NEXUS - Verona

Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
Ci sono stato oggi pomeriggiofino alle 21.30. Tutto sommato gente ce n'era , direi una ventina di coppie.
No dj come invece al solito di venerdi si massaggi e augfuss.
Aria tranquilla e rilassata ma parliamo di gioco ai tempi del covid; praticamente solo le coppie da sole a fare un po di esibizionismo, anche i single mi sono sembrati rassegnati e pochissimo attivi. Alcune persone proprio impaurite giravano con maschera fpp2. Attenzione alle distanze.
Siamo proprio arrivati all' autoregolamentazione. Uno si potrebbe chiedere che cosa ci vai a fare ma dico io io, pur con tutto quanto descritto cosa ci sarebbe di meglio visto che la socialità è stata così limitata. Ah, visto che sono lombardo coprifuoco alle 23.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Buona domenica, in tempi di zone rosse e lockdown tocca solo ripensare ai tempi spensierati di socialità. Bevo il caffè e scrivo qui per capire se appunto al nexus, locale e sauna che di suo apprezzo, sia terreno fertile per i singoli o meno. Ci sono stato per la prima volta questo estate e in totale ci sono andato 3 o 4 volte in questi tre mesi. Potenzialmente mi pare ottimo, ho pure trovato giornate con 30-40 coppie, ma devo considerare che poche hanno giocato, molte nelle vasche, sauna, bagno turco... e di fatto nei prive pochissimo movimento se non zero. Ore ad aspettare che venissero ma niente; e quando venivano magari si chiudevano in stanza o giocavano tra coppie. Il posto pullula di gloryhole ma c e poco gioco e soprattutto poi molta lotta nel trovare spazio al buco della gloria. Capitato anche a voi? o ho avuto solo sfiga nel beccare giornate con coppie poco attive? Pensate che per un singolo non sia il posto adatto? eh si che potenzialmente mi pare ottimo!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Buona domenica, in tempi di zone rosse e lockdown tocca solo ripensare ai tempi spensierati di socialità. Bevo il caffè e scrivo qui per capire se appunto al nexus, locale e sauna che di suo apprezzo, sia terreno fertile per i singoli o meno. Ci sono stato per la prima volta questo estate e in totale ci sono andato 3 o 4 volte in questi tre mesi. Potenzialmente mi pare ottimo, ho pure trovato giornate con 30-40 coppie, ma devo considerare che poche hanno giocato, molte nelle vasche, sauna, bagno turco... e di fatto nei prive pochissimo movimento se non zero. Ore ad aspettare che venissero ma niente; e quando venivano magari si chiudevano in stanza o giocavano tra coppie. Il posto pullula di gloryhole ma c e poco gioco e soprattutto poi molta lotta nel trovare spazio al buco della gloria. Capitato anche a voi? o ho avuto solo sfiga nel beccare giornate con coppie poco attive? Pensate che per un singolo non sia il posto adatto? eh si che potenzialmente mi pare ottimo!
In quel periodo sono stato pure io con la moglie. E ha giocato eccome specie nella glory hole.... Ottimo locale e appena riapre ci ritorneremo. Sia per single che coppie. Alcune coppie sono, prevedibilmente, molto prudenti. Ma tutto tornerà come prima anzi.. c è da recuperare
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Il preservativo nel glory hole perche la lei di coppia può anche farsi scopare.
Chiaramente, consideranto lo spessore della parete serve un uccello adeguato
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Intanto senza... Poi se la lei lo vuole dentro lo mette. Un BJ col preservativo non da tutte è gradito. Dipende dalla situazione... Con l'esperienza vedrai come meglio fare.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Qualcuno sa se il nexus ha riaperto? Sul sito è sparito il cartello che diceva chiuso a tempo indeterminato, ma nessun accenno alla riapertura.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Riapre il 12 maggio e per maggiori informazioni visitare la pagina di Facebook o chiamare telefonicamente. Così dice la locandina pubblicitaria.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Scusa avevo sbagliato... Volevo dire confermo che riaprirà. Il dodici come hai detto te. Ti ha dato qualche dettaglio? Sarà solo esterno? Con o senza zona privè? Che ne so gloryhole, gazebi etc
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Vorrei andarci nel weekend, sabato o domenica, immagino e spero che il tunnel dell amore interno con prive annessi sia aperto altrimenti non avrebbe senso... spero anche che ci sia un buon numero di coppie. Se dovessi andare, vi farò sapere.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
Andato ieri sera in coppia. Agibile tutto eccetto il bagnoturco ed alcune sale prive come la bdsm.
