Discussione Night Club Iceberg - Lugano

Fatto un passo per curiosità in serata , direi situazione più o meno sempre uguale poche persone , ingresso 15 euro senza bevuta dopo altri 10 se uno vuole bere , ragazze più o meno le solite alcune mezze nude stile Globe che ballavano e le solite del Ticino sui vari divani scazzate salutato le amiche che mi confermano 10 Euro in più di camera se saliamo 30 minuti , qualche viso nuovo intravisto anche belline . Voto 4 non è ne carne ne pesce e prezzi per quello che offrono fuori mercato , non capisco proprio cosa vogliono fare ! o mandi via le vecchie o tieni le stesse ragazze e le regole vecchie , questo mix non porta niente di nuovo nel mercato Ticinese .

Fatto un passo per curiosità in serata , direi situazione più o meno sempre uguale poche persone , ingresso 15 euro senza bevuta dopo altri 10 se uno vuole bere , ragazze più o meno le solite alcune mezze nude stile Globe che ballavano e le solite del Ticino sui vari divani scazzate salutato le amiche che mi confermano 10 Euro in più di camera se saliamo 30 minuti , qualche viso nuovo intravisto anche belline . Voto 4 non è ne carne ne pesce e prezzi per quello che offrono fuori mercato , non capisco proprio cosa vogliono fare ! o mandi via le vecchie o tieni le stesse ragazze e le regole vecchie , questo mix non porta niente di nuovo nel mercato Ticinese .
Ma le ragazze chiedono 100 o 120? Sono l unico a cui hanno aumentato?😅

Allora i 20 euro in più sono una balla, hanno aumentato solo di 10?🤔

Non lo sanno nenmeno loro di quanto hanno aumentato… ogni settimana aggiungono qualche balzello e peggiorano il servizio (?)…. scortesi già all’ingresso, emissioni continue di fumogeni irritanti, balletti pietosi, bibite a prezzi da usura, splendide decorazioni natalizie appese. La perla dei tempi in stanza cronometrati non solo dalle ragazze ma anche dalla cassa poi è da premio nobel! Gestori e ragazze (sono più o meno quelle di sempre e ben poche meritano esteticamente)…. disperatamente e costantemente alla caccia di polli da spennare. 🙈

Ultima modifica:
Non lo sanno nenmeno loro di quanto hanno aumentato… ogni settimana aggiungono qualche balzello e peggiorano il servizio…. scortesi già all’ingresso, emissioni continue di fumogeni irritanti, balletti pietosi, bibite a prezzi da usura, splendide decorazioni natalizie appese. Gestori e ragazze (sono più o meno quelle di sempre e ben poche meritano esteticamente)…. ci considerano polli da spennare. 🙈
Mi sa che prenderò una lunga pausa dal locale 😅sperando che in quello vicino la situazione sia migliore

Almeno non così caro🤣

Visto che le ragazze sono "libere professioniste che offrono i loro servizi a titolo personale" come dicevano dei cartelli apparsi se non ricordo male a Castione,ed i locali non possono interferire nella loro attività,come giustificano questa richiesta di 10€ se superi la mezz'ora?
Secondo me siamo sul filo della legalità,e chi dovrebbe intervenire se ne sbatte i coglioni per vari motivi che noi tutti possiamo bene immaginare.
Ripeto per l'ennesima volta,l'unica soluzione è di non andarci più altrimenti provare a denunciare il fatto a chi di dovere.

Quindi se entri e fai una bevuta con una ragazza nuova tanto per rompere il ghiaccio ,vai in camera e scendi dopo 35 minuti sono circa 200 euro .
Ottimo direi.Se poi chiedi anche una sigletta extra penso che con la stessa cifra vai a mangiare in un ristorante stellato senza arrabbiarti troppo.

Le ragazze sono le prime colpevoli della situazione, sono loro che stanno rovinando il locale con aumenti inventati😡

Quindi da starci alla larga da quanto ho capito, mi ritorna in mente il solo fatto che con 15€ d'ingresso non potevi più mettere piede fuori dal locale, altrimenti dovevi fare l'ingresso da 20€...

Boh ! vedremo nel futuro, certo che quando salgo al Globe se c'è Angelo due info le chiedo di cosa stanno combinando ! hanno unito i lati negativi del Ticino a quelli della svizzera tedesca invece di unire quelli della CH tedesca a quei pochi del Ticino , devono sparire quelle vecchie e scendere solo ragazze del gruppo unico modo per risollevare la situazione .

Boh ! vedremo nel futuro, certo che quando salgo al Globe se c'è Angelo due info le chiedo di cosa stanno combinando ! hanno unito i lati negativi del Ticino a quelli della svizzera tedesca invece di unire quelli della CH tedesca a quei pochi del Ticino , devono sparire quelle vecchie e scendere solo ragazze del gruppo unico modo per risollevare la situazione .
E te pensavi veramente che in un mercato senza una vera concorrenza come quello Ticinese avrebbero fatto qualcosa a nostro favore?

E te pensavi veramente che in un mercato senza una vera concorrenza come quello Ticinese avrebbero fatto qualcosa a nostro favore?
la cosa è diversa non è tanto il mercato senza concorrenza è l'investimento il anni di acquisizioni del gruppo Globe si sono sempre portare le regole chiare in in CH tedesca che quelli in Germania , mi sembra molto e molto strano che hanno fatto un investimento di quel tipo stravolgendo le regole guida di tutto il gruppo , esempio semplice io solo un cliente che conosco il gruppo vedo la pubblicità dei nuovi locali e vengo li mi aspetto lo stesso trattamento , quando torno a casa dopo un esperienza negativa secondo te come ne parlo che figura ci faccio come gestore del gruppo , solo pubblicità negativa e non è nello stile del gruppo .

Qualcuno è passato, altre novità?😅

Quella che doveva essere la gestione supersonica che portava il Globe il Ticino ha già mollato. Tornato "il vecchio" Iceberg.
Purtroppo poche presenze. Solamente 8 ragazze (viste), e non quelle più blasonate. Le più sono fuggite per regole poco inclini al loro modo di lavorare.
Questo tentato cambio ha dato uno scossone, speriamo di rivedere qualche ritorno.

Indietro
Alto