[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

Durante un passaggio veloce venerdi ho fatto la conoscenza di una ragazza di nome Sara(sicuramente italiana)che prometteva faville nel Privee.Per mancanza di money non sono riuscito a testarla,qualcuno sa darmi notizie su codesta girls.

red devil n ha scritto:
Durante un passaggio veloce venerdi ho fatto la conoscenza di una ragazza di nome Sara(sicuramente italiana)che prometteva faville nel Privee.Per mancanza di money non sono riuscito a testarla,qualcuno sa darmi notizie su codesta girls.
mora con accento toscano? se si e una cacciatorinas...ma sopratutto te di nazionalita ne capisci poco, perchè la mia saretta è marocchina, non nel senso di meridionale...

Chiedilo alla Sara
chiedi chi è Cacciatores
e lei ti risponderà...

...la lapperina bellina
col suo naso garbato
con la vocina
chi era mai questo Cacciatores
lei ti risponderà...

Io Cacciatores non lo conosco
e neanche il mondo conosco
Sì sì conosco il mestiere
ma del resto ne so molto poco! :rofl:

prediletto ha scritto:
Chiedilo alla Sara
chiedi chi è Cacciatores
e lei ti risponderà...
...la lapperina bellina
col suo naso garbato
con la vocina
chi era mai questo Cacciatores
lei ti risponderà...
Io Cacciatores non lo conosco
e neanche il mondo conosco
Sì sì conosco il mestiere
ma del resto ne so molto poco! :rofl:
Chiedilo ad una lapperina che inizio 5 anni fa,
chiedigli chi era Cacciatores è quanto spendeva già
Chiedilo ad ogni gestore di lap, loro ti diranno
Cacciatores che mito che era già....
Comunque tornando al Gatto e la Volpe, mi hanno detto che una vecchia conoscenza è tornata, un poco mi fa tristezza, un poco tenerezza...eppure tu bionda dagli occhi azzurri se mai le mie parole leggerai, sai che io ben ti vorrò...

Non so lei ma la tua risposta è da la medaglia d'oro! :good:

LosAngeles1984_logo.gif

eh beh chi frequenta i lap da poco tempo,si lascia inchiappettare facilmente dalle mestieranti......ch e' navigato a meno che nn perda la testa......diventa un po lapperino.......icomincia a raccontare balle alle donzelle...
RESISTO RESISTO 4 MESI SENZA FARE UN PRIVE'......a son fort come l'ase':-)

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
......a son fort come l'ase':-)
:rofl:

Hahahaha quanto tempo che non lo sentivo!! :good:
Si potrebbe replicare con un: SI, TE SI FORTE COME L'ASEO ... MA IN POLVARE!!! :biggrin:

son forte son forte ieri ingresso verso le 03:45 al pinocchio,vampirelle nuove ,ma nn un granche,ha cambiato il parrco macchine,ma sono abbastanza usate....mi si e' avvicinato una vampira anoressica una tale mirella,lavaggio delle orecchie con lingua :-),mi tentava ho resistito....ho aspettatao di andare con una mia conoscenza,ma era impegnata con il duca,ho desistito.....mi si e' avvicinata un'altra tal grace ,snobbata.......sarei ritornato a pieve ,ma erano le 04:30....sono ritornato a casa con il bastone fra le gambe uahahahahah,oggi pomeriggio o stasera mi tocchera andareaad OTR,...a son pin!!!!!

Dovevi provare con sara la toscana,forse lei poteva risolvere i tui problemi!!!!

ah lo vista la sara,l'am fa schiv al cazz........basta pinocchio ci rinuncio,pagato pure l'ingresso 15 euro senza consumare,mo fat ciavar gianni...........tanto con tutte le vampirelle che conosco,cazzo vado a fare li dentro.???

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
ah lo vista la sara,l'am fa schiv al cazz........basta pinocchio ci rinuncio,pagato pure l'ingresso 15 euro senza consumare,mo fat ciavar gianni...........tanto con tutte le vampirelle che conosco,cazzo vado a fare li dentro.???
e il caz, se la sara tosca e la mia sara cacciatorinas, non fa schifo al cazzo, sai quanti eurozzi ha mangiato mentre era al mikonos? :treaten:

nomn so se sia la tua sara,,,,,,mi sono espresso male ,De gustibus non disputandum est ,cioe' de gustibus disse il gatto leccandosi il culo:-)

Indietro
Alto
Aiuto