[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
BASTARDI:-)........almeno l'assistente di poltrona e' un'amica che ho gia timbrato ;-))

:good: :good: :good: la vendetta del punter , e se il conto sarà troppo esoso , cerca di timbrargli la signora :aggressive: :aggressive:

UFFA ME VENUTO IN MENTE CHE SABATO E' IL COMPLEANNO DI GIANNI....VABBE' FACCIO UNO STRAPPO AL RAMADAM SPENDERO' 15 EURO DI INGRESSO,LA TORTA O LO SPUMANTINO TUTTO COMPRESO.....E POI F.B.I. CHE VUOL DIRE Fat Ben Incularr

UFFA ME VENUTO IN MENTE CHE SABATO E' IL COMPLEANNO DI GIANNI....VABBE' FACCIO UNO STRAPPO AL RAMADAM SPENDERO' 15 EURO DI INGRESSO,LA TORTA O LO SPUMANTINO TUTTO COMPRESO.....E POI F.B.I. CHE VUOL DIRE Fat Ben Incularr[/quote]

:unknw: :unknw:

VISITATO IL GATTO E LA VOLPE,Appena rientrato testata in prive la new entry vampirella alina,promossa a pieni voti.......abile nello sport

VISITATO IL GATTO E LA VOLPE,Appena rientrato testata in prive la new entry vampirella alina,promossa a pieni voti.......abile nello sport

moldava tettona ??? :biggrin: :biggrin:

cacciatores-si c'era la marocchina
scudettato-no new entry,piccolina morettina tettina,mi hanno detto che viene da san prospero da max

cacciatores-si c'era la marocchina
scudettato-no new entry,piccolina morettina tettina,mi hanno detto che viene da san prospero da max

grazie , Alina è un nome comunissimo , conoscevo appunto una moldava dalle tette stupende , piuttosto alta , lavorava fino a poco tempo fa all'Enigma di Bologna :biggrin: :biggrin:

Mi sa che Gianni s'è bevuto sia il cervello di Gigi che il proprio... ierisera me ne sono andato dopo la prima consumazione, parterre totalmente demotivante.

La marocchina che dicevate voi è abbastanza carina ma niente di speciale secondo me poi sul caterpillar che gira per la sala no comment, evidentemente si punta su un pubblico di "nicchia" amante del genere ma da burrosa a buldozzer c'è una bella differenza di tonnellaggio...

ma secondo me e' la nicchia che dice a gianni che ragazze prendere............i bulldolzzer o boiler a me fan schifo......il parterre le' sempar quell,e' come guardarsi lo stesso film 100 volte.....stasera direzione pieve di cento.
capisco che in momenti di crisi e' meglio puntare sul'usato garantito.......ma ogni tanto qualche km zero non sarebbe male
po' adess che apre l'extra in societa' con alberto staremo a vedere.......gigi deve mantenere la brasiliana e i suoi 3 figli ahahahahah

prediletto ha scritto:
Mi sa che Gianni s'è bevuto sia il cervello di Gigi che il proprio... ierisera me ne sono andato dopo la prima consumazione, parterre totalmente demotivante.
La marocchina che dicevate voi è abbastanza carina ma niente di speciale secondo me poi sul caterpillar che gira per la sala no comment, evidentemente si punta su un pubblico di "nicchia" amante del genere ma da burrosa a buldozzer c'è una bella differenza di tonnellaggio...
Soccia ci son dei catenacci al Pinocchio?

Io non ci torno più... almeno per un pezzo... figurati che ero così deluso che all'uscita ho involontariamente dissuaso due bocia ad entrare, poveretti han girato il cinquino per altri lidi hahahah... bravi figliuoli.

tra la'ltro domani sera martedi 18-10-11 dovrebbero -vorrebero aprire l'extra senza fare pubblicita' e stanno cercando ragazze.....mah mi tokkera' andare al macao-mykonos

Senza far pubblicità... forse perchè san già di fare brutta figura?

stasera volevo andarci,poi un giro di telefonate ad altri punter e mi hanno sconsigliato il passaggio.....ha aperto ieri con 2 passaggi di caramba in una notte :-)

-...........continua il ramadan pinocchio,(non ci sono + nemmeno le sorelle alzabandiera),stasera puntata al macao-mykonos......buon w.e. punterieri

-...........continua il ramadan pinocchio,(non ci sono + nemmeno le sorelle alzabandiera),stasera puntata al macao-mykonos......buon w.e. punterieri
forse il pinocchio sta per chiudere veramente i battenti ed è un peccato perchè per un certo periodo è stato un gran bel locale. Ieri sera intercettato 4 pinocchiette al Carosello.

Indietro
Alto