[NIGHT CLUB] Pinocchio - Vigarano Mainarda

Reaction score
5
la pseudosudamericna nera ...le' nigeriana,lo saputo parlando con una ragazza......la greca .furbetta mangia soldi....la donna gatto si chiama Chiara voce nasale,pero 'in prive fa tutte le sigle se la fate bere prima...la raluca e' una bella gnocca complimenti....la barista tal laura si effetivamente con quella voce stridula e' come un gatto attaccato ai maroni,fiscale come un finanziere....passati 10 minuti esatti zac............purtroppo essendo in bolla super sparata e senza lavoro ,questi posti sono off limit.....mi devo accontentare di andare ad otr

Commenta
Reaction score
125
la pseudosudamericna nera ...le' nigeriana,lo saputo parlando con una ragazza......la greca .furbetta mangia soldi....la donna gatto si chiama Chiara voce nasale,pero 'in prive fa tutte le sigle se la fate bere prima...la raluca e' una bella gnocca complimenti....la barista tal laura si effetivamente con quella voce stridula e' come un gatto attaccato ai maroni,fiscale come un finanziere....passati 10 minuti esatti zac............purtroppo essendo in bolla super sparata e senza lavoro ,questi posti sono off limit.....mi devo accontentare di andare ad otr

la greca .furbetta mangia soldi .........
ho avuto anche io questa impressione..
x sportivita' e' un missile o dipende dal cliente e si potrebbe concedere?
comunque mi pare che sia tornata anche roxana.. o karla.. o claudia (aveva 3 nomi d'arte ..) era media altezza mora occhi scuri magrissima molto fine e femminile una classica incantevole profumiera
l'ho vista verso mezzanotte e mezza poi e' sparita .. forse l'ho sognata.. o se ne e' andata con qualcuno...ma se era lei non e' piu' magrissima e ha perso tantissimo in freschezza ..
qualcuno l'ha conosciuta in prive'?

Commenta
Reaction score
2
in effetti pur conoscendo gianni che so' che spesso x fidelizzare i nuovi clienti o anche chi fa' tot prive' offre bevute o fa' piccoli sconti sempre sulle bevute..
ti ha fatto un super sconto..
anche x me la qualita' era piu' che valida soprattutto rispetto a qualche settimana fa'..

In realtà juza ho omesso di dire che di prive ne ho fatti e anche un bel po...probabilmente lo sconto è arrivato per quello.....
pero tutto sommato come serata e come ambiente mi è piaciuto.
Non so se è una cosa usuale del locale ma a metà serata c'era un tavlino con stuzzichini vari,cosa che da altre parti non esiste.
Bella esperienza,non mi posso lamentare, sicuramente migliore rispetto a quella mia visita di più di 2 anni fa...però se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo...i divanelli dei privè non sono il massimo della comodità.:biggrin:

.........la raluca e' una bella gnocca complimenti....la barista tal laura si effetivamente con quella voce stridula e' come un gatto attaccato ai maroni,fiscale come un finanziere....passati 10 minuti esatti zac...........

Grazie dei complimenti TAZER :thank_you2:
Beh ti dirò...ormai raluca per me è una certezza,sia dentro che fuori al locale,ed è per quello che ho deciso di fidelizzarla mesi fa. :man_in_love:
Però ci sono i pro e i contro....il pro è che dopo molto tempo che ci si conosce c'è un'intesa e una chimica fantastica.....il contro è che se voglio divertirmi a cambiare lapperina e non avere rotture di maroni il pinocchio ed il mikonos sono off-limits....sai che "scenate di gelosia" :pleasantry: se lo venisse a sapere??:lol:
Il "suo uomo" con un'altra???? :lol::rofl:

Adesso che mi fai pensare la definizione di gatto attaccato ai maroni per la barista è proprio azzeccato....con la vocetta stridula che si ritrova:lol::rofl:

gatto attaccato alle palle.jpg

:rofl:

Commenta
Reaction score
5
o er la giada vicentina.....manco me la ricordavo,mi ha mandato un sms,,,,,,,,,,anni fa preferivo la bionda rumena che chiamavano la gelataia,tal sara di desenzano(oltre alla costanza un nome una garanzia)

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
o er la giada vicentina.....manco me la ricordavo,mi ha mandato un sms,,,,,,,,,,anni fa preferivo la bionda rumena che chiamavano la gelataia,tal sara di desenzano(oltre alla costanza un nome una garanzia)

Certo che è anche divertente leggere questi post. La Costanza fino a un paio d'anni fa la conoscevano e la frequentavano tutti. me compreso, ma nessuno ne parlava sembrava il segreto di Pulcinella e adesso che non c'è più tutti la cercano. Chissà che fine avrà fatto? Una volta ricordo che chiesi notizie al cassiere all'ingresso e l'unico commento è stato: "...ahhh.... la Costanza...." Poi ha allargato le braccia e ci siamo messi a ridere.

Commenta
Reaction score
5
ahahhaha lapparius...vero!!!!!! mi sono divertito molto anche con la liliana....ora allincontro....caso a parte sono le 4 sorelle alzabandiera rumena......o la alice

Commenta
Reaction score
125
tornato qui stanotte..
il tema della vestizione della serata era intimo bianco..alcune calzificate molto stuzzicante!
finalmente ho conosciuto la donna gatto( prima che se ne vada x un po')
facilmente riconoscibile dalla risata col risucchio..:lol:

Commenta
Reaction score
4
io evito di andarci per un po' per non mollare un diretto destro in faccia alla donna gatto....a volte mi faccio prendere da un po di insana violenza....succede....

Commenta
Reaction score
125
io evito di andarci per un po' per non mollare un diretto destro in faccia alla donna gatto....a volte mi faccio prendere da un po di insana violenza....succede....
da quel che dice si assentera' da domani x 1 bel po'..
ma che ti ha fatto delusione prive'?
delusione uscite?
dai su che ste rumenine sono trasparenti..le conosciamo

Commenta
Reaction score
125
comunque litigare tanto le draculine tra loro x avere la precedenza :punish:e farsi mezza sigaretta in fretta nello sgabuzzino in compagnia dei clienti..
fa' un po' ridere,stanotte e' stato un continuo.. non ci avevo mai fatto caso..

Commenta
Reaction score
4
no in privè è una sicurezza....:w00t: solo che mi ha tempestato di messaggi prima che partisse.perchè voleva vedermi,perchè voleva salutarmi prima di partire e perchè sentiva la mia mancanza....risposta fat ciaver!
adesso avanti un'altra!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
5
oh non so juza ....e' da 40 gg che non ci metto piede.......a dir la verita',non me lo posso piu permettere......quindi finito il gioco.!!

Commenta
Alto