[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Errata corrige... si sposa Gigi quello dell'ingresso, non il pelantipatico! :-(
Buono stasera lo spettacolo della new entri Jessika.. stranamente c'era gente bella allegra e su di giri. Comunicazione di servizio: il cesso di sinistra ha una perdita dalla controsoffittatura, quando la vasca di destra chiama acqua e si sta riempiendo il malcapitato rischia di farsi una doccia!!! :-D

prediletto ha scritto:
Errata corrige... si sposa Gigi quello dell'ingresso, non il pelantipatico! :-(
Buono stasera lo spettacolo della new entri Jessika.. stranamente c'era gente bella allegra e su di giri. Comunicazione di servizio: il cesso di sinistra ha una perdita dalla controsoffittatura, quando la vasca di destra chiama acqua e si sta riempiendo il malcapitato rischia di farsi una doccia!!! :-D
l'importante che ci siano solo cessi nel bagno e non in sala :biggrin:

vero e' gigi il veronese-cassiere a sposarsi,per il resto solite ragazze,mi annoia quel posto,poi sta cadendo a pezzi......ho fatto un giro pure all'incontro alle 4 del mattino........gran bel posto tutto rinnovato,prive ancora piu' puliti,7-8 cessi,1 morettina un bel pezzo ,2 ex-pinocchiette che mi hanno sparato 200 per una gita nella foresta dei balcani e una rumena che batteva a ferrara l'anno scorso per 100....ag tristezza.
cacciatores ,ma nn dovevi aprire un club o qualcosa di simile?

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
vero e' gigi il veronese-cassiere a sposarsi,per il resto solite ragazze,mi annoia quel posto,poi sta cadendo a pezzi......ho fatto un giro pure all'incontro alle 4 del mattino........gran bel posto tutto rinnovato,prive ancora piu' puliti,7-8 cessi,1 morettina un bel pezzo ,2 ex-pinocchiette che mi hanno sparato 200 per una gita nella foresta dei balcani e una rumena che batteva a ferrara l'anno scorso per 100....ag tristezza.
cacciatores ,ma nn dovevi aprire un club o qualcosa di simile?
Io personalmente non apro niente, c'è un mio cliente che sta trattando una ex discoteca di imola per farci una mega sala slot machine ed anneso sexy resturant...puo venire una cosa molto interessante

Gigi ha una memoria fotografica impressionante... non si ricorda una faccia neanche a morire!

Ahahha bella Occhiopinocchio... il camerata Davidone... che a tempo perso gestiva anche il bar della festa tricolore di Mirabello... che soggetto, a Silvio gli serviva un factotum del genere, altro che Tarantini e combricola!!!

Novità rilevanti... a parte il giochino delle patatine (sacchetto che può contenere un buono consumazione/sconto sexyshop/privee/o un caz) ci sono davvero un sacco di patatine nuove e molto invitanti (visto un solo katerpillard) non so neanche un nome perché sono in fase fidelizzazione

prediletto ha scritto:
Novità rilevanti... a parte il giochino delle patatine (sacchetto che può contenere un buono consumazione/sconto sexyshop/privee/o un caz) ci sono davvero un sacco di patatine nuove e molto invitanti (visto un solo katerpillard) non so neanche un nome perché sono in fase fidelizzazione
Scendiletto, quando ho ricevuto il tuo sms ero sotto pompa :heat:

Se Prediletto diventa Scendiletto... Cacciatores come diventa, Caccatores? :sarcastic_hand:

Tornando I.T. le fighe che c'erano sabato notte erano una quantità spropositata, mi sa che almeno metà fossero parte di un test pre apertura dell'Extra.

prediletto ha scritto:
Se Prediletto diventa Scendiletto... Cacciatores come diventa, Caccatores? :sarcastic_hand:
Tornando I.T. le fighe che c'erano sabato notte erano una quantità spropositata, mi sa che almeno metà fossero parte di un test pre apertura dell'Extra.
Tutto può essere, anche se molte girl non son contente di andare all'extra...

Discussione interessante ma poco chiara...volete dire che l'Extra inizierà una collaborazione con il Pinocchio?

No intendiamo che la gestione dell'extra e del Pinocchio avrà qualcosa o meglio qualcuno in comune.

Ma quando dovrebbe riaprire l'Extra? Sul cancello c'è tuttora un cartello con una diffida al locale per pagamenti non effettuati.

Da quello che mi ha detto un amico dovrebbe riaprire a fine mese di settembre,primi di ottobre l'extra.......io per un po' entro in ramadam,quindi niente piu pinocchio o locali simili.........mi sto fidelizzando con il DENTISTA,che costa di piu di una lapperina:-(

Da quello che mi ha detto un amico dovrebbe riaprire a fine mese di settembre,primi di ottobre l'extra.......io per un po' entro in ramadam,quindi niente piu pinocchio o locali simili.........mi sto fidelizzando con il DENTISTA,che costa di piu di una lapperina:-(
Ostia, ti dai al sadomaso, paghi per soffrire :biggrin:

ma almeno è sportivo ???? :rofl: :rofl: :rofl:

Indietro
Alto
Aiuto