Re: PINOCCHIO - VIGARANO MAINARDA - ANGELIQUE
appunto... hai detto bene: "LOCO"!!
appunto... hai detto bene: "LOCO"!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

tempimoderni ha scritto:fatto visita al pinocchio direi che ci sono un paio di signorine predisposte ad uscire "ma nn a mangiare la pizza" viaggiano in media a 200km/ora

Prima di Natale una zingarella mi ha proposto una gita 100km/h. Ovviamente per un oratempimoderni ha scritto:fatto visita al pinocchio direi che ci sono un paio di signorine predisposte ad uscire "ma nn a mangiare la pizza" viaggiano in media a 200km/ora

tempimoderni ha scritto:la tua velocità anche a meno..... di quanto sarebbe.
manto69 ha scritto:Nessuno di voi ha conosciuto una zingarella di nome Michelle??? Se si, che impressione vi ha dato??.....
 Manto69 N.C.S. alias Non ci siamo proprio!
 Manto69 N.C.S. alias Non ci siamo proprio! 

prediletto ha scritto:Michelle se non erro è quella mora con il tatuaggio coniglietto playboy sul pancino e la targa tribale sopra il tropico del perizoma. Solfeggia molto bene e ti fa suonare la tromba, è diplomata al conservatorio... se mi avesse detto lei che aveva già un bimbo di 5 anni con quel fisico da bambina non c'avrei proprio creduto!
Che altro dire... venerdì 14 aveva il marchese... non la conosco proprio per niente...

michelle a che velocità viaggia?
 michelle a che velocità viaggia? viaggia ad una velocità di 250km/ora cena + dopo cena
 viaggia ad una velocità di 250km/ora cena + dopo cena  ironicamente le dico ke a quella velocità si rischia una multa + svariati punti sulla patente.. lei
 ironicamente le dico ke a quella velocità si rischia una multa + svariati punti sulla patente.. lei  dopo un po di trattative
 dopo un po di trattative  sende a 150Km/ora
 sende a 150Km/ora  x cena e dopo cena.
 x cena e dopo cena.tempimoderni ha scritto:fatto amicizia con michelle almeno credo dagli indizzi forniti. dopo un pò mi propone un privè le nego x il motivo che sono torture che quasi sempre si conclude con fare il falegname a casa. le propongo un altra alternativa vediamoci fuoriviaggia ad una velocità di 250km/ora cena + dopo cena
ironicamente le dico ke a quella velocità si rischia una multa + svariati punti sulla patente.. lei
dopo un po di trattative
sende a 150Km/ora
x cena e dopo cena.
cacciatores ha scritto:tempimoderni ha scritto:fatto amicizia con michelle almeno credo dagli indizzi forniti. dopo un pò mi propone un privè le nego x il motivo che sono torture che quasi sempre si conclude con fare il falegname a casa. le propongo un altra alternativa vediamoci fuoriviaggia ad una velocità di 250km/ora cena + dopo cena
ironicamente le dico ke a quella velocità si rischia una multa + svariati punti sulla patente.. lei
dopo un po di trattative
sende a 150Km/ora
x cena e dopo cena.
Onesta....

Scusate se mi intrometto. Secondo me la tromba la fanno suonare quasi tutte, soltanto una volta mi è capitata una veramente schizzinosa e antipatica da cancellare il numero di cell che lei mi aveva dato appena chiusa la portiera della macchina. Come dire: ...la fan suonare tutte tranne qualcunaprediletto ha scritto:Vai tranquillo che lei la tromba te la fa suonare anche in privè basta parlar chiaro... devi solo scegliere se apparecchiare li o optare per il take away.

Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.