[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE

intant oggi timbrata una vampirella in casa..........PINO-GATTOELAVOLPE 1-0 E NON HO PAGATO L'INGRESSO AHAHAHA

conosciuta la sara porgo le mie scuse al cacciatores,poi mi ero confuso con la tayra,non frequento piu il pinocchio,non conosco quelle nuove

Quei geni del marketing del pinocchio hanno selezionato le ragazze per il calendario la settimana scorsa, no comment?

comprero' il calendario solo se c'e una tua foto.....ahahahah,ieri ho visto una pinocchietta in giro er ferrara,mi ha detto che questo fine settimana saranno 30 ragazze.........seeeee con che cosa le paga con i buoni pasto?....continuo la mia asssenza prolungata al pinocchio,per dirigermi dal buon lauro ,verso lì'isola greca o il sudest asiatico

OCCHIOPINOCCHIO ha scritto:
comprero' il calendario solo se c'e una tua foto.....ahahahah,ieri ho visto una pinocchietta in giro er ferrara,mi ha detto che questo fine settimana saranno 30 ragazze.........seeeee con che cosa le paga con i buoni pasto?....continuo la mia asssenza prolungata al pinocchio,per dirigermi dal buon lauro ,verso lì'isola greca o il sudest asiatico
considera che ieri sera al carosello c'è ne erano 40....ma domani pomeriggio è aperto?

Quando ci sono andato io l'ultima volta c'erano tre ungheresi nuove (nuove per me, almeno), di cui una carina: Vivian, mi pare, una mora magra. Essendo ungherese presumo che sia molto casta (io non ho verificato). E poi ho visto che c'è un'asiatica, non giovanissima.

cacciatores ha scritto:
Fatto rapido giro ieri sera, devo dire che qualcosa di interessante c'era....
....appunto: c'era molto tempo fa :sarcastic_hand:

babba bia testo solo ora ,ero fuori ferrara.........giovedi scorso 22-12-11 sono entrato al cat and fox solite ragazzze tra l'altro tutte vestite.....impianto di riscaldamento non funzionante..un fredd da birikin,am se' giazza' il man e i cuiun,dopo 1 ora di assideramento sono uscito,clienti pochi spesa 10 euri

Ieri sera io e l'amico sponsor abbiamo festeggiato il veglione a Vigaraino.
23.45: Sborsiamo 50 euri a testa, un po troppo anche se nell'ingresso era compreso doppia consumazione artista e ricco(si fa per dire buffet);
00:00 Brindisi con le poche girl presenti e coi pochi clienti;
00:20 Lo sponsor si apparta con la Cacciatorinas Taira, previo assalto al buffet, per consumare la doppia consumazione comprensiva nell'ingresso;
00:45 Arrivo in sala della Cacciatorinas Sara, con cui in seguito mi apparterò dopo aver fatto una consumazione
01:00 Doppio prive modello idrovora senza mancetta con la Sara;
01:30 Doppia bevuta con 20enne italiana barista/figurante di sala
02:00 Saluti e rientro alla basa

STOP STOP STOP ,BASTA ORMAI E' UN A GRAN ROTTURA DI CAZZO,SMETTO PER 2 MESI NON NE POSSO PIU' DI STI PUSTAZZ E DI STE FIGAZZE

Veloce puntata l'altra sera, una decina di ragazze presenti in tutto di cui non più di un paio interessanti, ma da segnalare soprattutto il ritorno dopo lunga assenza (almeno per queste scene) di Giada, veramente in splendida forma (ma ahimè sempre impegnata).

Indietro
Alto
Aiuto