[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
c è una siciliana bionda che ho ciuto qui che mi aveva promesso mari monti in privèè qualche info da qualcuno?grazie

c è una siciliana bionda che ho ciuto qui che mi aveva promesso mari monti in privèè qualche info da qualcuno?grazie

Alta , bel fisico che abita a Bologna e studia da infermiera professionale ?
conosciuta all'enigma , non ricordo come si faceva chiamare , ma in privè non dava più del minimo sindacale

pare che il posto sia tristissimo

propongo all'ADMIN di togliere dal titolo del thread ANGELIQUE
e lasciare come discussione

PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA

direi che al 99,9% la girl non ci lavorera' piu'

Alta , bel fisico che abita a Bologna e studia da infermiera professionale ?
conosciuta all'enigma , non ricordo come si faceva chiamare , ma in privè non dava più del minimo sindacale
Ieri sera c'era una siciliana bionda, ma non mi sembrava tanto alta.
Stasera presente una new entry, targata Cacciatores, molto ma molto teen, pure troppo!

A volte ci sono le eccezioni.
Come noto ogni volta che vai in privè con una che nel locale non se la fila nessuno la fregatura è quasi assicurata, ma a volte esistono anche le eccezioni.
Sono seduto da quasi venti minuti e le girls sono quasi tutte impegnate a rincitrullire i clienti, tutte all’infuori di un paio che chiacchierano animatamente fra loro. Finché una delle due mi nota e quasi si fosse ricordata all’improvviso qual è il suo mestiere scatta come una molla dal divano e velocemente si avvicina a me. Sorriso di circostanza, presentazioni e neanche il tempo di sederci arriva puntuale come una cambiale la barista. Prendiamo un drink, parliamo un po’ e dopo 10’ ecco di nuovo la barista che sorpresa dal mio fermo rifiuto a offrire un secondo drink ritorna mestamente ma dignitosamente dietro al bancone del bar.
Così propongo alla draculina un privè da 50 euri convinto che saranno quasi sicuramente soldi buttati, ma come al solito una volta varcata la tenda del separé provo a vedere fin dove mi posso spingere. Spogliarello nella norma anche se da nuda non è proprio il massimo visto che nel locale c’è di meglio. Lei si siede sulle mie ginocchia per farsi leccare le tette ma io la sollevo sopra di me e vado a cercare la sua passerina e inizio una accurata ispezione vaginale non disdegnando una particolare attenzione al clitoride. Dopo un po’ vedo la tipa che si contorce, vorrebbe sottrarsi ma non protesta, anzi inizia ad ansimare tanto che con un filo di voce mi invita addirittura a non fermarmi. Letteralmente mi dice: “…ti prego non fermarti”. Provo a guardare se la bugia le ha fatto allungare il naso ma è ancora lei a sorprendermi dicendomi a bruciapelo che se le faccio un regalino me lo prende in bocca. Non so che fare visto che non vorrei che l’addetto ai privè trovasse la tipa con il mio piffero in bocca. Ma lei insiste dice che ne ha voglia. A questo punto le do il via libera e lei velocemente prima di un mio ripensamento mi slaccia la cintura e abbassa la lampo dei miei pantaloni. Non entro nei dettagli ma vi assicuro che è stata molto brava. Poi con calma e professionalità ha preso un paio di fazzolettini profumati dalla sua pochette e ha pulito prima pippo, poi la passerina e infine le sue tettine.
Questo accadeva prima di Pasqua, poi è andata in vacanza e non si è più vista e ogni volta che chiedo di lei il cassiere alza gli occhi al cielo, allarga le braccia e sorride misterioso per poi rispondermi con la solita frase: “non sei l’unico che la cerca ma… purtroppo nessuno sa che fine ha fatto…”

Come ogni altro locale notturno le sorprese sono sempre dietro l'angolo e a volte possono essere positive mentre altre decisamente negative. Comunque tornando alla sportività ricordo che il massimo l'ho ottenuta con una certa Anna, bionda rumena capelli corti e vera porcellina, purtroppo poi dopo qualche mese sparita dalla scena e successivamente, ma sto parlando di circa un anno fa, con una certa Costanza: decisamente molto audace e porcellina anche lei. Però anche questa come l'altra dopo un po' non si è più vista e quando ho chiesto al personale non ho ricevuto alcuna informazione su dove fosse finita.
Detto questo per mia esperienza in quel locale mi sono sempre capitate lapperine abbastanza disinibite, anche se la fregatura qualche volta l'ho beccata anch'io. Come quella volta di una Russa bionda e molto popputa che non voleva neanche spogliarsi e quando l'ho riferito al personale credo abbiamo preso provvedimenti visto che dopo un paio di settimane quando sono ritornata la tipa non c'era più.
In conclusione io ti suggerirei di andarci e se non sei soddisfatto di farlo presente perché di solito il cliente viene ascoltato e preso in considerazione.
Quanto alla Irina citata da Cacciatore, non so se è la stessa, una lapperina con quel nome l'ho conosciuta anche io e quando lavorava al Pinocchio in privè mi ha sempre fatto divertire. Come un'altra con due bocce enormi, forse rifatte :lol: che non disdegnava i mie giochi erotici, credo si chiamasse Dora e era quasi sempre molto richiesta.
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Irina con la Laura trasferite a San prospero la poppiera ungherese trasferita in Austria ,ora di sportive sl Pinocchio ben poca roba,a parte una certa Alina ben disposta agli sport......par al test zero,cacciatores ma la tayra che fine ha fatto????la costanza da quanto ne so sta a Chioggia o giù di li,mi piacerebbe rincontrar la faceva tutte le sigle almeno con me ,fuori dal locale pero

Irina con la Laura trasferite a San prospero la poppiera ungherese trasferita in Austria ,ora di sportive sl Pinocchio ben poca roba,a parte una certa Alina ben disposta agli sport......par al test zero,cacciatores ma la tayra che fine ha fatto????la costanza da quanto ne so sta a Chioggia o giù di li,mi piacerebbe rincontrar la faceva tutte le sigle almeno con me ,fuori dal locale pero
Con me, forse perché era arrivata da poco e voleva farsi il classico giro di clienti fissi, fin dalla prima sera mi aveva proposto a bruciapelo un bbj con una piccola differenza sul tariffario base poi successivamente ho avuto la sensazione che con il cliente giusto si divertisse anche lei. Quanto ad incontrarla fuori dal locale ricordo che avevamo già concordato prezzo, durata e menu, però non se ne fatto più niente perché all'improvviso ha cambiato locale e numero di telefonino :preved:

Taira dovrebbe essere al Sant Louis a Punta Marina, se non risponde ad eventuali SMS è perchè al cell out

Allora Allora, ieri sera son tornato in quel di Vigaraino Mainarda con l'amico Sponsor.
Che dire ottimo pedana, composto da solo zingarelle, tra cui ho privetizzato una di nome Anna. 100ello speso con soddisfazione e se lo scrive Cacciatores, per una che non è una Cacciatorina, un motivo ci sarà...

Indietro
Alto
Aiuto