- Reaction score
- 569
c è una siciliana bionda che ho ciuto qui che mi aveva promesso mari monti in privèè qualche info da qualcuno?grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c è una siciliana bionda che ho ciuto qui che mi aveva promesso mari monti in privèè qualche info da qualcuno?grazie
a finale emilia dove?
Ieri sera c'era una siciliana bionda, ma non mi sembrava tanto alta.Alta , bel fisico che abita a Bologna e studia da infermiera professionale ?
conosciuta all'enigma , non ricordo come si faceva chiamare , ma in privè non dava più del minimo sindacale
sii caccia è senza altro quella lìIeri sera c'era una siciliana bionda, ma non mi sembrava tanto alta.
Stasera presente una new entry, targata Cacciatores, molto ma molto teen, pure troppo!
Con me, forse perché era arrivata da poco e voleva farsi il classico giro di clienti fissi, fin dalla prima sera mi aveva proposto a bruciapelo un bbj con una piccola differenza sul tariffario base poi successivamente ho avuto la sensazione che con il cliente giusto si divertisse anche lei. Quanto ad incontrarla fuori dal locale ricordo che avevamo già concordato prezzo, durata e menu, però non se ne fatto più niente perché all'improvviso ha cambiato locale e numero di telefoninoIrina con la Laura trasferite a San prospero la poppiera ungherese trasferita in Austria ,ora di sportive sl Pinocchio ben poca roba,a parte una certa Alina ben disposta agli sport......par al test zero,cacciatores ma la tayra che fine ha fatto????la costanza da quanto ne so sta a Chioggia o giù di li,mi piacerebbe rincontrar la faceva tutte le sigle almeno con me ,fuori dal locale pero
Taira dovrebbe essere al Sant Louis a Punta Marina, se non risponde ad eventuali SMS è perchè al cell outIrina con la Laura trasferite a San prospero la poppiera ungherese trasferita in Austria ,ora di sportive sl Pinocchio ben poca roba,a parte una certa Alina ben disposta agli sport......par al test zero,cacciatores ma la tayra che fine ha fatto????la costanza da quanto ne so sta a Chioggia o giù di li,mi piacerebbe rincontrar la faceva tutte le sigle almeno con me ,fuori dal locale pero