Alle 20 nei feriali bisogna andarsene, niente cena.
Poca gente per essere venerdi , mi dicono che il 12 vi era pieno.
Siamo stati bene, pulito, acqua al punto giusto, ottimo massaggio, aria un po triste forse perchè uscire alle 20 è deprimente Prezzi soliti.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Sono andato al Nexus sabato scorso. Aperto solo di pomeriggio, dalle 13,30 alle 21, un paio d'ore in più rispetto ai giorni feriali. Alle 14,30, ora del mio arrivo, c'erano già parecchie auto nel parcheggio. Entro e mi viene richiesto se ero stato già tesserato da loro, rispondo si, mi chiedono la tessera vecchia che consegno e......udite udite.....mi dicono che mi regaleranno tessera nuova fino a fine anno. Un gran bel gesto, da veri signori, per me un risparmio di poche decine di euro, per loro un bello sforzo, ma uno sforzo che li ripagherà, perchè gentilezza e cortesia non hanno prezzo. Tra l'altro da una telefonata dei giorni precedenti mi era stato detto che non ci sarebbe stata la cena, ma per tutto il pomeriggio bevande e frutta gratuiti ed alle 19 un ottimo buffet salato. Complimenti alla gestione. Alle 14,30 ci saranno state una ventina di coppie ed una decina di singoli, quasi tutti nello spazio esterno a prendere il sole. Alle 16 è iniziata una forte affluenza, in poche decine di minuti il locale si è affollato, tante coppie e moltissimi singoli.In poco tempo erano piene le zone interne, vasca idro e saune ed anche i lettini esterni. Secondo me almeno una sessantina di coppie erano presenti, ma penso sicuramente di più. La voglia di sesso è tanta, infatti alle 17 i privè hanno cominciato a riempirsi ed in pochi minuti ogni stanza era occupata, complice anche il fatto che alcune zone, tipo dark room, erano chiuse. C'è stato un vero e proprio assalto alle stanze con glory hole da parte delle coppie, molto difficile però accedere ai buchi a causa dell'alto numeri di singoli che facevano a gara per accaparrarsi un posto. Io solo una volta sono riuscito, dall'atra parte una biondina sulla quarantina molto carina che ha subito appoggiato il suo splendido culo davanti alla feritoia. L'invito a scoparla, mentre si dedicava di bocca al suo uomo, era palese, ma in quel momento, avendo fatto uno scatto per accaparrarmi il posto, ero sprovvisto di preservativi e mi sono dovuto accontentare di una splendida digitalizzazione con lei che gemeva e si bagnava continuamente.Una passera meravigliosa. Diciamo che l'ho preparata per il ragazzo a fianco a me , infatti lei a un certo punto ha spostato il suo splendido culetto sul buco a fianco e si è infilata tutto ciò che sporgeva . In alcune stanze ho visto un paio di gang, ma lì non sono andato per le troppe persone ed in una altra stanza una trans che spompinava tutti. Tante coppie e tanti singoli, diciamo che qualcosa lo hanno portato a casa tutti ,però ho scoperto che le misure contano. C'è chi dice che non contano,ma, credetemi in un privè contano molto.
C'era un uomo, decisamente superdotato, che l'ha infilato in un glory. Dall'altra parte una voce di uomo : entra con noi LEI VUOLE TE. Decisamente avvantaggiato rispetto a noi. Anche un altro ragazzo, giovane e ben dotato, l'ho visto all'opera in diverse situazioni.
Giovani e ben dotati, più passano gli anni, più per noi cinquantenni si farà dura. Due CURIOSITA' La stanza con un unico foro glory hole era perennemente presidianta dal solito arabo ciccione pelato con gli occhiali. Chi ha frequentato il nexus sa di cosa parlo. Sarà stato li a presidiare il buco anche mel periodo di chiusura o è finto, imbalsamato o di cera? Ahahahah, poi volevo chiedere, se qualcuno lo sa, info su una biondina, magra, carina, sempre presente al nexus, con un moroso alto, giovane bell'uomo, che la tratta da cagna e la fa scopare da tutti.
Sono prezzolati dal locale o lei è veramente così porca.
Anche lì c'era la fila, ma gioia per tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Grazie per la recensione. A breve andrò anche io forse al Nexus... Il gloryhole è fantastico molto bene che stava tanta gente...
 
Commenta
Alto