai tempi spensierati di socialità. Bevo il caffè e scrivo qui per capire se appunto al nexus, locale e sauna che di suo apprezzo, sia terreno fertile per i singoli o meno. Ci sono stato per la prima volta questo estate e in totale ci sono andato 3 o 4 volte in questi tre mesi. Potenzialmente mi pare ottimo, ho pure trovato giornate con 30-40 coppie, ma devo considerare che poche hanno giocato, molte nelle vasche, sauna, bagno turco... e di fatto nei prive pochissimo movimento se non zero. Ore ad aspettare che venissero ma niente; e quando venivano magari si chiudevano in stanza o giocavano tra coppie. Il posto pullula di gloryhole ma c e poco gioco e soprattutto poi molta lotta nel trovare spazio al buco della gloria. Capitato anche a voi? o ho avuto solo sfiga nel beccare giornate con coppie poco attive? Pensate che per un singolo non sia il posto adatto? eh si che potenzialmente mi pare ottimo!
In quel periodo sono stato pure io con la moglie. E ha giocato eccome specie nella glory hole.... Ottimo locale e appena riapre ci ritorneremo. Sia per single che coppie. Alcune coppie sono, prevedibilmente, molto prudenti. Ma tutto tornerà come prima anzi.. c è da recuperare
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
983
Reaction score
547
Il preservativo nel glory hole perche la lei di coppia può anche farsi scopare.
Chiaramente, consideranto lo spessore della parete serve un uccello adeguato
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
791
Reaction score
726
Località
Veneto
Intanto senza... Poi se la lei lo vuole dentro lo mette. Un BJ col preservativo non da tutte è gradito. Dipende dalla situazione... Con l'esperienza vedrai come meglio fare.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
983
Reaction score
547
Qualcuno sa se il nexus ha riaperto? Sul sito è sparito il cartello che diceva chiuso a tempo indeterminato, ma nessun accenno alla riapertura.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.038
Reaction score
218
Località
EMILIA
Riapre il 12 maggio e per maggiori informazioni visitare la pagina di Facebook o chiamare telefonicamente. Così dice la locandina pubblicitaria.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
791
Reaction score
726
Località
Veneto
Scusa avevo sbagliato... Volevo dire confermo che riaprirà. Il dodici come hai detto te. Ti ha dato qualche dettaglio? Sarà solo esterno? Con o senza zona privè? Che ne so gloryhole, gazebi etc
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
170
Reaction score
226
Vorrei andarci nel weekend, sabato o domenica, immagino e spero che il tunnel dell amore interno con prive annessi sia aperto altrimenti non avrebbe senso... spero anche che ci sia un buon numero di coppie. Se dovessi andare, vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
63
Reaction score
42
Età
61
Località
lombardia
Andato ieri sera in coppia. Agibile tutto eccetto il bagnoturco ed alcune sale prive come la bdsm.
Alle 20 nei feriali bisogna andarsene, niente cena.
Poca gente per essere venerdi , mi dicono che il 12 vi era pieno.
Siamo stati bene, pulito, acqua al punto giusto, ottimo massaggio, aria un po triste forse perchè uscire alle 20 è deprimente Prezzi soliti.
 
Commenta
Alto