Buon per te, ma dato che non è un’agenzia ma un sito che in pratica è scarsamente moderato sulle foto, che ha raccolto e fa un misto tra un ef e simili non verificato e una bk senza ascii, il tuo pensiero e risposta quindi al titolo del thread qual’è?
Io ho scritto solo la mia idea con qualche dato dicendo che non penso che sono tutte sparite ma semplicemente molte si sono spostate con il risultato che così hanno la possibilità di mettere ancora più fake e il “livello” è anche diminuito.
Come altro dato di confronto Rimini (come esempio visto che si parlava di lì):
Si diceva 66 paganti contro circa 15 Ef. Per i nuovi (e non solo) è meglio e conta quindi dove c’è ne di più dove vedono adesso, ok. Ma di questi 66, vedo almeno 15 fake che su siti più moderati e di livello venivano respinti e avrebbero inserito probabilmente annunci più reali, più altri che sono dubbi che bisogna passarci le giornate con il reverse image (chi ha voglia). Che sia meglio o peggio adesso non lo so fate voi, è un dato.
Poi penso che un forum come questo poteva per lo più legittimare e confermare verifiche già fatte più che il compito di qualche “coraggioso” oltre a segnalare gli eventuali fake.
Vedo poi sempre su Rimini per altro esempio una “storica” vista anche su Ef adesso non attivo, per essere invece lì con il suo pacchetto $uperstar amici/parenti/punter/poeti, + bk (tra i primi siti genere adult Italia) ovviamente anche con doppio profilo e uno falso, + in altri che probabilmente non sa neanche di esserci.