Come forse si evince dalla domanda di poco fa anch'io di recente ho fatto una capatina al grande mare. Ieri sera passavo di lì per caso ed ho pensato di fare un salto a "non trombare" anche lì! Stavolta fortunatamente l'ho trovato, sono entrato e mi sono lasciato inebriare da quel mare di patonza che vi galleggia dentro! Ma quante ragazze ci sono? Io solo giù ne ho contate quasi 30, più quelle che erano in camera....
Una più bella dell'altra, bionde, more rosse, bianche, nere, alte, basse, magre, formose, gentili, aggressive, impossibile non trovare il giocattolo con cui volersi trastullare un po'. Ne avrò intervistate una dozzina, ma complice le mani che mi andavano da tutte le parti ed una greca che a momenti mi faceva venire contro il bancone ho la memoria parecchio confusa.....
Ricordo distintamente 3 cose: il si a rai2 arriva in media una volta su 3; alcune hanno delle ben poco sexy crosticine sulle labbra (!!!); dulcis in fundo ho trovato una che davvero mi ha rubato il cuore, anzi, un pò più giù: Sonia, "sedicente" bulgara 24enne (l'etá forse é quella, la nazionalitá boh...), mora con la coda, non altissima, un viso proprio da ragazza della porta accanto, belle tette, bel culetto, piercing sulla lingua ed un punto esclamativo tatuato sul collo.
Trombonauta in questo momento si stará chiedendo "sará finalmente salito stavolta??". No amico mio, mi spiace, ma ti assicuro che la cosa avverrá molto presto (si, lo so, sono 6 mesi che lo dico....).
Cortesemente, qualcuno conosce in senso biblico la suddetta divin creatura?
Grazie