[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

Reaction score
5
e quindi bacio????mica ti hanno fasciato la terza gamba?.....dai ho capito ti veniamo a prendere.....non facciamo tardi ,perché domenica 30 lavoro dalle 13, in poi..........poi ci pensera' la donna gatto a "risollevarti" il "morale"

Commenta
Reaction score
4
qualcuno è stato al compleanno di davide nel weekend? venerdi' ero a sbronzarmi e ho preferito non rischiare la patente e sabato lavoravo...

p.s mi manca un po la donna gatto....è grave?

Commenta
Reaction score
2
Salve ragazzi :hi:
domani sera pensavo di fare un salto al 24.000 baci.....visto che l'ultima mia visita risale a 2 anni fa...e non ricordo più un cazzo.
Cosa mi devo aspettare??? i prezzi come sono??
Grazie e av salut dimondi:bye:

Commenta
Reaction score
125
Salve ragazzi :hi:
domani sera pensavo di fare un salto al 24.000 baci.....visto che l'ultima mia visita risale a 2 anni fa...e non ricordo più un cazzo.
Cosa mi devo aspettare??? i prezzi come sono??
Grazie e av salut dimondi:bye:
allora i prezzi x la tessera l'anno scorso era calata parecchio 5 euro ..nel 2014 mi e' stata offerta quindi direi da 0 a 5 euro..
il resto come era 2 anni fa..
ingresso 15 euro con consumazione
bevuta insieme a girl 15 euro
e prive come sempre ogni 10 minuti 50euro
le ragazze quando ci sono stato qualche settimana fa alcune mi piacevano
altre insomma..
quindi nella media
x la sportivita' alcune sono una garanzia altre minimo sindacale.. altre concedono solo a certi che spendono e spandono e sono taaaaaaaaaaaanto simpatici:secret:
entro aprile ci torno anche io ciao

Commenta
Reaction score
2
Ah però…io mi ricordavo che c'era il privè corto a 50€ e privè lungo (30 min) a 100€…forse ricordo male o forse sono passati più di 2 anni.
Beh…comunque vi darò notizie delle mie disavventure.
Grazie della dritta "juza"
Av salut dimondi.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
quanto rimpiango la mitica costanza.la faseva di bukin ma di bukin che at cagavi di lanzo' par na stmana....e po a lett la iera na belva tag fasevi ad tutt rai1,2,3
Non sei il solo a rimpiangere la Costanza. Fisicamente non era proprio il massimo, ma i privè fatti con lei ancora me li ricordo. Secondo me o era anche una brava attrice oppure ci provava gusto pure lei :preved:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Nazionalita delle girls? Ci sono sudamericane??
In teoria qualcuna c'è sempre. Ho scritto volutamente "in teoria" perché ci sono delle rumene che almeno l'ultima volta che ci sono capitato che dicevano di essere argentine o brasiliane e una addirittura diceva di essere spagnola sforzandosi di parlare con un accento misto ispanico-rumeno.
In poche parole pur di beccare il cliente rinnegano anche il loro paese d'origine :w00t:

