allora i prezzi x la tessera l'anno scorso era calata parecchio 5 euro ..nel 2014 mi e' stata offerta quindi direi da 0 a 5 euro..Salve ragazzi
domani sera pensavo di fare un salto al 24.000 baci.....visto che l'ultima mia visita risale a 2 anni fa...e non ricordo più un cazzo.
Cosa mi devo aspettare??? i prezzi come sono??
Grazie e av salut dimondi
Non sei il solo a rimpiangere la Costanza. Fisicamente non era proprio il massimo, ma i privè fatti con lei ancora me li ricordo. Secondo me o era anche una brava attrice oppure ci provava gusto pure leiquanto rimpiango la mitica costanza.la faseva di bukin ma di bukin che at cagavi di lanzo' par na stmana....e po a lett la iera na belva tag fasevi ad tutt rai1,2,3
In teoria qualcuna c'è sempre. Ho scritto volutamente "in teoria" perché ci sono delle rumene che almeno l'ultima volta che ci sono capitato che dicevano di essere argentine o brasiliane e una addirittura diceva di essere spagnola sforzandosi di parlare con un accento misto ispanico-rumeno.Nazionalita delle girls? Ci sono sudamericane??
Una Samantha zocc... sapevo che lavorava anche all'armony. Però quella che dico io è italianatornato ieri sera, non volevo fare tardi prima di entrare ma poi ho chiuso il locale
sicuramente merito della vestita a tema delle girls : short di jeans di cui vado pazzo..
conosciute in consuma un paio di biondine la emi e l'altra magrissima greca dice lei di cui non ricordo il nome d'arte.. ma mi piace molto fisicamente..
e un paio di morette sempre in consuma di cui la piu' zocc. spudorata di nome samanta in privato..
livello lapperine x i miei canoni piu' che soddisfacente
un paio di nuovi arrivi e un paio di rientri piu' la raluca importata dal mikonos che in fatto di sportivita' e' una garanzia
ci torno sicuramente entro un paio di settimane ma non nel week.. le voglio affamate..
una breve considerazione:
purtroppo vedo che in questo locale va' ancora molto di moda la richiesta di regalini..
non riesco ad abituarmi non riesco ad ammodernarmi.. saro' troppo testardo o forse sono pigro..
odio le mode..
alta capello lunghissimo nero molto folto ..bel fisicaccio gambe leggermente storte ..linguona giganteUna Samantha zocc... sapevo che lavorava anche all'armony. Però quella che dico io è italiana
Nazionalita delle girls? Ci sono sudamericane??