Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che moto c'ha?E pensare che il mitico Rocco Siffredi mette sempre prima la moto davanti alla figa....
Qlc mi sa dire se c'é Monika?
Ciao a tutti
S lo so, mi sono giá preso del ringopalese una volta ed oggi probabilmente farò il bis: l'altra sera volevo andare all'oceano a "non trombare" come al solito ma, complice anche il diluvio che veniva giù non sono riuscito a trovarlo!
Ho girato mezz'ora tra viette e viuzze......Esco a lugano sud...e poi???
![]()
Vabbeh dai, 2 scusanti ho: il diluvio ed il fatto che l'insegna era spenta!!Esci a Lugano sud e non trovi l'Oceano???? Sei da campionato mondiale dei rinco!!!![]()
Filotrans il tuo nickname mi inquieta
Bar Oceano, prima volta dopo la chiusura: 10eu entrata, consumazione, niente rientro nel pomeriggio.
Ricordiamoci, pero', che, al Grande mare, trombare costa 100 euro. Con le preferite o le piu' disperate, ad essere fortunati, in settimana si riesce a salire per 20 euro.Quello che dico da un po....all' oceano diverse concedono prestazioni interessanti...forse hanno capito come si lavora....
Il costo della consumazione ormai è praticamente identico con Castione...perché fare tanta strada e magari fare la coda anche solo per il parcheggio...
Quello che dico da un po....all' oceano diverse concedono prestazioni interessanti...forse hanno capito come si lavora....
Il costo della consumazione ormai è praticamente identico con Castione...perché fare tanta strada e magari fare la coda anche solo per il parcheggio...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.