Commenta
Reaction score
125
tornato ieri sera, non volevo fare tardi prima di entrare ma poi ho chiuso il locale
sicuramente merito della vestita a tema delle girls : short di jeans di cui vado pazzo..:w00t:
conosciute in consuma un paio di biondine la emi e l'altra magrissima greca dice lei di cui non ricordo il nome d'arte.. ma mi piace molto fisicamente..
e un paio di morette sempre in consuma di cui la piu' zocc. spudorata di nome samanta in privato..
livello lapperine x i miei canoni piu' che soddisfacente
un paio di nuovi arrivi e un paio di rientri piu' la raluca importata dal mikonos che in fatto di sportivita' e' una garanzia
ci torno sicuramente entro un paio di settimane ma non nel week.. le voglio affamate..
una breve considerazione:
purtroppo vedo che in questo locale va' ancora molto di moda la richiesta di regalini..
non riesco ad abituarmi non riesco ad ammodernarmi.. saro' troppo testardo o forse sono pigro..
odio le mode..:treaten:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
tornato ieri sera, non volevo fare tardi prima di entrare ma poi ho chiuso il locale
sicuramente merito della vestita a tema delle girls : short di jeans di cui vado pazzo..:w00t:
conosciute in consuma un paio di biondine la emi e l'altra magrissima greca dice lei di cui non ricordo il nome d'arte.. ma mi piace molto fisicamente..
e un paio di morette sempre in consuma di cui la piu' zocc. spudorata di nome samanta in privato..
livello lapperine x i miei canoni piu' che soddisfacente
un paio di nuovi arrivi e un paio di rientri piu' la raluca importata dal mikonos che in fatto di sportivita' e' una garanzia
ci torno sicuramente entro un paio di settimane ma non nel week.. le voglio affamate..
una breve considerazione:
purtroppo vedo che in questo locale va' ancora molto di moda la richiesta di regalini..
non riesco ad abituarmi non riesco ad ammodernarmi.. saro' troppo testardo o forse sono pigro..
odio le mode..:treaten:
Una Samantha zocc... sapevo che lavorava anche all'armony. Però quella che dico io è italiana

Commenta
Reaction score
5
no costanza no party,mi sa che non ci mettero' piede per un bel po........l'ultima volta 15 gg fa',ho vinto un prive' con la donna gatto ho aggiunto un 50 e lo tro....a in prive,senza regalino

Commenta
Reaction score
2
Eccomi qua...finalmente sono riuscito a scrivere...mi stavo quasi dimenticando.
Allora ci sono stato mercoledi,(lo so è un po tardino per scrivere) sono arrivato molto presto al locale e in principio c'ero solo io.
Poi la presenza maschile è aumentata ma non da riempire il locale.
Premetto che sono andato a trovare Raluca una mia amica del mikonos che ha cambiato locale,sono stato lettralmente sequestrato e non ho potuto sondare il terreno,quindi più di tanto non so dirvi...
però nel parco macchine ,circa 10/12,ho notato una biondona degna di nota con un tatuaggio sopra al culo e una mora,riccia,altissima e aggiungerei stratosferica.
La qualità della mercanzia è medioalta per i miei gusti,se non fossi stato "impegnato":pleasantry: avrei rotto le balle ad almeno un paio.
Come prima sera al pinocchio non mi è andata male,intanto la tessera non me l'ha fatta pagare :pardon: e poi mi hanno trattato bene.
In realtà pensavo come consumazioni di spendere di più...sarà per il fatto che ero cliente nuovo,sarà che il titolare avra voluto aggevolare la prima serata della nuova arrivata.....ma ho fatto 3 consuamzioni io,6 lei e mi ha fatto pagare 50 euro!!
Sti cazzi!!!.....se va così tutte le volte....ha aqusito un nuovo cliente.

Nazionalita delle girls? Ci sono sudamericane??

L'unica sudamericana che ho visto era una cavallona con la pelle molto nera...per i miei canoni di bellezza era tanta,le preferisco molto asciutte e piccoline,però gran bella manza niente da dire.
Sicuramente facendo un sondaggio almeno un'altra ci sarebbe saltata fuori...quindi babin non ti resta che andare :wink:
Ecco l'unica cosa che mi ha lasciato un po di stucco è che la barista veniva a chiedere le consumazioni.
Cosa volete che vi dica,sarò abituato da altre parti ma a me il personaggio che mi sta attaccato alle orecchie ogni 10 minuti non riesco a digerirlo.
Comunque serata produttiva e sportiva soprattutto...
Av salut dimondi :bye:

AH quasi dimenticavo....ma sta fatidica donna gatto qual'è???:sad:

Commenta
Reaction score
125
in effetti pur conoscendo gianni che so' che spesso x fidelizzare i nuovi clienti o anche chi fa' tot prive' offre bevute o fa' piccoli sconti sempre sulle bevute..
ti ha fatto un super sconto..
anche x me la qualita' era piu' che valida soprattutto rispetto a qualche settimana fa'..

Commenta
Alto