M
Membro cancellato 304019
Ospite
Ospite
Ulteriore peggioramento da parte di Adelina. Oltre al calo dal punto di vista prestazionale, dall'ultimo rientro di qualche giorno fa ha iniziato a chiedere 120 euro per una camera standard. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh ! Salito come sempre a 100 come dai tempi del maxim con la solita prestazione .Ulteriore peggioramento da parte di Adelina. Oltre al calo dal punto di vista prestazionale, dall'ultimo rientro di qualche giorno fa ha iniziato a chiedere 120 euro per una camera standard.![]()
Non è una novità che fanno sigle con chi Vogliono ( era un discorso per i vecchi clienti di Adelina stesse sigle e prezzo del Maxim e non ho notato un cambio di camera ) , si di Globe per ora non c'è proprio nulla se non qualche ballo e poco più in sala .Per clienti new (o forse quelli più brutti come me o che non le stanno simpatici) Adelina non fa FK.
Ragazze Globe non ne ho viste e se le ragazze che ci sono non fanno neppure fk allora del Globe non c'è nulla.
Da anni per i gestori del Ticino basta solo riempire le stanze dei loro locali, per farsi pagare dalle ragazze , del cliente non frega nulla di nulla e di dare servizi al cliente come intrattenimento anche meno , per quanto peggiorata la situazione in CH Tedesca e Austria è diversa, nel limite delle regole concesse dalle varie leggi, cercano sempre di dare un servizio al cliente donne belle ,spettacoli ,saune ,piscine ,feste ,promo ecc ecc , in Ticino si salvano solo perchè non c'è nulla, ci fosse un locale a pochi KM tipo Fkk o altro facilmente raggiungibile sarebbero già falliti da anni . Vediamo se Ingo riuscirà a far cambiare qualcosa anche se dubito ! .Una mia considerazione, al di là che la nuova gestione possa portare interessanti novità (speriamo prima del 2038) mi chiedo:ma deve esserci un ingo con tutta la sua aurea divina per cambiare una situazione semi tragica in cui versa praticamente tutto il canton Ticino? Fatemi capire, qui non si tratta di risanare un Ilva di Taranto, ma semplicemente di cambiare o aggiungere un tagesplan di 10/15 ragazze di qualità e performance e sradicare un ridicolo cartello obsoleto di figure ormai dedite alla pensione punto. È così tanto difficile? Le gestioni degli altri locali non ne sono capaci? Sembra che si attenda il salvatore dal grande inverno che al mercato dei sette regni ha comprato tutte le fighe in circolazione.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.